martedì 9 luglio 2013

1 a 0 per Ela

Ok ragazze ieri ho fatto 25min di cyclette :)))
La mia cyclette dice che ho consumato 300cal O_O
Chissà! Speriamoo

Non mi è pesato per nulla, avrei fatto di più ma ho seguito i vostri consigli di iniziare pian piano!
L'ho fatta dopo cena davanti alla tv!

Ottimo! Ela 1 / cyclette 0

Vediamo oggi ;)

Finalmente ho fissato le vacanze! Avrò libero dal 1 agosto all'11 sicuro! E se non ci sarà tanto forse anche la settimana dopo! Speriamo *-*

Dei clienti hanno invitato me e il collega Daniel ad un weekend in barca..per ringraziarci dell'ottimo lavoro ecc..
Daniel va e il capo gli ha detto che fa bene ecc..
Io devo ancora dire qualcosa, il capo vuole che vado anche io per farmeli buoni come clienti, così che comprano magari altro..
Ma passare un intero weekend con Daniel mi mette un po' d'ansia..boooo
Sarebbe già questo weekend che arriva!
Consigli??????
Devo dare risp. entro giovedì!


Vi lascio il mio d.a. di ieri:

Colazione: nulla
Pranzo: melone e prosciutto cotto (200cal)
Merenda: nulla
Cena: spaghetti alla bolognese con formaggio grattato (550cal)
Prima di dormire (me lo ha portato a letto il mio amore..): bicchiere di latte e cacao (200cal)

Totale: 950cal



20 commenti:

  1. Bello il Da pero` e` meglio la pasta a pranzo piiu` che alla cena :)
    Io ci andrei se fossi in te, fai bella figura con il capo e ti rilassi un po':) brava non avevo dubbi per la cyclette!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sulla pasta, ma cenando con l'uomo ho dovuto per evitare polemiche :p

      Elimina
  2. Complimenti per la cyclette! Forzaaa!!
    Per il week end non saprei che dirti, il tuo ragazzo che ne pensa?


    PS. Ho letto i tuoi vecchi post e mi hanno molto colpita. Sei grande Ela, mi dispiace per quello che hai sofferto.

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sa ancora! Glielo dico stasera quando ci vediamo a casa! Be' conoscendolo sarà d'accordo in quanto lui viaggia spesso per lavoro e quindi per lui sarebbe quasi una normalità! Vi dico domani che mi dice!

      Grazie cara, un abbraccio :))

      Elimina
  3. Bravissima tesoro :D riguardo al weekend in barca vai, fai felice il tuo capo e te puoi rilassarti!! :) buonissimo il tuo DA! Un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di staccare un po' è la cosa che mi spinge di più! Visto che quest'anno non andrò da nessuna parte in vacanza!

      Baci

      Elimina
  4. ciaooooo!! rieccomi!!! sono felicissima che hai la cyclette!! ma ancora di più perchè hai vinto tu =)
    Mi dispiace un sacco per tutto quello che hai passato :( un abbraccio!!
    Per il weekend, come mai ti mette un po' d'ansia ?? Secondo me non c'è problema! Il tuo fidanzato che cosa ne pensa?? :)
    Un abbraccio
    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mette ansia perché lui è un farfallone..e poi non so il perché ._.'

      Al mio fidanzato glielo dico stasera perché a che io l'ho saputo solo stamattina! :)
      Bacio e grazie

      Elimina
  5. vai al weekend in barca, per il lavoro che hai fatto te lo sei meritato.:) per la cyclette sono contenta, adesso per tipo una settimana ti conviene farne sempre 25-30 minuti e poi dalla prossima magari aumenti fino a 45?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi blocca da dire si è la presenza di Daniel..non so come mai!

      Si x la cyclette farò questa settimana sempre sui 25/30min e poi almeno pian piano :))

      Grazie stella

      Elimina
  6. Ciao cara...per il weekend non saprei dirti, nessuno può dare consigli su una cosa un poco delicata. Certo che il tuo capo non può farti pressioni per farti fare cose fuori dall'orario di lavoro se non te la senti. A volte se si acconsente una volta si crea un precedente e la volta dopo chissà che ti chiederà...Ci mandasse la figlia con i clienti hi hi... scherzi a parte sei tu che conosci le dinamiche della tua azienda e devi regolarti di conseguenza, anche in base a come reagisce il tuo compagno. Pensa anche alla stessa situazione al contrario..il tuo ragazza in barca con i clienti e con una tipa bonazza... se non ti fa effetto regolati tu. Certo che sei sempre un'indecisona!!!!!! Da ora in poi ti chiamero AMLETO, anzi amleta..CIAUU Dany.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ciao Dany :p

      Allora il mio fidanzato non lo sa, glielo dico stasera, conoscendolo dirà di andare per due motivi:
      -lui è spesso via x lavoro (anche con colleghe)
      -quest'anno, causa suo trasferimento di lavoro , ci saltano le vacanze insieme e quindi non andrò da nessuna parte
      Lui dirà di si..che mi merito una pausa ecc ecc
      Pensa che a lui sta simpatico Daniel
      Vedo cosa dice stasera

      Il mio capo insiste perché se ci facciamo buoni clienti ci guadagna lui ma pure io con le commissioni/provvigioni
      Questo è un grosso cliente che stiamo trattando io è Daniel insieme, abbiamo venduto un immobile e per ringraziarci ci hanno invitato in barca (sono una coppia di 70 enni ahahah)

      Sono indecisa si, penso troppo ahaha :p
      Sono certa che se non fosse stato Daniel avrei detto subito di si..ma il fatto che sia lui il collega mi crea un po' di ansia e non so nemmeno io perché,..Sarà il suo modo di fare il farfallone?! Non so, perché è davvero un tesoro ed un bravo collega..odio farmi così tanti problemi x una cavolata!

      Bacio

      Elimina
  7. bene! sono contenta per la cyclette...vedrai che piano piano verrà un'abitudine.
    per il week end...beh io ci andrei. E' una possibilità per staccare la spina e riposarsi, dopo tanto lavoro...e chissà magari riesci anche a svagare un po' i tuoi pensieri.
    Facci poi sapere!
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccola :)
      Si vorrei staccare un po'! Ci penso su!
      Grazie bacione

      Elimina
  8. secondo me devi andarci...passi un weekend diverso e potrebbe rivelarsi una bella esperienza :)
    complimenti per la cyclette :P
    baci <3

    RispondiElimina
  9. Dai prenditi una vacanzina anche tu :)

    RispondiElimina
  10. Carra, farebbe piacere anche a me qualcuno che mi porta latte e cacao a letto *_* (io non bevo latte ahahah)

    RispondiElimina
  11. Ciao ela !
    Ti smonto subito sulla cyclette.. Io peso più di te e brucio sulle 200 kcal l'ora su quell'affare...ho il cardiofrequenzimentro quindi sono sicura di quel che dico :)
    Per il we io andrei!! Meriti una vacanzina dai!!!
    Baci
    BellaD

    RispondiElimina
  12. Grazie care! Oggi sceglierò!

    RispondiElimina