venerdì 5 luglio 2013

5 anni :(


Oggi sono esattamente 5 anni

5 anni dalla morte del mio migliore amico 

Oggi è una giornata dove tutti i ricordi tornano a galla
È una giornata dove vorrei solo poter dormire
Ma non si può..non si deve..
Tutti ti dicono "la vita deve andare avanti" e diavolo se alla fine è vero
Tutti ti dicono "solo il tempo aiuterà" e anche questo caxxo se è vero

5 anni fa ho passato l'anno più buio della mia vita
5 anni fa non ci avrei scommesso di superare qul periodo

Vi racconto molto velocemente 
Il mio migliore amico Fabio
Un ragazzo splendido, amici da sempre, non ricordo giorni senza di lui
Siamo cresciuti insieme, vicini di casa, lui solo 2 anni più di me 
Siamo stati migliori amici, è stato il mio primo vero amore, un fratello
Era tutto per me

5 anni fa lo stavo aspettando, dopo il lavoro doveva venirmi a prendere sotto casa per andare al fiume
Appuntamento fissato per le 16:00
16:15..va be sarà il traffico
16:30..provo a chiamarlo ma nulla, gli mando un sms
16:45..mi stavo incazzando
17:00..finalmente suona il telefono 

Non era lui..era suo padre..sono corsa al pronto soccorso con mio fratello
...non ce l'ha fatta..
Si è schiantato con la moto..su quella maledetta strada..

VUOTO

La mia unica ragione di vita di non c'era più

Era già un periodo NO, non trovavo lavoro, in famiglia era solo un continuo criticare per tutto (soprattutto per il mio peso), ero appena stata molla dal tipo
Insomma lui era l'unica luce per me
Invece il destino me lo ha portato via

Ho passato praticamente 1 anno terribile dopo..qualsiasi cosa facevo mi ricordava lui..
Poi un giorno sua madre mi ha detto una frase, semplice, "devi tornare a vivere, sarebbe il desiderio di Fabio, cerca di immaginare cosa ti direbbe lui ora"
Da li mi sono data una mossa
Sono tornata ad uscire, a cercare lavoro, ecc

Be'..oggi posso dire di avere un ottimo lavoro, dei buoni amici e anche l'amore vero :)
Ma la giornata di oggi è dedicata a lui
Al mio dolore per lui..

Oggi farò un altro tatuaggio e sarà la sua iniziale :)


Ora sapete qualcosina in più di me :)

Un abbraccio




22 commenti:

  1. Che cosa dolce ricordarsi di lui anche in questo giorno, ma spero tu ti ricorda sempre della sua presenza.
    L'idea del tatuaggio è molto carina. Ci tenevi e ci tieni molto. Sogno anche io di trovare amici così.
    Un bacio, lo ricorderemo tutti oggi xxx

    RispondiElimina
  2. è molto toccante quello che hai scritto..

    ora ti sei ripresa grazie anche al suo ricordo..


    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, mi hai fatto piangere pensando a mia mamma che non c'è più. Il pensiero delle persone che amiamo di più ci deve aiutare, è vero, anche se lo strappo nel cuore rimane, il dolore assopito resta lì ... ma quello che ha detto la madre del tuo amico è la cosa più vera "loro vogliono vederci vivere". Fai bene a ricordarlo, un abbraccione Vale

    RispondiElimina
  4. Cara mi dispiace veramente tanto.. Anche per me il mio migliore amico , nonche` anche lui vicino di casa, e` tutto per me e non posso immaginare la mia vita senza di lui anche se ultimamente sento che lo sto perdendo :(.. Non so come hai potuto farcela ad affrontare tutto questo devi avere una grande forza!! Mi spiace davvero tanto che tu abbia passato un momento cosi` brutto e difficile e che non ti sei arresa!!!Dimostri veramente tanto coraggio e forza, gente come me al tuo posto avrebbe reagito molto diversamente ma tu sei riuscita ad andare avanti e a ritornare a vivere, sei un grande insegnamento per tutti!!

    RispondiElimina
  5. Splendido quello che hai scritto...<3
    Hai una forza incredibile, l'hai dimostrato.....

    RispondiElimina
  6. Tesoro mi dispiace tantissimo :( lui vuole vederti vivere e vuole vederti felice, sono contenta ke ti sei ripresa, dev essere stato un duro colpo! L idea di tatuarti la sua iniziale è meravigliosa:) un bacio:*

    RispondiElimina
  7. Mi viene da piangere. Mi dispiace tanto.Però hai fatto bene a reagire, è quello che avrebbe voluto lui, anzi tu puoi ancora vivere cose che lui non ha potuto fare. Un bacio <3

    RispondiElimina
  8. che storia cavolo :(...fatti forza e non abbatterti...non è quello che lui avrebbe voluto!
    facci vedere la foto del tuo tatuaggio quando l'hai fatto :)
    un abbraccione tesoro :*

    RispondiElimina
  9. Non voglio dirti il superfluo, ma sappi che ti stringo e che la vostra storia mi ha commossa.

    RispondiElimina
  10. Non ti nascondo che mi è scesa qualche lacrima, leggendo del vostro rapporto e della sua fine tragica. Sono sicura che lui sarebbe stato molto fiero di tutti i tuoi successi di adesso.
    E, non so, è solo una sensazione, ma... penso che ti avrebbe sgridata anche lui per la fissazione sulle calorie ;)
    Ti abbraccio forte. In ogni caso, dev'essere stato meraviglioso vivere un'amicizia del genere.

    RispondiElimina
  11. Questo ci fa riflettere sulla fragilità della vita e sul suo valore....le persone non muoiono mai veramente finchè ci sarà qualcuno a ricordarle con amore. Un abbraccio Dany.

    RispondiElimina
  12. non so cosa dirti
    se non che ti sono vicina
    perchè conosco quel dolore
    anche a me è morto il mio migliore amico.

    RispondiElimina
  13. Banale da dire, ma questo post non si poteva ignorare: è triste solo per chi rimane, lui vorrebbe vederti felice.. un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Credo che nessuna parola possa essere adatta per commentare un dolore del genere... un dolore che conosco per averlo provato sulla mia pelle... E, quando mi è successo, non c'erano parole che avrei voluto sentire.
    Qualcosa di persone del genere dentro rimarrà sempre. Dovremo in qualche modo conviverci sempre... ed imparare ad andare avanti... anche se certe persone non sono più al nostro fianco... e sorridere per loro... e vivere anche per loro.

    RispondiElimina
  15. Hai superato un dolore immenso, che io non avendo mai provato posso solo immaginare... sei stata forte. Lui non avrebbe voluto essere la causa della tua distruzione. Sono sicura che sei diventata esattamente ciò che lui sarebbe stato felice di vederti diventare.
    Sei grande!! :*
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. ...tra qualche giorno sarà un anno che è morto mio papà.. Solo un anno che sembra un'infinità..


    Vorrei stringerti tanto tanto!

    RispondiElimina
  17. Ragazze io VI RINGRAZIO davvero TANTO

    RispondiElimina
  18. Brividi.

    Deve essere stata davvero dura per te, sei stata brava ad andare avanti... Ha ragione tua mamma, è quello che avrebbe voluto lui!
    Bellissima l'idea del tatuaggio : un tributo ad una persona speciale.
    Mi chiedo perché le persone migliori se ne debbano andare sempre precocemente...

    Ti stringo.

    RispondiElimina
  19. Ela carissima come vorrei abbracciarti. Non aggiungo altro. Forza!

    RispondiElimina
  20. Non so se può essere d aiuto, ma anche io ho vissuto un'esperienza simile. La perdita di una persona importante comunicata da altri per telefono...il mondo è caduto sopra di me in quel momento. E ogni anno, quando arriva quel giorno, i ricordi si fanno sempre più nitidi nella mia mente, ricordo tutti i
    particolari,benché fossi una bambina ancora. Ma ogni anno, torna a a galla qualcosa di nuovo.
    Sei stata forte a superare questa cosa.
    La giornata è dedicata a Fabio, anche se non lo conoscevo , io lo penserò.
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  21. Oddio mi vien da piangere...mi dispiace moltissimo che non ho parole per descriverlo!
    Una tragedia veramente!
    Deve essere stata davvero dura per te ma hai affrontato questo momento e devi andare fiera di te, lui sicuramente avrebbe voluto che tu andassi avanti come stai facendo ed è una cosa bellissima poter reagire a qualcosa di brutto.
    Puoi sempre ricordarlo con un sorriso sicuramente è la cosa migliore...

    RispondiElimina