mercoledì 3 luglio 2013

Aggiornamento velocissimo

L'ho scritto nei commento ma lo riporto qui! Sono seccatissima ._.'


Guardate sono appena tornata! È andata bene, è davvero una bella ragazza ma fisicamente è normale, non sembra che fa chissà che palestra! Però è proprio bella e abbronzata! 
Insomma oggi mi son sentita la terza incomoda!! :-//
Sarà che ero di cattivo umore e allora non ho parlato molto ma vedevo che c'era feeling tra di loro e allora li ho "lasciati in pace"

Non so ma sono scazzata >__<

Pranzo avevo preparato:
-spiedini di prosciutto e melone
-spiedini pomodoro e mozzarella
-mini tramezzini al tonno e maionese
-Macedonia di frutta 

Ora Daniel mi chiede se è successo qualcosa perché mi ha visto scocciata

Gli ho detto "nulla nulla"

Sono una bamba O_o

24 commenti:

  1. Ovviamente non ero lì e quindi la mia opinione si basa su quanto hai scritto e su delle ipotesi, ma non penso che loro volessero essere lasciati in pace né che ci fosse motivo di farlo. Alla fine, se volevano stare da soli, potevano uscire per i fatti loro (°□°)! Forse ti sei fatta prendere dall'ansia per via di questa ragazza e hai finito con il farti un sacco di problemi immaginandoti di dover sostenere chissà qualche confronto.
    Sarà scontato, ma te lo dico comunque: cerca di star tranquilla ♥ e non preoccuparti troppo per oggi. Capitano a tutti delle giornate no e questo lo può capire chiunque, quindi non rimuginarci troppo sopra e la prossima volta vai tranquilla come se niente fosse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Sono già più tranquilla sono io che mi complico tutto :p
      Bacio

      Elimina
  2. Concordo con quello che ha scritto Hana :)
    Ti sei fatta prendere dall'ansia e dalla competizione... anzi, secondo me Daniel l'ha fatto apposta e ora se la starà ridendo sotto i baffi. Non dargli questa soddisfazione! :P
    Cerca di essere normale adesso e la prossima volta stai più tranquilla :)
    Comunque in palestra ci va chi vuole essere una strafiga ma non lo è ancora, non chi lo è già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici apposta? Non ci avevo pensato! Però bo non so effettivamente!
      Ora mi sono tranquillizzata ;)

      Grazie stella

      Elimina
  3. Mi dispiace per come sia andata la giornata, magari la prossima volta prova a parlarne con Daniel. Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma sono io che sono esagerata, lui alla fine non ha fatto nulla di cui mi deve rendere conto :p

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me tesoro! :) Per oggi, lascia correre, ormai è andata e hai reagito in un modo molto comune per chi come noi non si sente a suo agio nel suo corpo! anzi, ti faccio i miei complimenti perchè sei tosta! sei andata lo stesso e sei rimasta un pò! Io non mi sarei nemmeno presentata! Ricorda che le nostre paranoie sono solo nostre da fuori nessuno saprà cosa è successo oggi! quindi la prossima volta fai finta di niente come se non fosse successo nulla! così non dai soddisfazione alla palestrata (non poi così palestrata alla fine xD) e non incorri in domande a cui non vuoi rispondere! Daniel se ne sarà già dimenticato vedrai!
    ps: ottimo pranzetto! faceva gola solo a leggerlo ;))
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Scusa Ela, ma mi tocca fare l'avvocato del diavolo...concordo anzitutto con " era il maggio odoroso": l'ha fatto apposta. Già, ma perchè? Perchè è chiaro come il sole che persegue un fine ben preciso, cioè di "sedurti", per usare un eufemismo....Sa che sei impegnata e ti corteggia sfacciatamente, mancando di rispetto al tuo compagno, che tra l'altro ha pure conosciuto, e ora vuole pure farti ingelosire. Per quanto riguarda te, saresti rimasta scocciata anche se la tipa fosse stata bruttina, se il loro atteggiamento di complicità fosse stato lo stesso di oggi in piscina. Non ti ha dato fastidio che fosse carina, ma che ci fosse, punto e basta. Bando ai falsi moralismi mi chiedo come sia possibile che tu stasera torni a casa scazzata per via di questo tizio, quando convivi da tre giorni e dovresti essere al settimo cielo per questa cosa che stai costruendo con il tuo lui. Forse lo sei, ma certo non lo dai a vedere da quello che scrivi. Parli più di questo Daniel che del tuo ragazzo e dovresti riflettere su questa cosa. Sicuramente tu sei in buona fede e non te ne rendi conto. Hai sicuramente un carattere espansivo e sei molto socievole, ma questo spesso porta la gente a dei fraintendimenti, soprattutto se si tratta di un uomo. Credimi, flirtare con questo tizio non ti porterà a niente di buono, visto che tra l'altro è un tuo collega.Va bene sentirsi ammirata e corteggiata se fa bene alla tua autostima, ma il tuo scazzo di oggi è un campanello d'allarme che dovrebbe indurti a guardarti dentro... Con affetto Dany.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non ci ho pensato a questo! A dire la verità la mia scocciatura era di più sul fatto di stare accanto ad una ragazza con il fisicaccio e reputata gnocca..la prova costume è x me abbastanza difficoltosa! È come sentirmi battuta, ma sul piano dell'aspetto..e sono certa che se fosse stata bruttina non avrei reagito così ;)
      Però mi fai riflettere ma posso dirti che io sono felicissima di convivere ma x colpa delle mie ossessioni sul cibo non me la sto godendo..insomma mi sento controllata e quindi mi devo abituare ;)
      Vero parlo di più di Daniel ma solo perché è una cosa fuori dalla mia routine! Hai ragione però che forse sto sbagliando anche se in modo innocente!
      Ci penserò su ;)

      Grazie mille! Un bacione

      Elimina
    2. I nostri commenti su basano solo su ensazioni e intuizioni, visto che nessuna si conosce personalmente. Io sono sempre stata una persona molto empatica e non so dirti perchè ma questo Daniel non mi ispira. Mi sembra il classico bonazzo piacione che sa di essere figo. Guarda caso ti invita in piscina , così puoi ammirare il suo fisico....e lui esibisce pure una sua amica carina. Per quanto riguarda le tue ossessioni il problema non è nasconderle al tuo lui, ma combatterle.Pensa che hai perso 20 kg., un traguardo niente male, e non a quei due che vuoi perdere...magari rivolgiti ad un bravo dietelogo che ti farà seguire un regime personalizzato unito ad un poco di attivitfisica che ti permetterà di non prendere più peso e di essere bella tonica. Altro che la tipa..ah ahaah.. Baci Dany

      Elimina
    3. Grazie Dany *-*
      Apprezzo tantissimo il tuo commento!
      Hai ragione spesso lo penso anche io di Daniel e per quello che penso che faccia il farfallone con tutte e non solo per me, x conquistarmi! :p

      Per le ossessioni hai ragione devo combattere :))

      Bacione grande

      Elimina
  6. Dany, secondo me ciò che hai scritto è in parte molto vero, ma in parte no... o almeno, stando al mio carattere :)
    Infatti io sono stata costruita male, è evidente, e spesso mi capita di confrontarmi con le altre ragazze. Per esempio, faccio confronti con TUTTE le ragazze dei miei amici e mi demoralizzo un sacco quando le reputo più belle di me! Mi deprimo non perchè io voglia inconsciamente stare con loro, bensì sono proprio gelosa delle ragazze!! Ahaahahah è una cosa scema, lo so, però nella mia testa i maschi non c'entrano nulla: è una "gara" tra me e le altre fidanzate.
    Secondo me è da tenere in considerazione anche questa componente, nella reazione di Ela.
    Tuttavia sì, dovresti goderti di più la convivenza :)
    Ma magari lo stai facendo e non lo scrivi, perchè generalmente quando siamo felici profondamente non scriviamo... è come se mancassero le parole, come se non ci fosse un modo abbastanza adeguato a esprimere il nostro sentimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho perso peso anche io sono diventata un po' così! Ahaha davvero sono gelosa e mi sento in competizione!

      Sono tanto felice ma sono frenata anche dal fatto che lui da tanto peso alle mie manie e cerco di non fargli poi capire/vedere

      Figurati che vi sto scrivendo mentre sono al bagno ahaha :p

      Elimina
  7. Concordo. La prima cosa che ho pensato: " vuole farla ingelosire"
    In pratica non sa come conquistarti, forse anche lui si è sentito un po' seccato quando ti vedeva insieme al tuo raga...xD
    Secondo me, devi far finta di niente !! Perché altrimenti si fa false speranze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Infatti mi è passata! Spero di non avergli fatto credere nulla :p

      Elimina
  8. Ei ciao... Io onestamente ti capisco... Io mi sento in competizione di qualsiasi ragazza che viene definita figa. E mi innervosisco quando i miei amici maschi si trovano ragazze fighe. Ma non è che sia perché sono attratta dai miei amici. Ma semplicemente perché poi entro in competizione. Penso ai possibili confronti che possono essere fatti. (e che magari io sono l'unica a fare) Ma anche per il fatto che magari il mio ragazzo vedendo quanto sono fighe le amiche dei miei amici possa avere ripensamenti su di me. Oppure che ne so. Se ho un ragazzo che ci prova con me, (cosa che non potrebbe mai succedere xD ma facciamo un esempio) e ad un certo punto mi accantona per una figa poi mi scoccerei un sacco. Ma solo perché diminuirebbe la mia autostima...

    se non capisci niente dal mio commento tranquilla... Sto praticamente dormendo.... Domani rileggo tutto e se ho scritto troppe cazzate mi rispiego >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha tesorooo ho capito benissimo!

      Sono anche il diventato così da quando ho perso peso! Per quello che mi rodeva la cosa ;)

      Elimina
  9. Ma no sei solo una ragzazza...siamo fatte così ;-) anche se tra voi c'era solo un amicizia ti piaceva il vostro rapporto e ti senti messa da parte...è normale...
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Penso sia così ;)

      Elimina
  10. È normale...ti senti messa da parte e forse in competizione con questa ragazza...e penso che tu l abbia osservata si, ma attribulendole tante cose che in realtà non sono così speciali.
    Non ti sottovalutare!
    I commenti che ti ha fatto Daniel li terrei sempre in mente, sicuramente tiene a te...nn guardare quell oca...
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  11. Le persone vengono sempre descritte in modo diverso da ogni persona, è soggettivo. L'avrà definita 'gnocca pazzesca' perchè le piacerà un sacco, infatti. (:
    Che bel menù!

    Ti seguo da ora!
    Seguimi su http://jesuisimparfait.blogspot.it xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche vero! :)

      Ma grazie! Appena posso passo da te!

      Elimina