lunedì 1 luglio 2013

Decisione

Ebbene si oggi la bilancia segnava i 52.00!
Questo significa che in questa settimana ho riperso il 1kg preso! ;)))

Ho fatto una media dei 7gg e ho assunto circa 1200cal (weekend disastroso)
Ma ho perso ugualmente peso!

Ora la mia decisione momentanea è di fare ancora una settimana così! Stando sempre attenta a non esagerare ma lasciandomi le calorie libere!

Voglio cercare davvero di mettere un po' a posto il mio metabolismo!

Questa decisione in realtà non è così facile per me perché i sensi di colpa e il bisogno insensato di restringere è molto forte..
ma DEVO essere più forte io con la mia parte razionale :))

Mentre per quanto riguarda la stronza ho aggiornato nei commeneti ma riporto qui con copia e incolla:


Sono andata li da lei..mi son seduta al suo tavolo davanti ai suoi amici (dovevate vedere la faccia ahahaha) e le faccio "perdona la mia sfacciataggine..ma da dove hai tirato fuori la cazzata che io ho una storia con un altro ragazzo? no perché la cosa mi incuriosice parecchio!!"
con sorrisone XD
e lei???
"era palese che c'era del tenero e anche altro tra di voi! Io ho detto solo quello che ho visto!"
e io, ero troppo incazzata "dovresti farti i caxxi tuoi evitando di sparare minkiate, hai fatto solo la figura della bambina invidiosa.."
e lei "cosa vuoi le mie scuse?!"
e io " no perché non valgono nulla, ma te lo dico con il cuore..creati una vita tua"

e me ne sono andata via! Ahahah

Stronza >_<

28 commenti:

  1. Grande! ahahahahah hai fatto una gran figura con questa impicciona.. che odio!
    Per quanto riguarda la dieta, sono davvero contentissima per te! e' un gran risultato e sei di esempio per tutte noi!

    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  2. Aumentare le calorie dimagrendo comunque = estrema satisfaction ;) brava Ela !

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei dimagrire mangiando di più!, che bella cosa deve essere... ma hai fatto sport in particolare o no? cmq GRANDE!!! hai fatto bene a mettere in chiaro le cose con quella invidiosa impicciona. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehmmmm no ._.'
      Tranne la piscina di mercoledì (ma nulla di che) e il trasloco non ho fatto nulla di movimento!
      Mi vergogno a dirlo ma è così!

      Bacio

      Elimina
  4. Sei stata molto brava a parlare a tu x tu con qll ragazza..io nn ce l'avrei fatta...
    Comunque ti ringrazio per il commento,io ho problemi con alcune persone che intorno a me si comportano in modo strano col peso..non con tutte..con alcune sono addirittura uno sponsor e do mille consigli etc.. però diciamo che forse perchè sono piena di fisse,al di fuori di blogger,non voglio incontrare nella vita " reale" gente nella quale io possa specchiare il mio malessere perchè mi porterebbe a ritrovare vecchi spettri..tutto qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il lavoro che faccio e con il mio carattere sono una persona che non si fa molti problemi a parlare, fin troppo ogni tanto! Poi quando sono incazzata ancora peggio ;)

      Elimina
  5. Fantastica, non avresti potuto risponderle meglio xD e benissimo x il kg che hai perso!

    RispondiElimina
  6. Sei stata un mito con quella gallina curiosa! ne sei uscita da vera signora! Sono contenta per il chilo perso, e complimenti, riesci a controllarti molto bene! anche io vorrei riuscire ad aumentare un po le calorie senza andare in paranoia.. ma il controllo troppo spesso non ce l ho io! continua così che vai alla grande!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le paranoie le ho anche io ma cerco di dominarle! Fortunatamente riesco a farlo x ora ;))
      Grazie cara

      Elimina
  7. Invidiaaaaaaa voglio pesare anch'io 52kg!! Sono a 54,5 kg.. Non sembrano tanto sui miei 167 cm di nanità xD xó lo sono xke io ho le ossa minuscole..tipo il mio polso è 14 cm e mezzo...Ahah
    Bravissima ela
    BellaD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei alta a mio confronto! ;))
      Anche io penso di avere le ossa minuscole :p

      Grazie cara!

      Elimina
  8. Wow sono contentissima che hai perso un chilo e sono contenta che fai ancora 1 settimana libera per rimettere a posto il metebolismo !!:) grandissima hai fatto proprio bene con l'altra gallina :p:p

    RispondiElimina
  9. :3 grande!! Vorrei riuscire anche io a essere così forte da tirare fuori parole del genere con la gente che si prende gioco di me.

    E bravissima anche per il chilo perso... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ringrazio il mio carattere e il lavoro che faccio mi ha dato la possibilità di avere molta sicurezza nel parlare ed espormi con la gente! Ogni tanto fin troppo :p

      Bacio

      Elimina
  10. Benissimo! Continua sulle 1000-1200 kcal, non ha nessun senso restringere di nuovo! Ci sono buone probabilità che alla fine della settimana tu abbia perso ancora qualcosina!

    RispondiElimina
  11. Ehi bravissima!! E' quello che dovrei fare anche io, ma i sensi di colpa poi sono ENORMI! -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara! Figurati la prima settimana dove ho preso 1kg come stavo..un ansia totale!
      Ma dobbiamo essere più forti noi :)

      Elimina
  12. Grandeeee!!! Io spesso non so rispondere a tono. Nella mia testa mi faccio mille filmini di come vorrei controbattere (o addirittura picchiare qualcuno), ma quando giunge la situazione... mi blocco.

    Hai tutto il mio appoggio per la tua decisione: vacci piano con le restrizioni, che non portano mai a nulla. Te lo dice una che non ha raggiunto un cazzo in tutti gli anni da anoressica... ora che mangio normalmente, invece, i risultati si vedono!

    Un abbraccio,

    Victoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Già restringere non sempre porta all obiettivo!
      Baci

      Elimina
  13. ciao Ela :) ti leggo da un pò ma non avevo mai commentato.. mi sono appassionata alla tuastoria *____* posso darti un consiglio? visto che hai visto che nelle ultime settimane pur mangiando di più sei cmq dimagrita.. continua così!! digiunare non serve a niente, e tantomeno assumere meno calorie del fabisogno basale, perchè non perdi ciccia ma muscolo.. mangiando sano ma un pò di più e magari facendo più sport e meglio.. scusa se mi intrometto! non voglio imporre la mia opinione nè giudicare nessuno, ma visto che mi sono appassionata al tuo blog, ho voluto dirtelo :) un bacione
    p.s. da oggi ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi mi fa piacere *-* grazieee :))

      Sai di concordò con quello che mi dici!
      L idea è di iniziare a breve a fare sport (cyclette) vediamo :p

      Grazie ancora :))

      Elimina
  14. Biiiiiig Così si fa!!!! Grande!!! Ora se ne starà bella zitta la tipa!!!!

    Complimentissimi anche per il peso cavolo!!! Il tuo metabolismo direi che sta andando alla grande!!!! *.*

    Io ho smesso totalmente di contare le calorie sai!?!? :)
    I risultati vanno mooooooooolto mooooooooooolto a rileeeeeeentoooo
    ma vabbè..
    Non ho più tempo e voglia da sprecare dietro a quegli angoscianti conteggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella!

      Fai bene! Io ancora non riesco! Le ho libere ma le devo ancora contare altrimenti sto male!

      Bacione

      Elimina