domenica 28 luglio 2013

Domenica

Ieri sera dalla fidanzata di mio fratello ho mangiato normale e i sensi di colpa non erano così eccessivi..avrei preferito restare più leggera solo perché sapevo che dopo così tanti giorni passati a mangiare poco sarei stata male tutta la notte...
Infatti crampi allucinanti alla pancia e allo stomaco..ho passato ore a rotolarmi nel letto..
Ancora ora ho tutto sullo stomaco...ma mi sono imposta di non vomitare..devo bloccare questa schifezza dell'ultimo periodo..

Che schifo però e che male >__<

Ieri mentre facevo le scale per arrivare all'appartamento di lei ho incontrato un amico di vecchia data (sia mio che del mio ragazzo), il quale mi ha riempito di complimenti! Che sono magrissima e che sto da dio, che ho una forma pazzesca e che sono diventata ancora più bella :p
Ho gongolato per tutta la sera!! Ahaha XD


Tuttttttto tace ancora! Io aspetto e non cedo! punto!

Alla fine il viaggetto con mio fratello è stato posticipato, andremo via il
7/8/9 agosto! Mente il 1 agosto (festa nazionale) andiamo via 1 giorno in montagna! Spero davvero che però per quelle date io abbia una risposta, una mossa!
Che stress ragazze!

Be' vi auguro un'ottima domenica!

Bacione

15 commenti:

  1. Quando dicevo di ricominciare a mangiare piano piano era proprio per evitare cose di questo genere!!! >.<
    Non fa bene passare da zero a mille in un colpo!

    Spero davvero che una risposta arrivi presto! E spero che queste vacanze ti aiutino a rilassarti!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Secondo me queste vacanze ti faranno un gran bene! Tornerai ricaricata :) fai bene a non cedere! 1 abbraccio

    RispondiElimina
  3. ehi ciao, adesso vado a leggermi tutti gli altri post perchè sono rimasta un po' indietro, infatti non ho ben capito perchè tu voglia ri-aumentare di peso, comunque posso dirti solo che se si vuole veramente una cosa, non si molla e si da il massimo alla fine la si ottiene, quindi coraggio!!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Sono felice per te, cara, per il cibo e per i complimenti - che condivido -
    Buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. un pò di complimenti non fanno mai male, specie in un periodo come il tuo, un bacio amore. grazie dei commenti <3

    RispondiElimina
  6. Ti capisco! Una volta il mio allenatore mi ha obbligata a mangiare dopo 3 settimane che stavo seguendo l'abc diet e sono stata tutta la notte sdraiata sul pavimento del bagno a contorceremi dal dolore.. Ma hai fatto bene a non vomitare!
    Spero che il tuo fidanzato si faccia sentire, se ci tiene a te e pensa che ti stia succedendo qualcosa dovrebbe strati più vicino, non mandarmi via!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Secondo me il tuo fidanzato sta aspettando che sia tu a renderti conto dei tuoi errori e a tornare da lui.
    E' un comportamento un po' infantile.
    Resisti ancora qualche giorno, ma prima di partire... boh... forse ti conviene farti sentire tu.
    Altrimenti si rischia di bloccare la situazione così, con due bambini imbronciati che aspettano che l'altro chieda scusa. Non risolvereste niente!
    Però, a rigor di logica, dovrebbe essere lui a rispondere a quella dannata lettera. Che rabbia.

    RispondiElimina
  8. Naah prima o poi tornerà lui, ne sono convinta!
    Aggiungi anche i miei di complimenti, stai andando alla grande ;)

    RispondiElimina
  9. Cara xke non hai preso un digestivo? Io uso sempre il citrato. Dopo sto benissimo.. Buona domenica anche a te ^.^ baciii

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace per i dolori alla pancia, ma passare dal niente al tutto porta a questo.. Chissà invece che bello sentirsi dire che sei magrissima e ancora più bella! :)
    La vacanza con tuo fratello non potrà farti che bene!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! Mi dispiace per i dolori alla pancia...però guarda il lato positivo hai avuto dei complimenti da una persona che non ti vedeva da tantissimo tempo quindi i progressi che hai fatto in questo periodo si notano...continua così!

    RispondiElimina
  12. Che bello, fs sempre piacere ricevere complimenti. Cerca di rimetterti un po' in riga, vedrai che andrà tutto bene :) un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao, ela, sono contenta per i complimenti che ti ha fatto: sei una bella persona, sia fisicamente che mentalmente...tu sei l'unica che non lo capisce!!! :(
    Divertiti con yuo fratello, goditelo, e io, fossi in te nn chiamerei il tuo ragazzo: so che è difficile( state x sposarvi e tu ci tieni a lui) e anke molto, ma nn puoi essere sempre tu a farti avanti, nn puoi tendere la mano sperando che la sfiori...faresti del male a te stessa. se lui ci tenesse, e ci tiene, ovvio, xrò è abituato ad una ela fragile che kiede scusa x ogni cosa( lo hai detto tu. nn puoi chiedere scusa per qualcosa che nn hai fatto.
    Cerca di non pensarci, goditi le vacanze.
    UN bacio, tesoro<3

    RispondiElimina
  14. Beh i complimenti fanno sempre molto molto piacere!
    E brava per non aver vomitato, cerca di mettere fine a questo....stai reagendo cucciola.
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  15. Tornata :) brava non cedere!:):)
    Un bacio :)

    RispondiElimina