sabato 6 luglio 2013

F.

Grazie di cuore a tutte/i per i vostri commenti di ieri
Mi avete commosso e dato tanta forza

Grazie davvero TANTO :)

Ieri mi sono riempita di cibo
Sentivo un vuoto talmente grande che non ho saputo controllarmi
Ero come in trans
Questo capita ogni 5 luglio
Quindi me lo aspettavo e non ho fatto nulla per evitarlo, non volevo evitarlo
Ho mangiato tutte le cose che mi ricordavano lui, lo faccio sempre ogni anno, ma NON so perché in quando non è che mi fa stare meglio! Bo
Sono andata pure al McDonald.. ._.'

Va be' ho assunto all'incirca 1500/1600 cal, che schifo eh!!?? Ma va bene così ;))

Ecco tatuaggino, scusate la foto ma me la sono fatta da sola, ho ancora la pelle rossa ma fa nulla :)
Devo tenerlo coperto ancora due gg! Dietro  al collo, sotto l'attacco dei capelli ;))

Bacioni e grazie ancora! <3


21 commenti:

  1. Stupendo!! Va beh non fa nulla Ela :) buona giornata!:)

    RispondiElimina
  2. Per un giorno nn fa nulla, chissenefrega.. Anzi magari ti ha fatto bene, voglio provare a mangiare anche io "normale" x qualche giorno..
    Il tattoo è bellissimo!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai prova, non succede nulla di grave se lo fai ;)

      Grazie *-*

      Elimina
  3. Che dolce, bellissimo il tatuaggio...ma non preoccuparti per il cibo, quel giorno è solo per lui.
    Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  4. bellisimo il tatuaggio *.*
    per il cibo non preoccuparti ieri era concesso tutto!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Penso che tutti vorrebbero un' amica come te, per quello che posso aver capito sei davvero speciale! Bello il tatuaggio, lo so che è un pò inopportuno ma ha fatto male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara che sei, grazie mille :))

      Solo un pochino!

      Elimina
  6. Non preoccuparti per il cibo, non è successo nulla! la f è bellissima e sono sicura che lui sarebbe orgoglioso di te, di vederti sana, forte, bellissima. Sono sicura che già ti protegge da lassù e che veglierà su di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto e penso di si, in questi anni sicuramente avrà messo lo zampino in alcune cosine ;))

      Grazie cara

      Elimina
  7. tesoro eri in un momento terribile, ti ci voleva un pò di cibo, ma tranquilla non è successo nulla.<3
    un bacio, mi sono commossa leggemdoti.

    RispondiElimina
  8. Bel tatuaggio :)
    1500/1600 kcal non sono così tante, e te le meritavi tutte in quella giornata.
    Spero che oggi tu ti senta un po' più serena. Non so come sia da te il tempo ma da me è una bellissima giornata... esci, se puoi vai al mare, e non pensare assolutamente a cose negative.
    Ciao, un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si oggi sto meglio, sono felice x il tatuaggio, dopo 5 anni mi son sentita pronta :)
      Ho fatto un bel giro e ora sono a casa a mettere un po' di ordine! Il sole aiuta tanto all'umore! Bacio e grazie

      Elimina
  9. Mi sono persa il post precedente. Anch'io ho perso il mio migliore amico di una vita, quasi dieci anni fa. E lo so cosa si prova, in qualche modo... eravamo in macchina insieme ed io non mi sono fatta un graffio... ma è vero. La vita va avanti. E si deve continuare a vivere anche solo per tenere vivo il ricordo di chi ci ha portato un raggio di luce anche se per brevissimo (purtroppo). Per il cibo non mi dispererei.. le mie abbuffate erano molto, ma molto più pesanti in termini di calorie...
    Stai tranquilla e cerca di stare su.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole! Perfortuna certe persone sono esistite, anche se per poco ma ci sono state :))
      Grazie cara

      Elimina
  10. E' bellissimo elegante e semplice, come la vostra amicizia!

    RispondiElimina
  11. Ela, mi hanno fottuto il blog, passa nel nuovo <3 Un bacione

    RispondiElimina