giovedì 4 luglio 2013

In arrivo

Il mio fidanzato sabato in serata va a ritirare la cyclette!!
Ne ha trovata una da un suo soci, praticamente nuova e poco utilizzata per pochi soldini!

Mi ha detto "dai così se farà la muffa non abbiamo speso tanto"

Ahahahahah mi conosce proprio bene :p
Lui sa che sono molto pigra e sicuramente non scommette nemmeno un centesimo sul mio futuro sportivo..nemmeno io ci scommetterei ahahahaha :pp

Quindi da domenica posso iniziare a farne un po'! Farò a gradi, non voglio traumatizzarmi ahaha :pp


Cambiando tema..oggi il mio collega Daniel mi ha detto che si scusa se ieri non mi ha molto filata ma  che questa ragazza gli piace parecchio ed era la prima volta che la vedeva fuori dalla palestra O_o

Gli ho detto che secondo me ha sbagliato a invitarla ieri ma che doveva organizzare una cosa solo x loro due!

Lui mi fa "ma almeno ha visto che ho attorno anche altre belle ragazze, sai se la tira un bel po' in palestra!"

Ahaha mi ha fatto piacere :p

Ecco il mio d.a. di ieri:
Colazione: nulla
Pranzo: un po' delle cose del pranzo al sacco (ca. 400cal)
Merenda: una tortina (ca. 150cal)
Cena: kebab (ca. 650cal)

Totale: 1200cal (!!!)

26 commenti:

  1. Da quanto non mangio il kebab :O lo vogliooo!! Riguardo alla cyclette falla, perderai tantissimo, anche xke nn essendo abituata a fare movimento ti farà effetto subito :D riguardo alla tua paura sui polpacci, li hai visti i miei? Eppure mi ammazzo di stepper, quindi tranquilla nn diventeranno enormi!! ;) cmq anche Daniel se la tira parecchio, nn solo la tipa della palestra ahaha un bacio tesoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi si assomiglia si piglia si dice no? :pp

      Già hai delle gambe perfette!

      Bacio

      Elimina
    2. Ma si dice anche ke gli opposti si attraggono xD

      Elimina
  2. Dai che si andata benissimo ieri con il D.A. Daniel mi sembra un po' un galletto comr li chiamo io, tanto fumo e niente arrosto. Certo i complimenti che ti fa sono sicurissima che te li meriti e credo che lusingherebbero ogni ragazza quindi sono felice per te. Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre detto che fosse un farfallone ahaha :p

      Già mi fanno mega piacere ;))

      Baci

      Elimina
  3. Il kebab è strabuono, però è una straschifezza XD ho letto un articolo a riguardo e non sono più tanto tentata di mangiarlo :P
    Il fatto che il tuo collega ti consideri una bella ragazza è lusinghiero, "usarti" per fare ingelosire la tipa della palestra un po' meno -.-"

    Bene per la cyclette, anche se ora che è bella stagione sarebbe meglio andare a fare passeggiate/jogging o nuotare in piscina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah vero è una bomba ma troppo buono e una volta al mese lo prendiamo io e il mio ragazzo! Troppo buono *-*

      Si effettivamente mi ha usata ma almeno la cosa è piu chiara :p

      Diciamo che x me già fare la cyclette sarà un gran passo avanti :p

      Elimina
  4. Anche io voglio una cycletteeee ! Che invidia ! Comunque alla fine allora non ha usato lei x far ingelosire te, ma il contrario ! Non è male, perché significa che ti reputa una ragazza così carina da poter suscitare gelosia eheh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si x quello alla fine mi fa piacere! È come un complimento *-*

      Elimina
  5. Che invidia la cyclette!!! Comunque visto che si è tutto risolto col tuo collega? Ti ha fatto un bel complimento!
    Ma per il kebab come fai a sapere che ha quelle calorie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già solo il pensiero di dover fare cyclette mi passa la voglia ahahaha :p

      Ma il tipo dove lo andiamo a prendere è un amico e agli inizi della mia dieta gli ho chiesto se mi poteva dire all'incirca cosa e quanto metteva dentro e allora l'ho calcolato!
      Varia molto da che salsa e cosa metti dentro

      Ieri l'ho preso con dentro:
      -carne
      -insalata
      -pomodoro
      -cipolle
      -salsa rosa (!!)

      Buono *-*

      Elimina
  6. Che tenerooo :):) quando ho letto in arrivo mi sono presa male perche` pensavo che fossi incinta XD ahaha :) dai secondo me piano piano ti verra` voglia di farla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha no no per ora niente gravidanze in arrivo! Primo o poi chissà O_o

      Ahaha XD

      Elimina
  7. Io confesso di avere la cyclette e di non usarla mai! Non mi piace molto come strumento per fare movimento...preferisco il tapirulan...
    E il tuo amico ti ha fatto un altro complimento...io li terrei ben chiusi, e me li ricorderei quando sono in crisi...
    Un abbraccio mega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione me li tengo di riserva :p

      Bacio

      Elimina
  8. Che abbia usato te per far ingelosire lei o viceversa non cambia poi tanto...la trovo comunque una cosa squallida. Stai a vedere che è lui bisognoso di conferme e attenzioni da parte delle donne..uh uh uh....Ciao. Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha magari :p

      Devo però dire che oltre a tutto ciò collegato al suo modo da farfallone è proprio carino e gentile con me, in ufficio è un tesoro e sono felice di averlo come collega, pure bravo!

      Stiamo a vedere che altro tira fuori ahaha :p

      Elimina
  9. Pigrissima anch'io, ti capisco...
    però come la vorrei una cyclette come si deve :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma "usarla" che mi preoccupa ahaha :p

      Elimina
    2. :) il trucco è andare aumentando giorno per giorno, di intensità e di tempo... poi diventerà un'abitudine!
      io ho il tappeto ma fa davvero la muffa :c è lui che è noioso!! (no, ok, lo ammetto: sono più io che sono PIGRA ma PIGRA da fare schifo -.-")

      Elimina
    3. Aahahah qua la mano!
      Ahaha :p

      Elimina
  10. Condivido la tua idea dell'appuntamentino per loro due ahah!
    La cyclette è bella come oggetto sportivo, se ti vedi un film nel mentre è il massimo :) dai dai facci sapere

    bacio x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la userò davanti alla tv :p

      Elimina