martedì 23 luglio 2013

Messaggio Dan.

Mi sono appena trascinata sotto per ritirare la posta, sembro uno zombie ~_~

e nella bucalettere c'era un pacchettino di Chips alla paprika con un bigliettino "una volta mi hai detto che le chips alla paprika sono le uniche che ti aiutano anche nei momenti no..Dan."


Cioè ma si può????

Ok è vero le adoro e glielo avevo detto ma mi sembra una cosa fuori dal mondo O_o

Be' pensiero carino :)

Comunque ho parlato con mio fratello e stasera dormo a casa dei miei...
Però aspetto le 18:00 per andare...voglio diglielo che accetto la pausa..
Chissà come reagisce
Sicuro non se lo aspetta
Lui si aspetta la solita Ela che chiede scusa x tutto...

Un bacione e grazie a tutti

16 commenti:

  1. Fai benissimo, non deve essere l' unico ad avere potere!
    Ma non è che quello che lui dice che tu vuoi in più da lui è qualcosa che hai trovato in Daniel?

    RispondiElimina
  2. che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo =))))))

    RispondiElimina
  3. Io andrei DIRETTAMENTE da Dan....sai che bello stare insieme abbracciati e mangiare patatine alla Paprika insieme? Così velocizzi tutta la storia......Per il peso...meglio così.... Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Che tenero dan :3 così si tratta una ragazza!
    Se il tuo ragazzo ci tiene così poco a sistemare le cose e preferisce la via breve, cioè dirti di andartene di casa, allora forse è proprio ciò che dovresti fare, e sarà stato lui a deciderlo. Che cosa spera di ottenere facendo così? Che situazione assurda.. Mi dispiace tanto per te tesoro.. Stai su, un bacio

    RispondiElimina
  5. Attenta però....
    non è oro tutto ciò che luccica...

    RispondiElimina
  6. Concordo con Tizy!!! Quello di Daniel e` stato un pensiero davvero carino!! Io intanto manderei un messaggio di ringraziamento a Daniel , tanto per farlo tranquillizzare un po' :)
    Peggio di beautiful :p
    Dai io la brutto sul ridere, cerca di riprenderti !!:)

    RispondiElimina
  7. È stato davvero molto carino....e questa cosa significa che ti ha veramente ascoltata mentre parlavi, fino all ultima parola...
    Coraggio tesoro
    Mi spiace per questo casinotto quà.
    Ti sono vicina
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. A me queste cose mi fa sciogliere.....che romantico....che dolce!Gesto molto molto carino...ma le mie perplessità restano. é troppo perfetto.

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene per la decisione di una pausa con il tuo ragazzo, devi riflettere e fare esclusivamente ciò che è più giusto per te! Cavolo,dopo tanti anni che state assieme, di certo non si può chiedere a colei che si ama di 'cambiare', non credi? Nessuno di noi dovrebbe cambiare, anzi,forse,non saremo mai in gradi di farlo fondamentalmente. Possiamo solo migliorarci,nient'altro. E tu,da quanto leggo, non penso debba farlo per un ragazzo che,ahimè è brutto a dirsi, non credo ti meriti del tutto. No, fatti coraggio e restando da sola, con i tuoi, cerca di capire cos'è quello che vuoi. Non dar conto tanto al gesto di Daniel,lungi dal pensierino, devi capire se ti fa bene continuare con il tuo Lui,magari giungendo a compressi, o no. Credo prp che resterà spiazzato dalla tua scelta, ma stai serena, gli farà capire quanto sei importante per lui. E tu,dal tuo canto,farai altrettanto e capirai se ne vale la pena o no. Dan, in secondo piano, a mio parere.
    Forza e coraggio cara!! Ilaria

    RispondiElimina
  10. Tesoro, devi assolutamente reagire,non puoi rovinarti la vita, prenditi una pausa, un bagno caldo e un libro per capire come vuoi affrontare la cosa
    baci stella

    RispondiElimina
  11. Prenditi il tempo che ti serve. Quando una coppia litiga o ha dei problemi, nessuno dei due ha l'esclusiva sulla colpa. Ognuno ha la sua dose di colpevolezza. Magari questa pausa vi farà bene.
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. Che carino che è Daniel! Per la pausa sono d'accordo perchè a quanto sembra vi state allontanando entrambi.. Lui non c'è mai, e in quei momenti hai il tuo 'amico' Dan. E' normale che succede così. Prenditi una bella pausa, non lasciarti andare subito a Dan e sii forte!

    RispondiElimina
  13. Dan è adorabile!! *.* ma non potrei conoscere un ragazzo come lui?
    Aggiornaci su come andrà a finire cara, forse questa pausa farà bene a te.. Per stare lontana da tutti i problemi.. Un bacio

    RispondiElimina
  14. Cazzarola, Dan è adorabile però *-*
    Fai bene a tornare dai tuoi per una pausa, deve capire come stanno le cose il tuo ragazzo e che ti deve venire incontro invece di puntare solo il dito!
    besitos

    RispondiElimina
  15. Tesoro!! Ho appena letto adesso!!!
    Io sono assolutamente sconvolta... Tesoro. Ti ho già detto. Alla fine è un bene che queste cose siano venute fuori adesso! Ma che robe. Se non tiravi tu fuori il discorso lui non ti diceva niente ? Se aveva così tanto sconforto e rabbia per la vostra relazione non poteva dire qualcosina prima ? Parlarne ?
    Davvero. Non c'è comunicazione. E anche il fatto che te ne debba andare tu sembra un'ennesima dimostrazione del controllo che lui vuole avere su di te. Ovviamente io cerco di rimanere imparziale. Senza dare ragione all'uno o all'altro. Perché è evidente che tutti e due avete un disagio. Ma cavolo. Se c'è appunto un problema si cerca di risolverlo, ci si viene incontro. Io credo che in una relazione non si possa dare la colpa limitatamente ad uno. La colpa è sempre di entrambi. Ma la chiave è cercare di tirare fuori tutta la maturità necessaria per accettare un dialogo ed un confronto! Perché posso capire che la prima volta se la prenda. Ma cavolo. Se gli dici sto male, risolviamo, mi cacci fuori di casa??? Mi dici che vuoi una pausa? Ma poi qual era il suo scopo? Farti prendere paura con la storia della pausa per fare in modo che tornassi remissiva ?
    Non lo so. Spero di no onestamente. Se no a malincuore davvero devo dire che meriti di meglio. Io spero che magari c'è una ragione seria che lo spinge a reagire in questa maniera. I primi giorni di convivenza sono ovviamente difficili. Quindi magari è stressato di suo, magari preoccupato per te (anche se non gliene parli spesso è possibile che lui standoti vicino percepisce il tuo legame con il cibo) o magari davvero non sa come fare per migliorare la situazione...
    Però davvero io spero che non ti abbia chiesto una pausa sperando che tu ritorni da lui come eri prima.
    Anche perché io credo che lo stare assieme non sia una cosa statica, nel senso che è una continua evoluzione del rapporto. Si matura assieme, si cresce assieme. Quindi è positivo cambiare, è positivo avere più aspettative nel compagno (anche perché prova ad immaginare una ragazza con il morosetto da 4 giorni che ha le stesse aspettative di una moglie dopo 50 anni di matrimonio, sono proprio due mondi diversi). Quindi secondo me è perfettamente normale che con l'andare avanti del vostro rapporto ci sia più bisogno di attenzioni. Soprattutto prima di un matrimonio. E non vuol dire che hai perso peso e quindi hai bisogno di attenzioni. Perché come ha scritto qualcuno (o più di qualcuno) nei commenti sopra, dire una cosa del genere è OFFENSIVO.

    Poi un'altra cosa, io non credo moltissimo nelle pause... Nel senso che quando sento, prendiamoci una pausa per riflettere la prima cosa che mi viene in mente è, lasciamoci ma facciamolo per gradi così è meno brutale... Poi magari non sarà questo il caso. Alla fin fine come ha reagito al tuo accettare la pausa ?

    Infine, Dan è stato molto carino. E diciamo che in questa fase del tuo rapporto sia il tuo fidanzato (inconsapevolmente) che Dan (di proposito, non riuscendo a farsi da parte come aveva detto) ce la stanno mettendo tutta per fare in modo che tu finisca tra le braccia di Daniel. L'unica cosa che posso dirti è per quanto possibile di ragionare senza farti condizionare da null'altro che da te stessa. Non ti dirò di usare solo la testa, ma di usare tutti i sensi a tua disposizione per trovare una soluzione alla situazione in cui sei finita. (che non mi stancherò mai di ripetere che è stata una manna dal cielo, perché in un caso ti farà sistemare i problemi (che hai scoperto ora) con il tuo ragazzo, e nell'altro mettere fine ad una relazione che forse stava già finendo prima che entrambi ve ne accorgeste).

    Cmq è innegabile che è stato dolcissimo

    Spero che vada tutto bene. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  16. hai qualcuno che ti aiuta a far chiarezza in te stessa? secondo me, avere un confronto in questi casi è salvifico...ho letto anche di tua madre sul blog di Veggie, brutta faccenda, se vuoi una mano o un parere, io ci sono info@spazioaiuto.it

    RispondiElimina