mercoledì 3 luglio 2013

Oggi piscina

Oggi di nuovo in piscina con il mio caro e bel collega Daniel!
Ero felice fino a poco fa, ma mi ha appena detto che ci sarà anche una sua amica della palestra! E ha specificato "è una gnocca" O_o
Ho cambiato umore da quando me lo ha detto..sono sicura che sfigurerò da parte a questa tizia..
è una che fa palestra..chissà che fisico..
Ho pensato anche di annullare all'ultimo ma non posso perchè darei retta alle mie ansie e non voglio!
E poi ho preparato io questa volta il pranzo al sacco..ufff

Mi da troppo fastidio!!! So che è patetica come cosa visto che cmq siamo in un lido pubblico con tantissima gente ma pensare di avere accanto una strafiga palestrata mi da noia .__."

Che patetica che sono ._.'

Eh va be amen :pp

Ieri ho fatto un po' di compere! Qualche maglia nuova e?? Indovinate? Non trovavo la mia misura x tante maglie ahahah! Ne ho prese 3 e tutte sono XS *-*


Il d.a. di ieri, uno schifo e non sano :p :

Colazione: nulla
Pranzo: fette biscottate con ricotta e miele (300cal)
Merenda: melone e una pesca (100cal)
Cena: fettazza di torta XXL ahaha :p (ca. 500cal)

Totale: ca. 900cal

13 commenti:

  1. No ma che palle non poteva evitare di portarsela dietro?! Ti capisco a me succede sempre a educazione fisica con le mie compagne, che nervi! Dai non pensarci troppo se no ti rovini la giornata!! Baci :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per l'amica della palestra, ma secondo me sei mille volte meglio tu vedrai, lei sarà troppo muscolosa, tu invece avrai un fisichino asciutto ;) Il D.A mi sembra perfetto e poi vabbè ogni tanto qualche dolcetto ci sta.

    RispondiElimina
  3. Scommetto che non sarà tanto gnocca. Intuizione ! Comunque non guardarla, hai di meglio da vedere & su cui concentrarti ----> lui ! 1 abbraccio vedrai che andrà tutto bene. Che hai preparato x il pranzo??

    RispondiElimina
  4. Dai ela!! Io vado in palestra e corro ogni giorno, ma non ho sto gran fisico!! Oggi o domani posto le mie foto in costume, passa dal mio blog che ti rendi conto!!

    BellaD

    RispondiElimina
  5. ahahahaha tranquilla non sei patetica.. anche io mi sarei fatta prendere da tutte le paranoie XD

    RispondiElimina
  6. Tranquilla sono sicura che non sfigurerai con la nuova taglia :P
    Facci sapere come va e che cosa hai preparato per il pranzetto :)

    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Fregatene, anche se è difficile... sicuramente non è in gamba come te! Facci sapere se poi è davvero così figa!
    Che hai preparato per pranzo?
    Baci e complimenti per la xs!

    RispondiElimina
  8. Tesore ciao!

    Grazie dei commenti!

    Guardate sono appena tornata! È andata bene, è davvero una bella ragazza ma fisicamente è normale, non sembra che fa chissà che palestra! Però è proprio bella e abbronzata!
    Insomma oggi mi son sentita la terza incomoda!! :-//
    Sarà che ero di cattivo umore e allora non ho parlato molto ma vedevo che c'era feeling tra di loro e allora li ho "lasciati in pace"

    Non so ma sono scazzata >__<

    Pranzo avevo preparato:
    -spiedini di prosciutto e melone
    -spiedini pomodoro e mozzarella
    -mini tramezzini al tonno e maionese
    -Macedonia di frutta

    Bacioni

    RispondiElimina
  9. E' normale che ti dia fastidio metterti in costume con una ragazza con un bel fisico, ma la bellezza è data da tante cose...il modo di fare, il viso,l' atteggiamento...e poi anke se è difficile credi in te e punta sui tutoi punti forti o caratteriali o fisici!
    Ma che DA è? ah ah ah ah!!
    Un bacio grande
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Cara è normale, perchè tu ti credi molto inferiore ! ecco perchè ! Comunque vedrai che una volta persa la paura andra bene!
    baci stella!!

    RispondiElimina
  11. Non ti preoccupare, scommetto che sarai bellissima anche tu!

    RispondiElimina
  12. XS? Complimenti!!
    Il DA non è male, io mangio molto peggio... :I
    Ti seguo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii non so come mai una XS ma sono strafelice! Le S mi andavo un pochino larghe e di XS ne ho trovate poche *-*

      Elimina