venerdì 12 luglio 2013

Pazzesco - stronza! ;)

Stamattina prima del lavoro mi son trovata con il collega Daniel per raccontargli la cosa di ieri
Ovviamente sono scoppiata a piangere, è da ieri che avevo un'ansia tremenda!

Daniel era incredulo e si è scaldato parecchio, era incazzatissimo
Mi ha detto che sarebbe andato subito dal capo generale a parlare della cosa o con me o senza di me
Io piangevo e gli faccio di non andare perché magari è una cosa che passa così
E lui mi ha abbracciata e mi ha detto "sistemo tutto io, fidati di me, non possono toglierci il nostro lavoro di coppia altrimenti me ne vado"
(Carinissimo ma ero completamente bloccata dall'anisa per dire qualcosa)

Praticamente ha preso appuntamento per parlare con il capo alle 10:00

Nel frattempo la stronza ha inviato un'email sia a me che a Daniel (oggi era fuori ufficio lei)
Con su che da lunedì io avrei lavorato singolarmente, idem lui. Senza spiegazioni

Daniel era furioso!

È andato da solo al colloquio con il capo generale (si sono una cagasotto)
Dopo un po' mi chiamano dentro
Praticamente è saltato fuori che il capo ha fatto più volte i complimenti a me alla mia responsabile dicendo che mi avrebbe vista bene come possibile sostituta a lei quando non c'è!! Ma che lei più volte ha sparato merda su di me, dicendo che non sono in grado ecc ecc
Ha detto che prenderà provvedimenti a riguardo e che Daniel ha fatto bene ad andare a parlarne, perché comportamenti del genere non sono ammissibili!!
Che continuerò a lavorare in coppia con lui perché stiamo facendo grandi affari e di non preoccuparmi perché qui l'unica che deve preoccuparsi è la responsabile di settore!!
Di godermi il weekend ecc ecc

Che sollievo e che bello!

Ho ringraziato tantissimo Daniel e il capo!

Ora voglio vedere come va a finire!!!

Stronzaaaaaa >_<


Grazie di cuore anche voi che mi avete dato tanti consigli!

36 commenti:

  1. Noo wow che bello!!!!!!! :D :D incredibile!!! Che stronza oh!!! E che caro Daniel che e` stato!!!!:):):) per fortuna che e` andata a finire bene!! Chissa` ora quando lo verra` a sapere quella stronza!! :p:p:p sono contentissima per te Ela!!!!!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie! Già non vero l'ora di vedere che faccia fa la stronza ;))
      Danel è un tesoro davvero :))

      Elimina
  2. Ma!!! Allora l'invidia era davvero la causa corretta del suo atteggiamento !! >.<
    Ma è possibile avere un atteggiamento del genere?? Viviamo in un mondo in cui la paura di essere sostituiti spinge una persona a buttare merda sugli altri per sembrare migliore invece di effettivamente lottare e fare il meglio per dimostrare le proprie doti.
    sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio. E Spero che questa donna impari a non screditare gli altri per sentirsi meglio. anche perché non ci si sente meglio =|

    un abbraccio dal treno!
    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sono ancora perplessa ~_~

      Baci

      Elimina
  3. Tutto bene quel che finisce bene (: dai dai che glie l'avete fatta bella!
    Ti auguro un nel weekend in antiicpo❤

    RispondiElimina
  4. Ah-ha! Si stava cagando sotto, la responsabile! Sono sicura che pensa che le soffierai il lavoro (e lo farai, alla faccia sua).
    Meno male che avete chiarito tutto con il capo: comportamenti del genere sono ammissibili e alla fine la verità esce sempre a galla, fortunatamente :)
    Daiii che farai faville!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sarebbe bello salire di grado *-*

      Bacio

      Elimina
  5. Mi lasci Ela essere volgare?........ F I G L I A DI P U T T A N A quella stronza di merda!!!! Come nei film....uguale. Te l'avevo detto che ci sarebbe stato uno sviluppo del caso. Ma non per farti paura.... ma quella stronza non si darà per vinta....! Tira fuori gli artigli.....sia tu che Daniel..... Quando se ne accorgerà che siete andati dal super-capo sarà come quelle vespe ferite che ti vogliono pungere. Vi seguo.... Baci da Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiz ahaha vai vai ancora più pensante quella si merita di peggio >_<
      Speriamo di no ma vi tengo aggiornati!
      Grazie e baci

      Elimina
  6. Come volevasi dimostrare, questa donnetta era solo invidiosa di te e desiderosa di tenersi il sedere coperto a scapito tuo (-_-)
    Sono molto felice che si sia risolto tutto a tuo favore e spero che il tuo capo sistemi questa donna a dovere, perché, a parte l'orrendo comportamento che ha tenuto nei tuoi riguardi, è anche palese che mette i suoi interessi e le sue beghe personali davanti al lavoro. Io la vedrei bene a pulire scrivanie e portare caffè più che a fare la responsabile di qualcosa (o peggio qualcuno)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione e posso dire che la faccia del capo non era per nulla contenta! Voglio proprio vedere! Speriamo bene!
      Bacio

      Elimina
  7. No, a pulire i cessi è meglio....anzi no, perchè anche quello, come tutti i lavori ha la sua dignità....certi personaggi che utilizzano i loro poterucoli del cazzo dovrebbero perderlo il lavoro. E a pensare che c'è tanta brava gente meritevole a spasso mi viene una rabbia...Comunque ora ha tirato fuori un lato della sua personalità che forse finora era passato inosservato al vostro capo e che forse, si spera, la danneggerà. Però è vero che ora passerà alle rappresaglie. Per quanto riguarda la coppia lavorativa vincente Ela/Daniel, non è da escludere che qualche altra lingua tagliente possa averle fatto giungere qualche pettegolezzo maligno sul vostro conto e lei abbia colto la palla la balzo per servirsene contro di te. Ovviamente è solo un'ipotesi, ma non da scartare. Vai Ela, siamo tutti con te. Bacio Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany!
      Già che gente ma sai fino all'altro giorno davvero sembrava normalissima e pure gentile! Che rabbia queste cose! Così dal nulla! Sono ancora perplessa!
      Sono felice di poter continuare a lavorare in coppia con Daniel, si è dimostrato proprio una brava persona! Un altro poteva fregarsene invece lui no!
      Bacio

      Elimina
  8. Ahahah la stronza voleva farti passare x anoressica inaffidabile pur di silurarti! Incredibile

    RispondiElimina
  9. Oddioooooo lo sapevo io ke era solo un invidiosa!! Evvaiiiii sono felicissima x te!! È stata una fortuna conoscere sto Daniel!! Un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero si è rivelato un bravo tipo!

      Elimina
  10. WW la meritocrazia!
    Sono la commentatrice anonima che ha ipotizzato motivazioni strettamente lavorative e devo dire che ho centrato il campo delle possibili cause.
    Dopo anni e anni di lavoro e di studio e di persone pronte a farmi le scarpe ho sviluppato un certo acume e realizzato che, specialmente in ambito lavorativo, i filantropi non esistono. Adesso la tua responsabile deve solo rodersi il fegato e coprirsi la testa di cenere!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Avevi ragione! Ma che brutta cosa guarda!
      Buon week end anche a te

      Elimina
  11. Che stronzaa è stata! Povera! Mi dispiace, ora goditi il week end e non pensarci. Cmq daniel ha fatto bene a dire le cose come stavano ed è stato anche molto gentile. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato unico davvero! Non so come ringraziarlo abbastanza!

      Elimina
  12. Meno male!
    Cavolo che capo, è veramente bastarda
    Meno male ke alla fine è andata bene
    Sono contenta x te
    Un bacione e allora goditi bene questo week end!

    Bacioni!!

    RispondiElimina
  13. E' davvero premuroso il tuo collega! Dev'essere un grande amico^^ A quella stronza lasciala perdere, se continua così rischia di perdere il lavoro ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro a questo punto!
      Bacio

      Elimina
  14. Wow sono strafelice x te che la situazione si sia ribaltata a tuo vantaggio :D a quella tipa dovresti dire: chi semina vento, raccoglie tempesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Guarda provo proprio rabbia e disgusto x lei!

      Elimina
  15. Anch'io sono inserita in un ambiente di lavoro dove tutti tramano alle spalle di tutti per cercare di ottenerne vantaggio personale, le sparlate sono all'ordine del giorno, quindi capisco bene cosa devi aver provato... Purtroppo c'è gente che s'inventerebbe qualsiasi falsità pur di ottenere dei privilegi... e magari questa volta la "stronza" ha tentato di svantaggiare te e Daniel per poter avere qualcosa lei. E' veramente una persona meschina, non c'è altro da dire. Bè, se è vero che, come si dice dalle mie parti "quel che è dato, è sempre reso", allora questa cara signora ha riavuto indietro le sue cattiverie come un boomerang...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non me lo aspettavo, fino al giorno prima sembrava tutta carina ecc! In questi anni non ha mai dato a vedere una possibile invidia o altro verso di me! Proprio sono caduta dalle nuvole!
      Grazie cara, baci

      Elimina
  16. Come sono contentaaa! Siii grande capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è stato proprio bravo e comprensivo! :))

      Elimina
  17. Sta stronza baldracca!!!! Fortuna ke vi siete ribellati!!! Sn prpr contenta x te!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Daniel altrimenti ora stavo ancora come ieri! X fortuna :))

      Elimina
  18. Wow !!! Bella botta di autostima a tuo favore. Te la meriti.
    Adesso goditi il tuo bel weekend e lustra gli artigli per il futuro prossimo perché mi sa che la strega non si darà per vinta.
    Ma hai ottimi alleati per le battaglie future ;)

    Alla domanda di ieri : no cara, non ho ancora un blog.
    Seguo tutte voi, anche tiz, con cadenza maniacale oserei dire......per qualcosa di mio al momento mi manca proprio il tempo materiale, non ce la farei ad essere costante anche se avrei tante di quelle esperienze da raccontare ;p

    A presto.
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Fa molto piacere che ci segui :))

      Davvero ricevere complimenti dal capo generale e sapere di avere un collega su cui contare davvero mi fa bene :))

      Elimina