sabato 27 luglio 2013

Più giù

Ciao carissime

mi sono pesata..48.8!
Non sono x nulla contenta..io voglio i miei tanto desiderati 50! :(
Sto mangiando davvero poco..ma il brutto è che lo faccio senza volere..
Non ho il controllo..non ho più il controllo effettivo sulla mia fame..

Ieri ho mangiato:
Pranzo: pane (ca. 170cal)
Cena: una merendina (ca. 130cal)
Dopocena: qualche c. di gelato (ca. 50cal)

Tot: 350cal

e sono andata a letto con una nausea pazzesca
Sarà colpa del caldo e di tutto il resto!

Per il resto ancora nessuna news!

So solo che ogni giorno che passa le mie ossessioni diventano più forti :(

Stasera sarò a cena dalla fidanzata di mio fratello e dovrò forzarmi a mangiare! X fortuna!

Un abbraccio e scusate ci saranno momenti migliori! Promesso!

Bacio

26 commenti:

  1. Ma si dai...cerca di stare a digiuno la giornata intera così stasera quando andrai a mangiare dalla fidanzata di tuo fratello mangerai tutto senza sentirti in colpa! Visto che di giorno non hai mangiato nulla! Tranquilla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma la cena non è un problema anzi sono contenta ^^

      Bacio

      Elimina
    2. Vergognati. Incitare una ragazza che sta soffrendo tantissimo a digiunare! Se vuoi distruggerti fai pure ma non trascinare all'inferno altre ragazze. Stringi i denti Ela piano piano andrà meglio..♥

      Elimina
    3. Penso che non abbia letto bene ;)

      Grazie mille, andrà meglio sicuramente :))

      Elimina
  2. Ciao ela, penso che tu abbia meno fame perchè in queste settimane hai mangiato poco: basta anche solo un giorno di digiuno per farti venire la nausea se il giorno dopo mangi una mela...
    lo stomaco si è ristretto, capito... tesoro, cerca di avere un controllo sulle ossesioni, davvero, non farti avvolgere, sul serio.
    Devi essere padrona di te stessa, anche con la tua alimentazione. Capisco che è difficile, xkè ci son pasata, ma ti dico che se avessi voluto combattere nn mi sarei arresa. Hai lasciato questa parola in sospeso, xkè neppure tu l'hai mai nominata, ma le conseguenze per me sono state l'anoressia. Seppure solo per sei mesi, non dimenticherò mai quel che ho passato. E come vedi continuo a contare le calorie assunte, solo che ora cerco di controllare questa mania.
    sii forte, e non arrenderti. So che puoi farcela, basta volerlo.
    ( odio qst frase: sembra così falsa... xrò un fondo di verità ce l'ha)<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione devo tornare ad essere padrona di me stessa!
      Grazie cara

      Elimina
  3. Diceva un dietologo che è completamente falsa, anatomicamente, la credenza che lo stomaco che non riceve cibo per molto tempo si restringa. Non è vero. Le ragioni del tuo malessere sono altre. Fa bene gessy però a nominare l'anoressia perchè Ela devi stare attenta di non scivolarci dentro, specialmente se non lo desideri fare. Attenzione a quando dici che le ossessioni diventano più forti. Ci sono molti segnali che mi fanno pensare che in questo periodo non devi sottovalutare queste sentinelle che ti avvertono che qualcosa non va. Non voglio allarmarti ma nemmeno dare un consiglio tipo "pacca sulla spalla". Il meccanismo interno del corpo è forte ma anche molto delicato e passati pochi giorni con questi sintomi non si dovrebbe sottovalutare di sottoporre la situazione a qualcuno più esperto di noi.
    Spero che ti passi da solo questo problema. ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiz
      Spero anche io, stai tranquillo che è solo un periodo!
      Bacio

      Elimina
  4. Mi dispiace tanto che non stia bene in questi giorni. Un po' il caldo e un po' lo stress devono averti chiuso lo stomaco.
    Cerca di sforzarti di mangiare un po' di più. Cose sane, magari della frutta, giusto per evitare svenimenti ed eccessiva debolezza.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto, ma non ti abbattere. Piano piano riuscirai a mangiare di più, stai tranquilla e serena. Goditi la cena stasera:)

    RispondiElimina
  6. Ci saranno momenti migliori cara, l' hai detto anche tu! É ovvio che quello che stai passando è causato da quello che sta succedendo nella tua vita privata, ma come dice gessy, devi tenere il controllo sulla tua alimentazione, perchè il passo verso l' anoressia è davvero breve. Nel senso che siamo tutti appesi ad un filo ed è facile perdere l' equilibrio, specie in un momento di così grande fragilitá. Mi piace il fatto che dici di non goderti i 48 kg, perchè il tuo obiettivo erano i 50 kg. Quindi sforzati un altro po, anche se è difficile...
    ti sono vicina cara
    un grande bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella
      Penso che appena sarò più serena il tutto ritornerà nei limiti! Anche perché il peso perso così lo si recupera subito
      Bacio

      Elimina
  7. Non ti abbattere... non far spegnere quel tuo sorriso birichino dal tuo viso dolce.
    Vedrai, recupererai, andrà meglio. Abbi solo pazienza, e fatti coraggio. Io ti sono vicina
    Un bacione ♡

    RispondiElimina
  8. Non mi piace per niente questa storia delle ossessioni.....a volte si arriva ad un punto in cui la volontà da sola non basta più....più di una volta di ho messa in guardia dai tuoi comportamenti ossessivi, non ti ho certo incoraggiata a non mangiare come hanno fatto altre. Non ti sto rimproverando, figuriamoci... è che sono preoccupata. Proprio ora che si sta profilando una crescita professionale, non vorrai mica ammalarti. Eppoi sai che ti dico? FANCULO gli uomini, egocentrici del cavolo...oh, l'ho detto. Bacio Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Dany! :))
      Mi riprenderò promesso!

      Elimina
  9. Secondo me riuscirai a stabilizzarti ai 50 :) ne sono sicura ! Ora è un momento no, e quindi palesemente il tuo corpo reagisce non avendo appetito...Ma passerà ! 1 abbraccio

    RispondiElimina
  10. Se vuoi tornare a 50 dovresti impegnarti a mangiare un po' di più tesoro.. magari un po' di prosciutto cotto col cane, qualche biscotto asciutto.. roba che è difficile vomitare ma che ti dà un po' di energie. Con 350 cal continuerai a dimagrire.. dai che si sistemerà tutto, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so stella, che la nausea non va via e lo stomaco è chiuso
      Farò del mio meglio :)

      Elimina
  11. Stai mangiando poco e soprattutto MALE, cucciola.
    Carboidrati e conservanti? Maddai, non si può vedere! Fai come ti hanno consigliato le altre ragazze, cucina da sola le prossime volte :)
    Meno male che c'è la fidanzata di tuo fratello a rimetterti in riga! ;)

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace:( forza cara tranquilla!! I tuoi 50kg sono assicurato e a questo punto anche stabilizzati!! Forza!! Un bacio <3

    RispondiElimina
  13. Piano piano aumenti il cibo che mangi ( che come ti hanno detto deve anche migliorare come qualità :P ) non ti preoccupare. A piccoli passi ce la farai a recuperare un modo di mangiare normale!! E ad arrivare ai 50 e stabilizzarti =)=)

    Un giorno per volta potresti provare ad aumentare un po' quello che mangi!! E visto che ti ha aiutato una volta ti consiglio di cucinare tu ;)

    Un bacio

    RispondiElimina