giovedì 25 luglio 2013

Risalire

Pian piano mi sto calmando e già vedo tutto più positivo

Ieri sera ho mangiato, ho mangiato qualcosa preparato da me, non cucinavo qualcosa di davvero buono da tanto, da troppo.

Grazie a una cara amica di rete (si proprio tu ;)) ) mi sono messa ai fornelli

Mi sono rilassata e ho mangiato un ottimo cordonbleu fatto in casa!
Ci ho messo 1 ora a finirlo ma almeno non l'ho vomitato come ho fatto in questi ultimi giorni

Ho parlato anche con la mia famiglia...i quali, molto carino, hanno detto che qualsiasi cosa succederà andrà bene..

Del mio ragazzo ancora nessuna notizia...non so se aspettare o fare io la prima mossa...che dite? Bo

Al lavoro tutto ok, Dan rispetta i miei spazi, anche se sento il suo sguardo pesantemente.

Il peso oggi era di 49kg, so che non durerà ma va bene così :)

Grazie ancora a tutte ma proprio tutte di esserci sempre :))

Un bacione, Ela

16 commenti:

  1. Dai che piano piano tutto torna sui binari...... Ora verrà il mese di agosto e avremo ancora empo estivo che ci porterà sole e momenti per decidere... Forza Ela!!

    RispondiElimina
  2. Sei stata brava! Io ti consiglio di prepararti più spesso da mangiare, primo lo mangi più volentieri ed inoltre é divertente...io cucino spesso e seguo il sito di ricette di nome giallo zafferano! Ha di tutto dai primi piatti al cibo vegetariano...prova ti assicuro che ci sono davvero delle ricette sfiziose!

    RispondiElimina
  3. Tesoro che brutto però sentirti così.. perlomeno hai mangiato qualcosa senza rimettere ed è stata comunque un'azione coraggiosa da parte tua! :)
    Io direi di aspettare per farti sentire dal tuo ragazzo, data la sua azione appena gliel'hai detto.. beh non è stata delle migliori no? :S
    Pensa prima a stare bene per te stessa, poi a vedere come fare con gli altri..!
    Un abbraccio piccola..

    RispondiElimina
  4. Nooon fare la prima mossa! Sarebbe come ammettere di essere in torto!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Ela :-) anche io voglio un cordon blu!
    Secondo me devi aspettare,sicuramente un 3 giorni anche solo per farlo calmare e se poi non riesci ad attendere ulteriormente allora lo chiami e gli dici che dovete parlare...ma ancora è presto secondo me!

    RispondiElimina
  6. Wow sono contenta di sentirti cosi` !
    Ottimo, fa niente quanto ci impieghi a mangiare ma l'importante e` che mangi qualcosa e non vomiti!!
    Aspetta che sia lui a fare il primo passo!!
    A presto cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. Mi hai fatto venire una gran voglia di cucinare XD

      Elimina
  7. Brava piccola..io aspetterei ancora un giorno o due prima di contattarlo...deve capire che sei seria..e penso che ne abbia bisogno tu x prima..

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che hai mangiato..brava. Per quanto riguarda il tuo ragazzo, se entro sabato o domenica non si fa vivo, io mi farei sentire. Fare il primo passo non significa ammettere di aver torto, ma essere coerenti. Vista la sua tendenza ad addossarti colpe, potrebbe rinfacciarti che oltre ad essertene andata (anche se è stata una sua proposta che non pensava avresti colto), sei anche sparita. Se poi non risponde o è ancora su di giri...beh. a quel punto sarebbe da chiedersi se forse non comincia a mettere insieme alcuni tasselli e a rendersi conto che c'è anche una terza persona...non credo che te ne parlerebbe, visto il suo orgoglio e forse anche la paura che parlarne concretizzerebbe uno spauracchio tenuto nascosto nei recessi della mente. Qvviamente come sempre è solo un'ipotesi. Bacio Dany

    RispondiElimina
  9. Sono contenta x te:) forza cara!!

    RispondiElimina
  10. Mi sembri vogliosa di stare bene! Secondo me il fatto che tu abbia deciso di metterti ai fornelli e che sei anche riuscita a non vomitare, è una gran cosa! Un passo alla volta e sarai più forte che mai! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Wooow 49 *_*
    Anche secondo me giallo zafferano e' un ottimo sito, facci un giro ;)

    RispondiElimina
  12. Dai meno male, speriamo che la buona piega continui. Credo che il tuo ragazzo non stesse scherzando quando ha detto "appena metti la testa a posto ci sentiamo". Credo che lui stia aspettando che tu ti penta, capisca di aver sbagliato e torni da lui. Spero tu stia capendo ciò che vuoi davvero. Un bacio

    RispondiElimina
  13. Che bello :) Sono contentissima!
    Bisou <3

    RispondiElimina
  14. brava...hai fatto bene a cucinarti qualcosa e a non vomitare...
    piano piano, con tempo, vedrai le cose meno sfocate. E lascia che si faccia sentire lui, tu non cercarlo...
    Magari riuscirà a capire e accettare anche i tuoi pensieri legati al cibo, deve solo riflettere...

    ti abbraccio
    ti sono vicina e continua a cucinare seguendo Marcella!!

    RispondiElimina
  15. Benissimo che hai mangiato!!! Sono proprio contenta!! La tua famiglia ha detto solo la verità. Andrà tutto bene qualsiasi cosa succeda =)

    Bravo Dan per gli spazi! Speriamo che anche i suoi sguardi imparino a lasciare un po' di spazio però :P

    Sono contenta che ti stai riprendendo!!
    Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina