lunedì 8 luglio 2013

Si accettano scommesse

Eh si! Si accettano scommesse
Ela VS cyclette

Ce la farà Ela a essere costante e fare ogni giorno dai 20 ai 30 min. di cyclette?
Oppure vincerà la cyclette alla quale cresceranno le ragnatele?

Lo scopriremo nei prossimi giorni! Ahahaha sono convinta eh?!?
Speriamo che sia come con il cibo "la fame vien mangiando"
speriamo che anche la voglia di fare movimento aumenti perché per ora ZERO voglia
Poi con questo caldooooo ._.

Sono dannatamente pigra uffff >_<'

Vi terrò aggiornate :pp

Il peso stamattina era invariato, peso esattamente 52 kg come lunedì scorso
La mia media è sulle 1100cal, quindi posso essere contenta! Penso che pian piano il mio metabolismo    si stia mettendo a posto! Speriamoooo

Continuerò con questa dose di cal, e abbinando la cyclette spero di perdere qualcosina!

Buona giornata care!

20 commenti:

  1. Woooo beata te che riesci a stare sulle 1000 senza ingrassare *.* cmq si che ce la faraiiii forzaaaa!! Inoltre perderai subito qualcosina!! Fidati!! Coraggioooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Sarebbe un sogno continuare a mangiare così e perdere peso! Baci

      Elimina
  2. Dai vedraiii!! I primi giorni dovrai stringere i denti ma poi vedrai i risultati e non vorrai più fermarti!!

    Non essendo abituata a fare sport però, ti consiglio i primi giorni, di farne quanta le tue gambe reggono senza stabilire un tempo minimo!
    Non sforzare troppo, la cyclette è tosta! :P ..Rischi che domani o dopodomani sei talmente indolenzita da non riuscire a farla e rischi di mollarla subito!! :)
    Fai quel giusto che ti fa sentire le gambe che hanno lavorato, ma non sforzare troppo!!
    Il primo giorno vedi come vai e per un paio di giorni mantieni lo stesso tempo, poi al 4-5° puoi iniziare ad aumentare la velocità o mantenerla uguale ed aumentare di 5 minuti e così via..!!

    Vedrai che ti divertirai ed otterrai dei bei risultati!! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Condivio pienamente con Ariel :) non sforzarti troppo subito o invece di un piacere diventerà una scocciatura dolorosa e mollerai subito! Per quanto riguarda peso e apporto calorico posso solo farti i complimenti!! sei grande! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credevo di poter tornare a mangiare così, quasi normale direi senza prendere più peso!
      Baci

      Elimina
  4. Mmmm 1 mese XD ahahha scherzo vedrai che non ti verra` neanche in mente fra un po':) e non potrai piu` farne a meno:) io prima non mi muovevo mai, poi ho iniziato pian piano a fare tapis e ora lo faccio senza problemi, anzi mi aiuta anche a sfogarmi quando sono nervosa,triste o arrabbiata :D su su polentina! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha mitica :pp
      Già tanto :pp

      Ci provo XD

      Elimina
  5. dai tesoro tranquilla...tutto stà nel cominciare, poi una volta preso il via con la cyclette vedrai che non sarà più un peso!
    wow 52 kili e 1000 cal...complimenti magari io :D
    bacioniiii :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro fino a nemmeno 1 mese fa non ci avrei creduto nemmeno io, mangiavo quasi sempre una media di 600cal! Baci

      Elimina
  6. Ce la farai cara, a poco a poco, con la perseveranza, e col tempo diventerà un'abitudine :)
    Ottime 1100 kcal! Poche ma non troppo, il quantitativo giusto per far respirare il metabolismo!
    Stai facendo benissimo! Continua così!
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio la perseveranza che non ho, x lo
      Sport :p
      Sempre detto "piuttosto non mangio", come ho fatto fino ad ora! Però ora è il momento i darmi una mossa! Più calorie ma almeno un pp di movimento devo provare a farlo! Altrimenti i sensi di colpa non se ne vanno! Anche se alla fine 1000/1200cal sono ancora poche ;)

      Grazie cara

      Elimina
  7. Forza tesoro, ce la farai sicuramente! Anch'io da oggi ho cominciato con la cyclette per un'ora!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Sicuramente perderai qualcosa perchè facendo sport regolarmente aumenti il metabolismo

    RispondiElimina
  9. Vai così e sarai perfetta :) Io punto tutto su Ela ce la farà a essere costante! un bacio

    RispondiElimina
  10. Ma sì che ce la fai, io l'anno scorso avevo fatto tutto il 30days shred d'estate, d'inverno invece ho sempre fallito nel tentativo! :D Sono le maniche corte e i costumi a motivarci ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie care! Ho appena fatto 25min *-*

    X oggi va bene così :p
    Mi dice 300cal consumate o_O
    Speriamo *-*

    RispondiElimina
  12. Secondo me ce la farai e pian piano arriverai a fare anche un'ora al giorno! Però dev'essere graduale! ;)

    RispondiElimina