lunedì 29 luglio 2013

Sono un'idiota

Ho accettato di fare apero con Dan. stasera...
Cioè non era proprio così all'inizio
Praticamente la collega del piano di sopra ha detto a me e a Dan. "dai stasera apero vero? Che domani parto! "
Allora ho accettato perché andiamo spesso..
Solo che dopo un po' lei ha detto che non potrà venire subito dopo il lavoro ma che ci raggiunge dopo forse ma che ha già prenotato il nostro solito tavolo e le solite cosine

Ecco allora alla fine sarò li sola con Dan.

Non so se essere felice oppure no 
Però ci voglio andare così mi tiro un po' fuori e poi non vorrei far intendere all'altra collega che c'è qualcosa che non va

Dan mi ha detto che se voglio non viene...ma gli ho detto di stare tranquillo che x me va bene 

Sono idiota vero?? ._.

Bo 

Per il resto solito..il mio ragazzo ancora nulla..

Ieri alla fin ho mangiato sulle 400cal, cioè 
Un po' di gelato e un po' di pasta al forno 

Bacioni a tutti

43 commenti:

  1. Ciao cara :) sentì secondo me hai fatto bene..a parte che non potevi sapere che lei non sarebbe venuta..in questo momento hai bisogno di uscire ed è giusto che tu lo faccia secondo me..stai tranquilla e rilassati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok allora proverò a stare tranquilla :)

      Elimina
  2. Spero che tu riesca a fare chiarezza nella mente il prima possibile. Intano vedi questo aperitivo come va, tu cerca di stare tranquilla!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. No secondo me hai fatto benissimo, magari ti aiuta a capire quello che vuoi davvero! Buona fortuna ;)

    RispondiElimina
  4. C'é un po' di confusione dentro al tuo cervello o sbaglio??? Questi amori che vengono e passano...prova ad ascoltare dentro di te di chi veramente sei innamorata! Perché se continui cosi rischi di far soffrire tutti compresa te! In bocca al lupo per stasera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di più di più che confusione! Peggio!

      Elimina
  5. Hai fatto bene dai almeno ti tiri un po' fuori:)
    mi spiace pero` che il tuo ragazzo ci tenga cosi` tanto a farsi sentire :/ mah..in bocca al lupo per stasera!:):)

    RispondiElimina
  6. Perchè non andare? Alla fine la tua collega arriverà e non è un proprio appuntamento! Mangia tanto, mi raccomando!

    RispondiElimina
  7. Non dire che sei un idiota, perché non è così. Dan ti rispetta, ti ha anche detto che non sarebbe venuto se tu non avessi voluto.
    Non puoi sentirti in colpa perché esci, te lo meriti, soprattutto con quello che stai passando. Cerca di non chiuderti in te stessa, in fondo un po' di svago non ti farà male!<3<3

    RispondiElimina
  8. Secondo me non devi andarci o gli dici a Daniel di non venire...assolutamente,altrimenti poi si metterà a provarci e non mi stupirei se succedesse pure qualcosa fra di voi.Prima devi mettere le cose in chiaro con il tuo fidanzato,poi potrai comportarti come se fossi single...ma ancora non lo sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella
      Eh lo so ma poi la collega farebbe troppe domande e non è il caso
      Alla fine ci sarà tanta gente quindi non penso di proverà
      Ti aggiorno x email

      Bacio

      Elimina
  9. Eii scusa l'assenza, ho letto tutti i post.
    Ti prego cerca di tornare sui 50..altrimenti sarai troppo magra da non reggerti in piedi (infatti sei svenuta >.<)
    Prendi multivitaminici, supradin e frutta..fanno benone con questo caldo afoso!!
    Bhè..questo aperitivo con Dan è il bastone tra le ruote..buona fortuna!
    Bisou! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tranquilla che rimprenderò a mangiare normale, già va meglio :)

      Elimina
  10. No, hai fatto bene. Però devi mantenere un certo come dire... rigore ecco! Non devi privarti di un apero perchè c'è Dan... non sarebbe giusto. In fin dei conti non è che andate a cena a lume di candela... ed è stato anche incidentale cioè non voluto ecco...
    secondo me..... vai e stai serena!

    RispondiElimina
  11. Secondo me fai benissimo a uscire con loro, sono due amici e tu ti devi svagare.
    Non è che tu e Daniel starete lì a parlare del vostro rapporto, ma chiacchiererete di altro.
    Non devi smettere di vivere solo perchè sei "in attesa".
    Chissà poi quanto cazzo sarà lunga questa attesa.
    Il tuo fidanzato mi fa un po' innervosire, perchè io avrei risposto SUBITO a quella lettera, non importa quanto fossi arrabbiata.
    E' una questione innanzitutto di educazione e di rispetto, in secondo luogo dimostrerebbe che almeno un pochino ino ino ci tiene a te.
    E invece no... aspettiamo ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare tesoro sono molto innervosita anche io :(
      Non capisco perché ci mette così tanto
      Cioè almeno una tel. anche solo un sms..bo
      Che il tra l'altro dovrei andare a cAsa a prendere un po' di cosine..:-/
      Baci

      Elimina
  12. mmmm questa collega non è che sotto sotto lo ha fatto apposta...? Hai fatto bene dai, cerca di viverla con calma e tranquillità, non c'è niente di male a uscire con lui dato che tra voi le cose sono chiare per ora almeno. Mangia un po' di più perché altrimenti Daniel starà lì a raccoglierti altro che a fare l'aperitivo...ma col tuo ragazzo ancora silenzio stampa? E' strana questa cosa eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso o almeno spero! Lei non dovrebbe sapere nulla :)

      Pian piano sto riprendendo a mangiare di più! Grazie!

      Si, tutto tace ancora :(

      Elimina
  13. Marcella e Viktor Bezdominyj, non vorrei offendere nessuno, ne criticare o quant'altro, però penso che ela non dovrebbe tenere un certo rigore. E poi Dan si è dimostrato molto rispettoso nei suoi confronti...con questo non dico di farci chissà cosa, ma non puoi reprimere ciò che provi, a volte ci sentiamo attiranti da due persone contemporaneamente, ed ela, a quel punto dovrebbe decidere ecc, ma per il momento non credo che dovrebbe reprimere niente, Dan è gentile e la fa sentire bene, e se il suo ragazzo la tratta di merda non è di certo colpa sua... Devi fare ciò che ti dice il cuore perché la verità sta solo lì: l'unica cosa che devi capire che anche TU devi essere felice, ok?
    Ripeto non ce l'ho con nessuno, è solo che sentivo di doverlo dire. Noi le offriamo dei consigli, cerchiamo di aiutarla e sostenerla... alla fine è questo che conta, anche se non abbiamo tutti le stesse opinioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo molto tutti i consigli! Sei tanto carina grazie :)))
      Bacione

      Elimina
  14. oh mio Dio! Questo ragazzo è davvero ammirevole e ti rispetta tantissimo.
    400 kcal sono poche ma sei stata bravissima!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Secondo me puoi andarci. Non è stata una scelta volontaria, ma il caso ha voluto così.
    E ci sono mille argomenti di cui parlare, anche non della vostra relazione.
    In bocca al lupo! Bacione

    RispondiElimina
  16. Lo sai che quello che dice JustBreathe è venuto in mente anche me? Non è una cosa impossibile...per quanto riguarda il muro che il tuo ragazzo ha eretto, come già ho commentato sul il tuo post "risalire", forse sospetta l'intromissione di un'altra persona e aspetta una tua mossa falsa per adossarti tutte le colpe e uscirne a testa alta, facendo passare te per fedifraga. Lo so che sembro mal pensante, ma la natura umana è piuttosto subdola quando persegue un suo scopo, e io mi sono fatta di te l'idea di una ragazza molto dolce ma forse un poco ingenua e fiduciosa circa gli altrui comportamenti. Quindi fai pure quello che ti senti, ma tieni gli occhi molto bene aperti...Bacioni Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che la nostra collega sospetti qualcosa e abbia progettato questo, anche perché andiamo spesso tutti insieme a fare apero!
      Per il resto non lo so..se sospetta una terza persona perché non me lo dice? Perché almeno non mi da nessun segnale? Almeno una minima risposta per la mia lettera..in quella caxxo di lettera gli ho aperto tutto il mio cuore..
      Non lo so..
      Bacio

      Elimina
  17. Ora la butto lì ma io faccio il tifo per il tuo collega :-) Io ti seguo da poco ma hai sempre parlato di Dan e mai del tuo ragazzo, tranne che per gli scontri che avete avuto. La sensazione che ne ho io è che, almeno mentalmente, tu sia più presa da Dan che da lui, nonostante tu dovresti essere disperata avendo interrotto la vostra convivenza.... ribadisco che è solo un'impressione di una persona che ti legge da un mese a questa parte.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      Guarda è davvero difficile
      Il sto da schifo x tutta questa storia
      Ma non so bene come muovermi

      Elimina
  18. Cerca di divertirti e basta, senza farti paranoie. Non decidere in anticipo come andrà o cosa succederà, vivi il momento :) cerca di mangiare più frutta, verdure e proteine e meno gelato tesoro xD un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh lo so che il gelato non è l'ideale XD

      Elimina
  19. Ela 400 kcal sono veramente poche; poi, finisce con uccidere il metabolismo; allora si che si ingrassa anche con un bicchiere di acqua. Quanto al tuo ragazzo, malgrado le critiche che mi pioveranno addosso, rimango dell-idea che sia troppo preso da se stesso, tanto da trovare comodo scaricare su di te, sul tuo dimagrimento la colpa della crisi di coppia. Come figlia di un genitore sempre convinto di essere nel giusto, un genitore che prima ha fatto danno nella vita di moglie e figlie e poi ha battuto la ritirata, consiglio di riflettere bene sul futuro affettivo e a prescindere da Dan. Tu sei tu, tanto da single, quanto da fidanzata; gli affetti devono essere un valore aggiunto nel senso migliore del termine; se fanno soffrire, magari bisogna darci un taglio. Tollerare o cambiare adesso, sarebbe indice di debolezza e causa di sofferenza futura. Al momento mi preoccuperei della nausea e del circolo vizioso in cui stai entrando non mangiando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai anche ragione..è così difficile :(

      Elimina
  20. Cara non c e niente di male, non sei affatto un idiota.. Anzi magari ti farà bene stare con lui.. Divertiti stasera, un bacio ^^

    RispondiElimina
  21. sbagli a stringere così tanto l'alimentazione secondo me...
    e no non sei un0idiota (ho letto i post precedenti , perdona l'assenza ma ero in viaggio =) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Lo so che non sto facendo la cosa giusta ma passerà! Già va meglio :))

      Elimina