venerdì 26 luglio 2013

Tutto tace

Per ora tutto tace
Mi ritrovo in attesa e non so bene di cosa alla fine

Ieri tornando dal lavoro, mi son fermata a fare una spesina e mi sono sentita male
Sarà il caldo e il poco cibo del ultimo periodo ma sono svenuta come una pera cotta
Grande figura di MERDA ._.
La nonnetta di turno "eh se fossi mia nipote due belle polpette e vedi come staresti meglio!"

Ahaha fortissima :p

Insomma alla fine non ho comparato nulla e a cena mi son mangiata solo un po' di insalata e prosciutto cotto :)

Con mio fratello abbiamo deciso di andare via un paio di giorni dal 1 al 4 agosto, nulla di che ma giusto per cambiare aria! Più x me che per lui!

Al lavoro tutto bene..dopo agosto decideranno sul futuro/a responsabile! Sarebbe un sogno! Speriamo!

Sul lato uomini appunto sono in attesa, il mio ragazzo ancora non si è fatto vivo..
Dan tranquillo, mi ha portato un succo d'ananas ma senza diciamo "invadere", da collega normale

Insomma x ora tutto tace


Ancora grazie di cuore veramente a tutte/i <3

35 commenti:

  1. Sicura di non volerlo sentire tu? A me l'attesa farebbe impazzire, non riesco mai ad aspettare (anche perchè non ne vedo il motivo).
    Forza per il lavoro!! Ma devi mostrarti bella carica, non uno zombie: altrimenti penseranno che tu non sia all'altezza di maggiori responsabilità!!
    Ma in ufficio sanno dei tuoi problemi con il fidanzato? Spero di no, perchè non c'è niente di peggio dei pettegolezzi tra colleghi -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono tirata a lucido, non sembra che ho problemi eheh! Dopo ti inviò email!
      No nessuno sa, ovvio tranne Dan che ha intuito. Ma gli altri no :))

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te, Maggio profumoso.
      Ela, manieniti in forze e dimostra quanto vali e vedrai che avrai le tue gratificazioni in ufficio!

      Elimina
  2. Ciao cara!! Sn contenta ke piano piano ti riprendi e quei pochi gg fuori con tuo fratello, secondo me sn un'ottima idea!! Per il resto incrociamo le dita x il lavoro...speriamo bene!!! E sul fronte uomini, te hai fatto davvero tnt finora xcio sarebbe il caso ke anke lui si faccia sentire, nn capisco se fa cosi xk sta soffrendo o se lo fa xk tnt ormai ti considera di sua proprietà e pensa ke prima o poi tornerai cm se nnt fosse...cmq tu tieni duro e non ti trascurare, mi raccomando!!! :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella!
      Si va meglio dai, tuto statico ma va meglio!
      Non so nemmeno io perché fa così..
      Aspetto ancora un po'

      Bacio

      Elimina
  3. ciao Ela, svenire non è proprio un bel segno, anche perchè potrebbe essere pericoloso se si sbatte la testa o mentre si guida. Sei sicura che la tua alimentazione sia sufficiente?
    Ma a casa del tuo ragazzo avevi portato i tuoi oggetti? Come fai per vestirti? Speriamo che pensino a Te per quel posto direttivo. Tu ne hai le capacità. Io sto bene, mangio poco e voglio dimagrire ma mi sa che quella da controllare sei più tu.... Mi preoccupo un po'.... Fammi sapere. Un abbraccio by Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiz, sto mangiando poco è vero, non riesco ancora, stomaco chiuso e mi sto forzando tanto
      Si infatti ho preso una bella botta ieri ._.'
      Mi sono portata via diverse cosine l'altra sera (vestiti e beauty), sembrava partissi in vacanza.

      Grazie lo spero x il lavoro :))

      Non preoccuparti, oggi il peso era sempre di 49 ;)

      Baci

      Elimina
  4. Brava cara ti stai riprendendo un sacco! Sei una ragazza forte! E se il tuo ragazzo deve ancora farsi sentire prova tu a fare la prima mossa...secondo me sta aspettando questo! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Aspetto ancora un pochino..
      Preferirei fosse lui..visto la mia lettera
      Vediamo :)

      Elimina
  5. Hehehe le nonnette son troppo forti! E poi dai... due polpette con magari anche una bella cucchiaiata di sugo ci possono stare! Dopo tutto il trambusto di questi ultimi giorni e il poco cibo, un po' di energie in più non guastano. Basta non farsi 10 mega abbuffate al giorno a base di pane, nutella, burro, strutto fuso al posto dell'acqua e lardo di colonnata imburrato :P hahahah
    Sei bella e sei forte. Non mollare ora, per una volta tocca a lui fare il primo passo. Se ti ama non rischierà che per una "sciocchezza" simile si comprometta il rapporto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfortuna in casa i miei non hanno nulla che non sia sano! Da quando non ci sono io
      non gira molto! Hanno tutti orari sballati!
      Al massimo mi abbuffo di insalata XD

      Sabato vado a cena dalla fidanzata di mio fratello, li mangerò x bene promesso!
      Ma ora come ora ho troppa nausea

      Baci

      Elimina
    2. Lol, sfondati di insalata allora! Sali minerali, fibre, acqua e qualche vitamina ;)

      Elimina
  6. Cavolo tesoro. Svenire così non è davvero un buon segno. Stai attenta, cerca magari di mangiare qualcosa che ti faccia andare un po' su la pressione e che ti metta un po' in forze!
    Io non ce la farei ad aspettare così tanto!! In genere io cedo sempre subito :(
    Forse in questo caso se l'attesa diventa troppa dovresti fare il primo passo!!
    Speriamo per il lavorooo!! :3

    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangerò qualcosa promesso :))

      Voglio aspettare ancora un pochino e non cedere

      Bacio

      Elimina
    2. Ti capisco per il non cedere. Molto spesso anche io faccio lo stesso ragionamento... Voglio dimostrare a me stessa e anche a lui che non sono sempre disposta a cedere io. A essere la prima a tornare. Un po' per orgoglio e un po' per vedere se effettivamente ci tiene a tornare, a fare un minimo sforzo e mostrare serio interesse.
      Però poi penso. Vale davvero la pena rischiare tutto solo per questo? Onestamente non so ancora la risposta ;)

      Elimina
    3. Lui mi da x scontata e se torno subito non cambierà modo di vedere
      Dopo la mia lettera mi aspetto una sua mossa altrimenti ci rimarrò davvero ma davvero male

      Tanto, troppo, difficile

      Bacio

      Elimina
  7. Riprenditi piccola, davvero, non ce la faccio a leggerti così :(
    voglio la ela gioiosa di un tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in tesoro :)
      Passerà passerà!
      Grazieeee :))

      Elimina
  8. No cara riprenditi, prendi un po' di vitamine, polase, ferro qualcosa insomma !! :O
    Fai bene ad andare un po' via, tuo fratello e` troppo caro :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenderò! Vero!

      Si si sta rivelando molto più maturo di quanto pensassi! Cresce il piccino! (Piccino mica tanto è un armadio ahah)

      Baci

      Elimina
    2. Ahahah sei fortunata ad averlo :)

      Elimina
  9. Coraggio..mi sembra che tu stia raccogliendo un po' i cocci dopo la tempesta. Brava..!!
    Ci vorrà il viaggetto con tuo fratello

    RispondiElimina
  10. Sono sicura che diventerai tu il nuovo responsabile! Cerca di mangiare di più che non avere le forze è molto brutto. Meglio che tutto tace, così tu hai tempo per riflettere e stare tranquilla.
    Un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bellissimo :)))

      Grazie cara

      Elimina
  11. Cara bevi tantissima acqua e ogni tanto prendi una bustina dizucchero, non farci preoccupare <3 <3

    RispondiElimina
  12. Prendi qualcosa come sali minerali magnesio e potassio, aiutano anche per la pressione bassa...io sto facendo così se no ogni giorno mi dovrebbero venire a raccogliere da qualche parte per terra...prima ero senza forze, adesso qualcuna in più c'è.
    Stacca la spina se puoi! Vai via con tuo fratello!
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Seguirò il
      Consiglio :))

      Elimina
  13. Ei ciao! Ieri ho letto buona parte del tuo blog e ho iniziato a seguirti. Mi hai appassionata veramente tanto :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :)))
      Appena posso passo da te :))

      Elimina
  14. Posso rassicurarti di stare tranquilla (; dipende tutto dallo sbalzo tra il caldo fuori e l'aria condizionata gelida dentro al supermercato (:

    non preoccuparti (; baci, Fra.

    RispondiElimina
  15. E la mia paura piu grande.. Svenire davanti a tutti.
    Sei forte, Ela. Mangia un po' di più. Sforzati. Fai bene a staccare un po', ad andare con tuo fratello.. Divertiti cara, e approfittane per ritrovare la voglia di mangiare.
    :)

    RispondiElimina