domenica 14 luglio 2013

Un abbraccio lungo una notte

Ragazze il weekend sta andando benissimo e mi sto rilassando e divertendo
Sul fronte cibo NO COMMENT, ovviamente non ho gran scelta qui in barca e il signore va giù di griglia (costine, luganighetta, pollo, ecc)! Domani non mi voglio pesare >_<'

Passiamo al titolo del post..
Ieri sera io e Daniel abbiamo parlato molto, diverse ore sdraiati a letto con le giuste distanze
Mi ha raccontato della sua vita, dei suoi dispiaceri, cose che non immaginavo, come ad esempio il fatto che ha perso i genitori in un incidente all'età di 16anni..
Anche io gli ho raccontato della mia vita..del mio migliore amico scomparso..
Insomma HO PIANTO tanto per me e per la sua storia
e ha pianto anche lui...!
Era così dolce..dolcissimo ._.
Ci siamo abbracciati..forte (senza secondi fino eh ;) )
Abbiamo continuato a parlare..e gli ho raccontato anche le mie menate con il cibo
Non so perché l'ho fatto ma poi sono stata bene..un peso in meno
e lui non ha fatto domande..mi ha detto che lui c'è quando ho bisogno..
ebbene ci siamo addormentati abbracciati..

Solo un grande e forte abbraccio durato tutta la notte

Non mi sento in colpa perché non ho fatto nulla..ma forse dovrei? Cosa dite, ho sbagliato???
Però sto così bene ora..

Stamattina c'era ancora più feeling, abbiamo chiacchierato, scherzato, mangiato e fatto il bagno
Ora prendo il solo e lui è con i signori a parlare del più e del meno

Pian piano mi sta salendo l'ansia..l'ansia di aver commesso un errore
Ma razionalmente non ho fatto nulla O_o

Booo, tra qualche ora torno a casa e tutto tornerà nella normalità/routine

Un abbraccio care!




33 commenti:

  1. Ciao cara, sono contenta che ti stai divertendo.. Sfogarti cn Daniel ti ha fatto bene.. Non hai sbagliato.. Se avessi sbagliato adesso staresti male.. Non devi sentirti nemmno in colpa, xke non hai tradito il tuo ragazzo... Dai tranquilla, non farti questi dilemmi!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sto cercando di bloccare l'ansia :))
      Bacio

      Elimina
  2. Ma dai "piantala" (detto in modo amichevole)..... tutto quello che si fa con Il Cuore va bene...non farti problemi. Anzi, abbracciare fa bene!....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione però non so >_<

      Elimina
    2. La vita è UNA sola e va vissuta.... Se non la vivi tu che sei così giovane e bella chi vuoi che la viva? Goditi questi momenti, quel ragazzo è bello e intelligente e poi quei signori preparano dei cibi così succulenti che anche io mi butterei senza pensarci due volte. Tutto il resto è noia come dice il Califfo.....

      Elimina
    3. Ma io non mi ci voglio buttare..
      Io non volevo fare nulla di male
      Però la mia coscienza mi fa avere dubbi che ho fatto qualcosa di male
      Che dormire abbracciati non è da fare se sono fidanzata
      Mi sento una stronza ma dall'altra parte no perché non ho tradito e non c'ho nemmeno pensato di farlo
      Iddio ._.'

      Elimina
  3. Se sviluppa la SEROTONINA va tutto benee :) Bisouu! <3

    RispondiElimina
  4. Sembra un film la tua vita ! Non hai commesso sbagli, altrimenti sapresti con certezza nella tua coscienza di aver sbagliato. Perciò tranquilla ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non ho la certezza dentro di me, altrimenti non ci sarebbe l'ansia che sta bussando nella mia testa >_<

      Elimina
  5. Non lo so, Ela... se ti conoscessi di persona avrei più elementi per esprimere un giudizio... secondo me non hai fatto bene, mi sembra una pugnalata al tuo ragazzo, che per di più ti aveva accordato così tanta fiducia... però è un'impressione detta a freddo, senza conoscervi benissimo.
    Se vuoi ne parliamo per e-mail, tata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che da una parte la penso anche io così..
      Ma dall'altra parte no..è stato un momento così spontaneo, senza secondi fini
      Mi son sentita Quasi come quando parlavo anni fa all mio migliore amico
      Però hai anche ragione
      Sono in tilt perché mi sento bene però non so
      Più tardi ti scrivo un email
      Grazie tesoro

      Elimina
  6. Hai un rapporto stupendo con questo Daniel,posso chiederti se anche col tuo ragazzo riesci a essere te stessa e a parlare di tutto così? Perché secondo me quando riesci a fare ste cose hai trovato davvero la persona giusta ed é davvero una cosa rara... ti mando un abbraccio♥ una tua lettrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie che mi leggi! mi fa piacere!

      Io sono una tipa molto sincera e bene o male parlo sempre di tutto anche con il mio ragazzo
      Tranne del mio rapporto con il cibo/peso perché si arrabbia molto..0

      Oddio il tuo commento mi mente in testa altri mille pensieri..

      Elimina
  7. Ovviamente bisogna trovarsi nelle situazioni per aver voce in capitolo, ma a mio parere dovresti evitare che succeda ancora. In fondo, se sapessi che il tuo ragazzo ha fatto queste stesse cose con un'altra, come ti sentiresti? Io credo che starei parecchio male se il mio ragazzo dormisse abbracciando un'altra. Poi certo, un momento di sconforto può capitare a tutti e magari un amico o un'amica ci consolano e allora ci si lascia andare così. Visto che tutto è stato fatto senza secondi fini non ci pensare più, ma se ami il tuo compagno, ti consiglio di evitare altre situazioni di questo genere e, per quanto ad un certo punto tu possa essere tentata di raccontare il fatto al tuo ragazzo, ti sconsiglio di farlo. Non credo che, a meno che non sia tu a dirglielo, lui possa mai scoprire questa cosa... Quindi, anche solo per toglierti il "peso", non penso dovresti raccontarglielo. Come hai scritto tu non è successo nulla degno di nota e tornare a casa e raccontarglielo metterebbe l'accento sul fatto e potrebbe far nascere liti e gelosie che nuocerebbero al vostro rapporto (e a quello tra te e il tuo collega). Mi permetto di dirti questo, perché mi sembri una persona molto sincera e predisposta al dialogo e poco amante dei segreti, ma a volte, qualcosa di piccolo che ci alleggerisce di poco, può diventare causa di problemi bel più grossi se condiviso con qualcuno che potrebbe non riuscire a capire o a tenere un punto razionale. Il tuo ragazzo sicuramente ti ama, ma non puoi sapere, malgrado tutte le premesse, come prenderà la cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie del consiglio perché io ero già fermamente convinta di dirglielo...

      Allora non lo faccio perché hai ragione alla fine non ho fatto nulla di che e se lo dico può sembrare una cosa "peggiore"

      Grazie :)

      Elimina
  8. penso che sia stato utile...tu ti sei sfogata, sei riuscita ad aprirti, a parlare dei tuoi problemi...e lui si è aperto a te.
    credo ke nn ci sia niente di male in quello che è successo...
    Continua così, rilassati!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Sinceramente?Non hai fatto niente di male..non hai agito in malafede.io vedo buoni e puliti sentimenti da parte di entrambi ( e mi riferisco anke al rapporto che è emerso dagli altri post che hai scritto)..
    Però penso che siate su una "brutta strada"..secondo me vi piacete troppo..almeno,questa è l'idea..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensi?
      Cioè io in tipo come il mio collega lo consigliarei a tutte..non posso negare che sia molto interessante sotto tutti i punti di vista
      Ma io non posso e non voglio :)

      Elimina
  10. No cara non sentirti in colpa! Daniel è quello che ti serviva: un amico! Tutti pensano che la migliore amica per una ragazza debba essere un' altra ragazza. Io invece non la penso così. Tra ragazze c'è sempre un pò di rivalità. Avere un amico maschio invece credo sia qualcosa di fantastico!

    RispondiElimina
  11. Grazie a te per avermi risposto!<3 Comunque so che non sono domande semplici a cui rispondere ma chiediti dentro di te se provi qualcosa per Daniel, se pensi spesso a lui, se quando ti abbraccia ti fa effetto, se la risposta è no allora è un amico e va bene così, se la risposta è sì non ci sarebbe nulla di male, basta solo prenderne coscienza... E il tuo ragazzo non dovrebbe arrabbiarsi per le tue "Fisse" col cibo, non lo fai apposta e stai comunque combattendo per non fissarti ancora di più, deve accettarti per quella che sei...
    La lettrice di prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli cara :)
      Ci penserò promesso ;))

      Elimina
  12. Allora... Devo dire che io delle volte sono una ragazza davvero bacchettona. Ma ovviamente non conosco al meglio la situazione, quindi se me ne vorrai parlare sappi che io sono qui. Però sono d'accordo con "Era il maggio odoroso". Più che altro credo che nell'abbraccio in sé non ci sia peccato. Io magari avrei evitato l'abbraccio tutta la notte. Più che altro perché la trovo una cosa molto intima.
    Quello che traspare (che ripeto, può essere solo un'idea) che in questi giorni avete legato parecchio. E mi sembra qualcosa di più che semplice amicizia. Il fatto che con lui riesci a parlare della situazione alimentare che fa arrabbiare il tuo ragazzo, il fatto di starvi così vicini. E secondo è questo su cui dovresti riflettere. Perché di per sé l'abbraccio non è niente se è fatto in amicizia. Ma è davvero fatto in amicizia ? Cioè ti dico. Ci sono tutti i presupposti per l'amicizia. Vi ascoltate, parlate dei vostri problemi, vi aiutate a risolvere i problemi. Però mi sembra che sia tutto molto veloce. E in genere l'amicizia è una cosa lenta, mentre quello che va veloce è l'infatuazione. Cioè insomma. E' la prima volta che vi aprite l'uno con l'altra e passate già tutta la notte abbracciati. Mi pare un po' veloce.

    Poi ripeto. E' solo la mia opinione e non voglio che tu ne parli con lui e poi te ne penti. Però io ad esempio non nasconderei mai nulla al mio ragazzo. Perché la sincerità e la comunicazione sono alla base di qualsiasi rapporto. E' stato solo un abbraccio? Allora non vedo che problema ci sia a dirglielo. E' stato di più di un abbraccio? Allora potreste parlarne per cercare di capire se c'è qualcosa che manca nel vostro rapporto ed eventualmente rimediare.

    Non mi stanco mai di ripetere che questa è solo l'opinione di chi legge quello che scrivi, la situazione reale e tutto quello che hai in testa lo sai solamente tu <3

    Un abbraccio e spero di non essere stata troppo sfrontata!!!
    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo molto il tuo commento, il bello è ricevere diversi pareri :))

      Io non lo so, io non so perché è successo, forse ho perso il controllo come succede con il cibo
      O forse è stata una cosa così naturale a cui non devo ricamarci su
      Io sono una che pensa/elabora tanto e ora che sono a casa sicuramente lo farò
      Ma io vedo solo amicizia ma è giusto pensare x bene

      No non lo dirò, pensavo di dirglielo al mio ragazzo ma meglio di no, appunto perché non voglio fare troppo peso a questa cosa

      Bacioni

      Elimina
  13. Ma no non sentirti in colpa :) se tu ami il tuo lui e con Daniel c'e` solo un rapporto di amicizia non devi sentirti in colpa figurati ;)

    RispondiElimina
  14. Se c'é fiducia non c'é paura..
    Spero che tu non dubiti dei tuoi sentimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di per se no! Però l'ansia c'è è devo capire perché >_<

      Elimina
  15. Tutte ti hanno detto che non hai fatto male, e sono d'accordo anch'io, alla fine non è successo nulla.. Peró sono sincera (tanto non si offende nessuno vero? :P), io non sono gelosa per carattere, ma se il mio ragazzo avesse fatto una cosa del genere (indipendentemente dalla buona fede, dalla situazione eccetera) avrei dato fuori di matto davvero!

    BellaD

    Ps domani provo x l ennesima volta a fare il blog su blogger..qualcuno mi spiega come aggiungere gli amici??? Sono impedita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Guarda hai ragione :)

      Per il blog sarebbe bello così ti seguiamo senza problemi!
      Gli amici li aggiungi quando vai sui i blog degli altri sotto la voce "lettori fissi"

      Elimina
  16. Pensa se il tuo ragazzo avesse fatto lo stesso con una collega di lavoro e ti darai da sola la risposta.Ma siamo umani...tu sei in un momento di difficoltà e non devi odiarti.Gli errori li facciamo tutti o saremmo robot.

    RispondiElimina