martedì 30 luglio 2013

Un po' di serenità

Alla fine ieri è andata molto bene

La collega ci ha dato buca e dopo un'oretta di apero io e Dan ci siamo spostati ad una festa di paese che dura qualche giorno!
Siamo stati quasi 3 ore!

È stato in tesoro...non abbiamo parlato nemmeno di una volta di Noi..
All'inizio un pò di imbarazzo ma poi abbiamo fatto come sempre
Riso e scherzato come nulla fosse

Mi ha fatto Bene...

Mi sono pure scolata diversi cocktail ahaha ma tranne uno erano tutti senza alcol XD

Oggi sono serena devo dire :))


Per il resto tutto fermo ancora..mah!

Peso è tornato a 49.00

Bacioni

24 commenti:

  1. hai fatto bene a goderti questa giornata =) brava!

    RispondiElimina
  2. Menomale che sei tranquilla ora :) prenditi tutto il tuo tempo!

    RispondiElimina
  3. Fantastico!! Finalmente un po di serenità...vedrai ke piano piano si risolve tutto! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ancora nessuna traccia del tuo ragazzo?

    RispondiElimina
  5. Hai fatto molto bene ad uscire e a spassartela un po'...fa bene alla mente staccare dalla quotidianità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero mi ha dato una grande energia in più :))

      Elimina
  6. Brava hai fatto benissimo!!:):)
    Mi fa piacere sentirti piu` serena!
    Baci :)

    RispondiElimina
  7. Sono felice che la serata sia andata bene nonostante la tua preoccupazione! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ela non escludere Dan del tutto: in fondo non ti fa male. Hai avuto la prova che non cercherà di metterti fretta, che qualsiasi scelta tu prenderai lui l'accetterà, anche se non sarà quella che sperava...è davvero un caro ragazzo, maturo...
    Mi dispiace veramente per il tuo ragazzo:(
    Però cerca di andare avanti, di pensare alla tua salute, alla tua serenità e felicità, ai tuoi sogni... cerca di non perderti, tesoro, resisti perché ci hai tutte qui, pronte a sostenerti<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è stato in tesoro, avevo paura ma invece è andata bene :)

      Già il mio lui ancora nulla..mmmah

      Grazie tesoro gentilissima <3

      Elimina
  9. I 49 kg : un sogno ! Comunque, sono felice che la tua vita ed il tuo umore si stiano stabilizzando :) dan non mi starà proprio simpatico così ad intuito, ma un punto a suo favore è il fatto di non aver parlato di " voi" e di aver lasciato correre. Un po' di leggerezza in questi casi fa molto, 1 abbraccio
    Ps= ma i tuoi DA ? Non li scrivi ? Guarda che non puoi ometterli ! Mi piace troppo leggerli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si é stato proprio caro!

      I miei d.a. non li stavo postando perché sono un po' vuoti ahaha XD

      .___.'

      Ieri ho mangiato:
      Colazione: nulla
      Pranzo: un succo e qualche craxkers (200cal)
      Apero: 2 tartine e un pochino di chips (ca.200cal)
      Cocktail: non lo so, uno al cocco che sarà stato super calorico! Altri due anche alla frutta!
      Più una cocacola normale

      Bo XD

      Elimina
  10. Che bello, almeno ti sei svagata un po' e hai passato una serata carina! :3
    Dan mi sta sempre più simpatico u.u
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Sono contenta per la serata...alla fine è andata bene e non ci sono stati momenti di difficoltà.
    Brava un bacione cara

    RispondiElimina
  12. Che bello sapere che sei serena :)

    RispondiElimina
  13. Sono contenta di sentirti felice! ;) Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Ma sì, una serata di svago è giusto concedersela :)

    RispondiElimina