sabato 13 luglio 2013

Weekend in barca

Come raccontato questo sabato e domenica sono via in barca con una coppia di clienti 70enni e il mio caro collega Daniel!

Vi sto scrivendo mentre prendo il sole *-*
Daniel sta giocando a carte con i due ahahaha :p
Ma tra poco andiamo a farci un tuffo nel lago *-*

È una barca bellina ma non è molto grande dentro! Fuori invece è pazzesca *-*
Infatti ha solo due cabine notte! E mi toccherà dividerla con Daniel..!!!!
Sono super tesa..cioè non me lo aspettavo di dover dormire nello stesso letto ~_~'

Come devo comportarmi??
Daniel era ovviamente contento e ha iniziato con le battutine solite! xò carino mi ha detto che se non mi sento a mio agio dorme fuori sulla sdraio..ma gli faccio di no, che va bene, basta tenere le distanze ;p

Faccio male??? Mi sento in colpa senza aver fatto nulla ._.'

Ora scappo! Vi aggiorno appena posso!

Grazie di tutto ancora *-*

23 commenti:

  1. Azz! Ma no dai non credo proprio che abbia brute intenzioni (: o almeno spero ahah!
    Divertiti e fai un tuffo anche per me!

    RispondiElimina
  2. Si..dividi il letto..penso che anche lui abbia buone intenzioni! :) Buon bagno! Bisou!
    p.s. Sono tornata >.< :D

    RispondiElimina
  3. Ahahah wow!!! Auguri!! XD divertiti !!!:D

    RispondiElimina
  4. Lui immagino sia stato felice di condividere il letto con te ahahahah. Non credo abbia brutte intenzioni, sopratutto se siete nella barca del vostro capo. Buon viaggio e divertiti. Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Ahahaha ma no dai tranquilla! Divertiti e prendi tanto sole! *_*

    RispondiElimina
  6. Ahah :3 io lo farei dormire sul serio sullo sdraio
    Pensa a divertirti.. un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha però mi dispiace con tutto quello che ha fatto x me!

      Elimina
  7. Ahahaha dai cara tranquilla, nn sentirti in colpa, dividetelo pure il letto:) fai tanti tuffi al lago, muoviti piu che puoi, l acqua gym sgonfia tantissimo:) divertitiiii :*

    RispondiElimina
  8. hahaah che carino!
    No comunque a parte gli scherzi devi assolutamente goderti questa mini vacanza e per quanto riguarda Daniel, tu sei fidanzata no? C:
    Secondo me è bene tenere le distanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si infatti gliel'ho detto "ok ma le distanze"
      Ahah XD

      Elimina
  9. Tutta questa storia sembra una commedia romantica americana e tu sei la Jennifer Aniston della situazione! :) Te ne sei accorta? Ahahahah io, quando leggo i tuoi post, ci penso sempre!! Non posso essere l'unica ad aver avuto questa impressione!
    Comunque, se fosse stato un film, questa sera voi avreste avuto una conversazione un po' intima e personale e probabilmente sarebbe successo qualcosa.
    Poi sarebbe capitato qualche dramma e infine tutto si sarebbe concluso con una riconciliazione :P
    Ma questo NON è un film!
    Onestamente non so cosa consigliarti per stasera.
    Da una parte credo sia davvero sconveniente dormire nello stesso letto, è un comportamento un po' scorretto da tenere nei confronti del tuo fidanzato.
    Dall'altra non penso neanche che avrei il cuore di cacciare uno a dormire fuori, visto che la temperatura scende parecchio.
    L'ideale sarebbe se ci fosse un divano da qualche parte al coperto. Non c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha tesoro magari fosse come un film! Almeno non avrei questa sensazione di ansia e senso di colpa :p

      La signora si è proposta di dormire con me O_o è il sig. con Daniel ahahahaha
      Ma preferisco di no! Non chiuderei occhio ahaha

      No purtroppo dentro è piccolo, le due cambine, un bagno e una cucinetta! Fuori invece ci stanno strano e un grande tavolo e pure un piccolo grill *-*

      Assolutamente non farò NULLA di insensato, non sono così stupida a cascarci :p
      Ho già sentito al tel il mio ragazzo e gliel'ho detto del letto..e lui mi fa di non fare la sciocca che non posso mica farlo dormire fuori con tutto quello che ha fatto x me ieri O_o"

      Bello avere un ragazzo che non è geloso x nulla eh? >_<

      Elimina
    2. Ahahahah davvero, il tuo fidanzato è proprio uno tranquillo e razionale! Si vede che si fida molto di te e di quello che c'è tra voi :)
      Che bello :)

      Se non c'è altra possibilità, dividete pure il letto. Domani facci sapere :)

      Elimina
  10. AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! Che imbarazzo!!!! Temo che non ci siano altre vie d'uscita!!! Devi dormire con lui. Anche se io non ce l'avrei fatta. Anzi. Sarei andata io a dormire sullo sdraio! Ma solo perché io ho un problema. Che nel sonno abbraccio tutto quello che mi capita sotto mano. E NON SAREBBE IL CASO XDXDXD

    Prendi il sole e nuota anche per me =)
    Un abbraccio
    I

    RispondiElimina
  11. Tesoro, che meraviglia, il sole, l'acqua... divertiti!! :) abbronzati per me, io sono lattiginosa -_-"
    Maaaa questo Daniel che intenzioni haa?? XDXD

    RispondiElimina
  12. Se fossi una donna me lo farei....una di queste notti. Ma sono consigli sbagliati dati dalla fame. hihihih

    RispondiElimina
  13. Oddio sono curiosa di sapere l'esito della vicenda :) la reazione del tuo ragazzo è fenomenale, sei fortunata ad avere 1 tipo così

    RispondiElimina