giovedì 1 agosto 2013

1 agosto

Oggi qui da me è festa nazionale
Da oggi sono in vacanza
Alle 12:00 andiamo su in valle dove mio fratello ha organizzato una festicciola tra amici (suoi), fremo una bella grigliata e ci guarderemo i fuochi d'artificio dal alto :)
Ho voglia di ubriacarmi..sono anni che non lo faccio..ma stasera ci ho proprio voglia..tanto peggio di così non sto!

Sono andata a casa dal mio ragazzo verso le 9:15, perché dovevo prendere le scarpe per oggi e...
Lui non mi ha aperto!!! Ma era a casa perché c'era l'auto e perchè la mia chiave non entrava in quando da dentro c'era la sua!!! ho suonato 10 volte e pure urlato come una pazza (patetica la so) ma nulla!!!
Ma vi rendete conto?!???????????!!!
Gli ho inviato ub sms con su "vaffanculo"
Non avrei dovuto ma ero incazzata (lo sono ancora ora)
Ma lui NULLA!!!!!!!

Boooooo, ho pianto e piango ancora!

Non lo so..

Va be'

Ad ogni modo grazie ancora x tutto l'aiuto, il sostegno di ieri :) vi adoro

Ecco il mio d.a. di ieri

Colazione: nulla
Pranzo: panino al prosciutto (350cal)
Merenda: nulla
Cena: gelato (250cal)

Totale: 600cal


Stasera mangerò bene :)

21 commenti:

  1. Posso dirlo? Che stronzo. Davvero. Come se non contassi nulla proprio, che pezzo di merda.
    Potessi te le darei io delle scarpe da mettere ;)

    Mangia bene, divertiti, ubriacati :) ahah vogliamo vederti felice..

    RispondiElimina
  2. Che stronzo!!!irrispettoso...non piangere,mandalo solo a fanculo!!per quanto riguarda l'alimentazione vediamo i lati positivi:panino al prosciutto!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando, goditi la serata..e mangia :)

    RispondiElimina
  4. E se fosse stato con un'altra e per quello non ti apriva e non rispondeva?

    RispondiElimina
  5. Dio, manco aprire la porta! Avresti potuto aver bisogno seriamente! BAH, che stronzo.
    Mi dispiace...
    buona serata Ela!

    RispondiElimina
  6. Quantomeno il prosciutto ha un po' di proteine, bene dai xD prova piano piano a introdurre qualcosa a colazione, tipo uno yoghurt magro o un po' di latte scremato (34 cal x 100 ml). Il tuo ragazzo è stato veramente stronzo... in quella casa ci sono anche tutti i tuoi oggetti personali, non ha il diritto di impedirti di prenderli! Spero ti godrai comunque la serata, magari chiedi a dan di venirci con te! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Bha che roba, da nin crederci proprio...
    Ti auguro una splendida serata, meriti di essere felice tu!!
    Un grande bacio Ela! <3

    RispondiElimina
  8. Hai il diritto di entrare a prendere quello che ti appartiene, visto che finora hai pagato metà dell'affitto....per ora rilassati e goditi questa giornata, poi uno di questi giorni fatti accompagnare da tuo fratello a prendere tutte le tue cose..mi raccomando, non andare da sola. Se non vi apre digli che chiami la polizia o quant'altro. Finora sono stata morbida nei miei commenti su di lui, ma ora mi sento di dirti che uno che si comporta così non si merita di stare nè con te, nè con un'altra donna...i rapporti d'amore non fanno per lui. Bci grandi. Dany

    RispondiElimina
  9. Quell'uomo è fuori di testa!!!! Se l'avessi tradito avrei potuto capire un comportamento del genere, ma non l'hai fatto, sei stata onesta e rispettosa e gli hai detto quello che sentivi chiaro e tondo...e lui invece di risolvere si nasconde in qst modo con comportamenti che neanche un quindicenne ha! Sei sicura ke è l'uomo ke vorresti avere accanto x tt la vita? Quello che alla prima difficoltà corre a nascondere la testa sotto la sabbia?? Bah, si sta tagliando le gambe da solo!! Te fai benissimo a rilassarti e a riposarti godendoti una bella giornata con sbronza annessa! Mi raccomando ke sia una sbronza allegra eh!!! Buona giornata!! Te la meriti!! Un bacione

    RispondiElimina
  10. O.O che orgoglioso!!! Ma peggio delle donne!! Scusa ma cosa gli costava aprirti ? Anche perche` l'appartamento non e` del tutto suo!! Che bambino dell'asilo!
    Scusa Ela ma ti dico quello che penso, io se fossi in te dopo una cosa del genere l'avrei mollato ! So che siete insieme da anni ma quello che penso e` che se si litiga gia` da fidanzati hai voglia quando si e` sposati.. Ci sta ogni tanto una discussione ma questa NON discussione ( perche` non ha avuto neanche le palle di parlati o di rispondere al messaggio) no! C'e` no , per me proprio una cosa cosi` non e` concepibile! E se ti fosse successo qualcosa di grave e ti serviva entrare per forza?! Ma che metta un po' da parte l'orgoglio! Prima donna !!! Ti ha mancato di rispetto ed e` una cosa che non sopporto soprattutto quando lo si fa ad una donna! Fatti rispettare Ela!!! E oggi divertiti, ubriacati pure e dimentica per un po' i dispiaceri!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente il tuo ragazzo è arrabbiato e ferito. Questo non giustifica il fatto che si comporti in maniera stupida ed infantile, ma almeno spiega il perché. Ad un mio amico è successa una cosa simile appena qualche mese fa (ma loro si erano lasciati) e ha dovuto aspettare più di tre mesi per riuscire a recuperare le sue cose dall'appartamento che una volta divideva con il suo ragazzo, questo perché ogni volta litigavano e si insultavano a morte e il suo ex gli sbatteva la porta in faccia per ripicca. Secondo me dovresti provare ad assumere tu una posizione più matura e conciliante, che non vuol dire cedere o sottomettersi, ma solo non lasciarsi andare allo stesso livello di lui. Più ti arrabbi e lo insulti e più nella sua testa si consoliderà la rabbia e l'idea d'aver ragione. La prossima volta, potresti provare a scrivere una lettera (anche molto breve) dai toni concilianti e a portarla con te quando vai da lui, se non ti apre infilagliela sotto alla porta o attaccagliela alla maniglia con il nastro adesivo. Le persone sviluppano atteggiamenti indegni e meschini anche perché tendono a rimuovere dai loro ricordi tutto ciò che di buono c'è stato nel passato comune con l'altro... forse dovresti rinfrescargli la memoria, perché non si passa dall'amore al menefreghismo totale come se nulla fosse.
    Io spero che così tu riesca a ristabilire un dialogo con lui e possa evitare le "maniere forti".
    Fatti coraggio e cerca di non abbatterti troppo ♥

    RispondiElimina
  12. Ma vallo a capire il tuo ragazzo.. Davvero, è un comportamento immaturo non aprirti così e ignirarti totalmente in questo modo!
    Oggi divertiti e bevi quanto vuoi, ogni tanto ci può stare! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Hai rimesso il diario alimentare ! =D
    Comunque, goditi la festa di stasera. Divertiti anche x me, ma soprattutto: alla faccia del tuo ragazzo. Perchè il suo comportamento è stato inaccettabile.

    RispondiElimina
  14. Ti ha lasciata fuori? -.- ma che testa di c***o!!! Non sei stata patetica, io amche mi sarei messa ad urlare... Mah assurdo!! Non riesco a capire le sue intenzioni!! Beh tesoro, tu pensa a divertirti!!! Bacione <3

    RispondiElimina
  15. Non puo non aprirti!! Ci sono delle cose tue in quella casa e tu hai tutto il diritto di prendertele! Fatti valere Ela! Non disperarti cosi. Divertiti stasera.. Sfogati un po' e non pensarci, ma prima o poi dovrai prendere in mano questa situazione!
    Un bacio

    RispondiElimina
  16. Ela questo ti dimostra che non è il ragazzo che hai conosciuto in tutti questi anni. Pensi che un anno fa ti avrebbe mai lasciata soffrire come un cane per qualcosa che non hai fatto? Se la risposta è si mi sa che devi pensare seriamente al vostro rapporto, e se voi sposarlo... le discussioni ci sono ma lui quanti anni ha? 25? 30? Più piccolo? Bè, comunque superata la soglia dei 23 si presuppongo che un minimo di maturità si sia acquisita nel corso degli anni... Si sta comportando come un bambino dell'asilo che non vuole riconoscere il suo errore...

    Divertiti, sbronzati, divertiti e mangia... come hanno già detto ti vogliamo felice Ela<3<3

    RispondiElimina
  17. Concordo uno stronzo! Comunque io e credo anche tutte le altre siamo con te! Divertiti stasera e goditi i fuochi, io li adoro *_*

    RispondiElimina
  18. OMMIODDIO, CHE BASTARDO! Ma mandalo affanculo, è la buona volta questa! BAH!!
    Mangia meglio e cerca di non ubriacarti, ti faresti solo del male..bacii!

    RispondiElimina
  19. Ela come ho scritto tante volte, penso che sia necessario ripensare il rapporto con il tuo ex; rifiuta il dialogo, il confronto; pensa di essere nel giusto sempre e comunque. Questo atteggiamento mentale di chiusura è il suo "marchio di fabbrica"; stai sicura che una persona così farebbe la stessa cosa con gli eventuali figli e allora sarebbero dolori!
    Ad ogni modo, se continua ad impedirti l'accesso alla casa, dove giacciono tuoi effetti personali, minaccia di rivolgerti ai Carabinieri; è proprio un vigliacco.....e chiudo qua su questo argomento.
    Fronte cibo: non cadere nelle trame del DCA; considera che il periodo (breve) delle 1000/1200 kcal ha dato vitalità al tuo metabolismo. Reintroduci la prima colazione; saltarla fa male, a prescindere dal peso. Se questa è sempre stata la tua abitudine, parti da piccole cose, tipo un pacchetto di pavesini, un frutto, due biscotti. L'importante è ricominciare a volersi bene; rispettare se stessi e il proprio corpo, la propria salute. Questa deve essere la priorità!
    In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina