venerdì 30 agosto 2013

Dan

Sapevo che quel momento sarebbe arrivato, era ovvio:

Ieri durante la cena Dan si è nuovamente "dichiarato"
Questa volta però ha premesso che "lui mi aspetta tutto il tempo di cui ho bisogno"

Già già

Ovviamente gli ho detto che per il momento, come lui stesso immagina, non me la sento di intraprendere qualcosa di serio.
Anche se una parte di me vorrebbe in quanto con lui sto benissimo (gliel'ho detto)
Lui mi fa che solo quando sarò pronta per una cosa seria desidera che vado da lui, perché è innamorato e intraprendere una storiella così da "chiodo schiaccia chiodo" non gli va.
Gli ho detto che gli voglio bene e che ci penserò e che appena mi rimetto x bene in forma (mentalmente parlando) ne riparleremo.

La serata cmq è finita benissimo, stiamo bene insieme e nonostante la discussione delicata eravamo tranquilli :))

Per il resto tutto bene dai

Domani dovrei andare ad un compleanno..ma sicuramente ci sarà J. perché è un'amica in comune.
Cosa faccio? Come mi comporto? Dovrei andare accompagnata?


Cibo ok, il mio d.a. di ieri:

Colazione: nulla
Pranzo: cono gelato (200cal)
Cena: risottino ai funghi porcini (ca. 380cal)
Dolce: pallina di gelato (ca. 130cal)

Totale ca: 710cal

15 commenti:

  1. Che caro!! Hai fatto bene, quando te la senti vedrai il da farsi ma ora devi prendere tutto il tempo necessario per te stessa!!:)
    Comunque io se fossi in te mi porterei qualcuno tanto per avere un supporto se dovesse servire :)

    RispondiElimina
  2. ciao Ela :) mi sono persa con tutte queste iniziali, vedo di rifarmi spulciando meglio il blog. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Le incomprensioni è meglio risolverle così non ci devi pensare. Hai fatto benissimo a dirgli come la pensavi. Ora sei serena, almeno.

    Io sono nuova :)

    RispondiElimina
  4. Ciao principessa! Caruccio Dan ^^ Comunque è meglio che aspetti prima di impegnarti di nuovo, goditelo come amico intanto! ;)
    Per il compleanno, secondo me non andare accompagnata, stai in compagnia di amici/amiche ma se pensavo a Dan come accompagnatore secondo me non è il caso, con J nei paraggi..
    Besitos!

    RispondiElimina
  5. In effetti forse è meglio non andare con Dan, come dice looser again?, anche se è stato j. a lasciarti e non viceversa. Se l'invitata non ha obiezioni, portati un'amica. Tuo fratello e la ragazza verrebbero? l'importante è che non rinunci per via di J. , a meno che non pensi che vederlo così presto possa farti male, eppoi ti ubriachi etc. etc. Dan dovrebbe smetterla di dichiararti il suo amore, non è nemmeno furbo, in quanto saperlo ai tuoi piedi non riesce a scatenarti altri sentimenti, oltre al fatto che non ti senti pronta per una storia. In ogni caso lui non può avere la garanzia che se succedesse qualcosa poi durerà. Di solito dopo una storia importante la successiva è di transizione. Inoltre lavorate insieme e in caso vada bene potreste avere presto saturazione, se andasse male potrebbero esserci ripercussioni sul lavoro e credimi Ela, il lavoro, insieme alla salute e la cosa più importante, tienilo stretto. Lui vuole starti vicino, quindi si assume le sue responsabilità di 35enne, vada come vada. Baciotti

    RispondiElimina
  6. Prenditi tutto il tempo necessario, magari aspetta di conoscete ancora meglio Dan, perché altrimenti il tutto sarebbe un po' ..affrettato :)
    Intanto hai un amico, e non è poco. Più che altro pensaci bene prima di avviare qualsivoglia tipologia di relazione che spazi aldilà della semplice amicizia, proprio per il fatto che lavorate insieme. Si sa, negli uffici la gente è pettegola, potrebbero cominciare a lamentarsi, il capo non vede mai di buon'occhio le relazioni amorose nell'ambiente lavorativo, o sbaglio?! 0.0
    Al compleanno comportati normalmente.. Piuttosto, sii una buona osservatrice e guarda come si comporta lui, in modo discreto sia chiaro. =)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Direi che devi andare al compleanno come ti senti... se credi che ti sentiresti più a tuo agio ad andarci accompagnata, chiama qualcuno e senti se gli va di venire con te... Se pensi che preferisci andare da sola, allora vacci da sola. Ma fai quello che ti senti te, per te stessa... non ti far condizionare dlla presenza di J... non puoi permettere che una persona faccia vacillare la tua sicurezza... Per cui, lascia per un attimo da parte cosa penserebbe J, e considera soltanto cosa pensa Ela. Ela preferisce andare da sola? Che vada da sola. Ela preferisce andare con qualcuno? Che vada con qualcuno. E' te stessa che devi ascoltare... non i condizionamenti che la presenza di J può metterti addosso...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  8. Io non ci andrei...oppure ci andrei accompagnata.
    Dal punto di vista alimentare non vedo alcun miglioramento,continuando a mangiare così il ciclo non ti tornerà e non è il caso di scherzare con queste cose.Non puoi mangiare 700 kcal,neanche il mio cane mangia così poco.E nemmeno 1000vanno bene,ci credo che ti vengono le abbuffate,neanche un bambino ha questo apporto calorico.

    RispondiElimina
  9. *.* ma quanto è dolce sto ragazzo?! scommetto che se fa così è perchè sei davvero una ragazza speciale =)
    comunque al compleanno ti consiglio di andarci: da sola e a testa alta, fregandotene di lui o, se hai paura che vedendoti sola ritenti un approccio, con dan =) in qualunque caso, però, divertiti!

    RispondiElimina
  10. :) sono contenta per te :) anche se immagino quanto sarai confusa, sono successe troppe cose in troppo poco tempo... Mi raccomando, fai la scelta più saggia :) (sono sicura che sarà così)

    Per il compleanno... Non so davvero.. Io personalmente penso che non ci riuscirei ma tu sei molto diversa, e immagino che riusciresti a controllare la situazione. Forse vederlo potrebbe aiutarti a capire tante cose...

    Un bacione :) p.s. Anche se non ho commentato, ti ho sempre seguita <3

    RispondiElimina
  11. Hai fatto benissimo ad essere chiara con Dan.
    D'altro canto, mi sembra di capire che anche se lui sta gentilmente insistendo non ti faccia troppe pressioni e va bene così.
    Per il compleanno direi che puoi andare con tuo fratello o con qualcuno che, diciamo, possa farti da spalla... non è che debba succedere niente di che, però... e comunque sei talmente matura, educata e gentile che saprai sicuramente comportarti nel migliore dei modi e non cadere in eventuali provocazioni o bassezze da parte di J. se dovessero capitare.. baci.

    RispondiElimina
  12. Ei ciao tesoro. Benissimo per Dan. E mi sembra proprio una brava persona. Soprattutto per il fatto che nonostante la discussione delicata siete riusciti a passare una bella serata. Sono proprio contenta.
    Al compleanno devi andare secondo me. E dovresti cercare di comportarti normalmente secondo me. Senza far vedere che sei felice, senza far vedere che sei triste. Dovresti essere solamente te stessa. Anche perché alla fin fine, con tutto quello che siete stati assieme non è il caso di far cadere in basso il tutto con dei rancori da rottura.

    RispondiElimina
  13. Ciao Ela, scusa per l assenza, ma ti ho sempre letta...sono uscita da una periodo difficile e ne devo ancora uscire del tutto.
    Dan è davvero carino, ti sta dando tempo, e tu sei molto saggia a aproffittare di questo tempo per riflettere bene...
    Farai la scelta giusta ne sono sicura
    E aspetto notizie sul compleanno
    Ti abbraccio! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao bella.. Dan è un tesoro, molto comprensivo come sempre.. Anyway al compleanno vai, a testa alta, sicura di te.. Di J. fregatene altissimamente, al massimo lo guardi e lo snobbi, x fargli capire ke ora tu stai bene.. Non farti vedere a disagio o rattristita... Sai al massimo potresti anke andare a salitarlo e chiedergli come sta (io con la faccia tosta ke ho, lo farei! XD)... Facci sapere.. Un bacio <3

    RispondiElimina
  15. Secondo me dovresti andarci da sola, o con un'amica che magari ti dà sostegno... Andandoci con Dan potresti rovinare la serata un po' a tutti! Salutalo gentilmente e stai per conto tuo...
    Un bacio <3

    RispondiElimina