domenica 4 agosto 2013

Fine

Mi ha lasciato
Mi ha detto che non se la sente di avere una vita con una persona come me
Non se la sente di prendersi a carico una persona con i miei problemi
Non se la sente di dover ogni giorno stare dietro a me e alle mie pretese

Lui dice che non se la sente
Che sono sbagliata
Che non sono più la ragazza di cui si è innamorato

Lui dice che non se la sente


Fine



D.a. di ieri:
1 kinder fetta al latte
1 pingui
1 gelato
Totale: 420cal

P.s. mi spiace se non passo da voi, non ho le forze, non odiatemi, appena mi riprendo torno davvero

27 commenti:

  1. Anche io sto soffrendo come un cane,per motivi che non riguardano l'amore,ma sappi che ti capisco e ti sono vicina.So che suoneranno parole stupide ma credimi,è meglio così.È stato almeno onesto...tu non puoi stare con qualcuno,tutta la vita,che non è in grado di starti accanto nei momenti difficili.Tu meriti qualcosa di meglio,l'amore non è questo e tu lo sai.Vedrai...starai meglio e sarai felice e lo ringrazierai.Non disperare,siamo tutte con te.

    RispondiElimina
  2. Tesoro mi dispiace tanto..fatti coraggio, riprendi in mano la tu vita!

    RispondiElimina
  3. Piccola, mi dispiace tantissimo :(
    Tu non sei un peso, e tanto meno sbagliata...
    Ti sono vicina, so che tanto non ti aiuteranno queste parole
    Hai bisogno solo di metabolizzare la batosta, rimetterti in piedi e ripartire in quarta. Riprenditi la tua vita.
    Un fortissimo abbraccio Ela <3

    RispondiElimina
  4. Forza! Vedrai che questo brutto momento passera` perche` una volta passata la tempesta c'e` sempre l'arcobaleno e spero tanto che tu possa trovarlo il prima possibile!
    Un abbraccio grande grande!:)

    RispondiElimina
  5. Dopo dieci anni di convivenza l'uomo che amavo se ne è andato...perchè dopo la morte dei miei genitori diceva che non ero più la stassa persona. Avevo bisogno di lui..volevo morire, ma sono ancora qui. Ti stringo forte Dany.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tanto e ti sono vicina...
    E ricordati, tu non sei sbagliata. In questo caso è lui che non è all'altezza di stare a fianco della persona meravigliosa che sei.
    Ti abbraccio forte
    Forza

    RispondiElimina
  7. non posso crederci. Non fartene una colpa, purtroppo le persone cambiano e non sempre riescono a rimanere compatibili con quelli che si era nel passato, ma non è per te o perchè sei dimagrita.Spero questo momento duro passi presto.
    Ti abbraccio forte, cuore.

    RispondiElimina
  8. Tesoro mi dispiace davvero! Stai tranquilla, ora devi solo prenderti cura di te! Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  9. Ehi tesoro.. Io non so cosa poter dire per rassicurarti... Mi rendo conto che non conoscendoti e non conoscendo lui, le mie parole non avrebbero senso.. So solo che sei una persona speciale, me lo sento, e ti meriti il meglio. Ti stringo tanto forte.. Mi dispiace tanto...

    RispondiElimina
  10. Una persona che ti ama davvero ti sta accanto anche se diventa più complicato. Se stai male ti sta accanto, se sei confusa anche. Insomma, non ti lascerebbe così, tanto meno facendoti sentire sbagliata. E te lo assicuro, perché il mio ragazzo ne è la prova. Mi ha vista in condizioni pietose eppure è ancora al mio fianco, innamorato più che mai.
    Semplicemente lui non era il ragazzo che fa per te. Meriti molto, ma molto di più. Te lo meriti tutto, meriti il vero amore, qualcuno che non ti faccia sentire sbagliata e che ti ami davvero.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ela, non aggiungo nulla! Tu sai muoverti bene in mezzo a queste cose. Rilassati, sorridi, approfitta del momento. Una volta mi hanno dato un consiglio semplice ma davvero efficace: affronta la giornata con semplicità e anche con un po' di ironia. Questa notizia che hai dato può apparire tremenda o anche semplicemente naturale. Io opterei per la seconda visione. Lascia viaggiare la mente se c'è bisogno e cerca Dan ora che sei più libera. Il tempo ti renderà ancora serena, bella e ottimista come tu sai già essere

    RispondiElimina
  12. Non so che dire...mi dispiace è banale lo so, però sono senza parole!
    Ti ha lasciato perché non se la sente, boo è strano, capisco se ti avesse detto che non ti ama più ma per questo motivo non lo comprendo proprio.
    Beh cara cerca di non pensarci, si vede che non ti meritava davvero...e forse è lui che è cambiato e non te!

    RispondiElimina
  13. L'onestà di dire ciò che pensa su voi due è stata appannata dalla vigliaccheria di attribuire tutto il peso della rottura a te; oggi stai male e purtroppo dovrà passare un pò di tempo per ritrovare la serenità. Però valuta positivamente la cosa: un fidanzamento, una convivenza naufragati, per quanto dolorosi, hanno meno implicazioni, anche economiche, rispetto al matrimonio. Inoltre, in caso di figli minori, bisogna pure fare buon viso a cattivo gioco, perché, si sa, i figli già escono traumatizzati dalla separazione dei genitori.
    Come ho già detto è stato da vigliacchi dire che:
    - sei complicata;
    - hai troppe pretese (insomma, se sei dimagrita, scommetto che tu lo abbia fatto, oltre che per te stessa, anche per lui; inoltre ti ha vista dimagrire, quindi suppongo che l'argomento dieta sia un semplice pretesto).
    Direi, piuttosto, che tu sei cresciuta anagraficamente e mentalmente rispetto a quando vi siete messi insieme; mai è il tuo ex ragazzo a essere rimasto fermo.
    Il consiglio è ripartire da te:
    - con un bel taglio di capelli;
    - un bel vestito;
    - cura per te stessa (quindi, sana alimentazione, capatina dal medico se continuano nausea e mal di stomaco).
    La vita non finisce oggi; oggi, semmai, è un nuovo inizio.
    Forza e coraggio.

    RispondiElimina
  14. Piccola Ela, mi dispiace tanto, davvero. Vorrei poter fare qualcosa, ma so che nessun gesto e nessuna parola ora servirebbe. Stai male ed è normale che sia così... Prenditi un momento per te, per pensare, anche per soffrire sì. Stai da sola un po', e solo quando hai ripreso un po' le forze, solo allora pensa a Dan. Ora pensa a te.
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  15. Che dire..probabilmente il tuo cambiamento lo ha stravolto..un po' mi fa pena ( ma cosa dico! È un bastardo punto. Soprattutto x quella cosa che non ti ha aperto la porta.)
    " una persona con i tuoi problemi" AHAHAH a me l'unico che sembra avere un problema è lui sinceramente. Sono sicura che certe persone è meglio perderle che trovarle..& mi dispiace comunque però.
    Tra poco tornerai a sorridere ne sono certa ! <3 ti voglio bene !
    Ps= il da di oggi è fantastico^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é fantastico il suo d.a. ragiona per favore.

      Elimina
    2. I suoi blog parlano da soli...

      Elimina
  16. O.O Oh, gosh.
    Povera..mi dispiace tanto, ma meglio così, non te lo meriti uno che non ti ama!!!
    Un bacio e un abbraccio!
    Ti sono vicina!!
    <3

    RispondiElimina
  17. Tesoro basta con questi DA pietosi cazzo! Metti su qualcosa di nutriente, per favore :( ti ha lasciata??!?! Bene, tanti saluti! Cara non ti merita!! Mi dispiace tantissimo.. Concordo con "anonimo", coccolati... Un bacione

    RispondiElimina
  18. ma non sei tu ad essere sbagliata! è lui!
    e tranquilla, non non ti odieremo, ma , ti prego, non farlo neanche tu..
    tu non ti meriti questo, tu ti meriti di essere amata, e di ritrovare l' amore per te stessa.
    ti stringo.

    RispondiElimina
  19. Secondo me ti ha fatto un piacere a lasciarti. Non fraintendermi, ma per me (e sai che ho sempre parteggiato per lui) uno che dice queste cose, ti incolpa e ti accusa, meglio perderlo che trovarlo. Uno che ti ama decide di farsi in 4 per superare tutto insieme, INSIEME perché le colpe sono da entrambe le parti, non può affibiarle solo a te! Ma guarda il lato positivo: ora hai via libera con Dan, non devi più farti problemi se non sai cosa provi. So che non è una consolazione e che è brutto che una storia finisca dopo tanti anni, ma se sarà il caso, se c'è ancora motivo per voi di sfare insieme e amarvi, allora vi ritroverete e metterete via l'orgoglio!
    Mi dispiace tanto!
    Ti stringo fortissimo! Torna solo quando te la senti, non preoccuparti!
    Effe

    RispondiElimina
  20. Ela nonvorrei davvero offenderti o quant'altro ma io penso che J ti abbia fatto solo un regalo. Ora sei libera. Non buttarti su Dan, credo che ora dovresti DAVVERO coccolarti e anke tanto!!
    Ela a volta la vita ci da cose di qui prima siamo entusiaste, persone che a noi sembra di amare, però, in realtà, le persone si conoscono solo con il tempo... se una persona è finta non può esserlo per sempre, no? Ora che sai che razza di uomo era dovresti anke sentirti sollevata dalla merda che ti sei scrollata di dosso...
    Scusami davvero x la schiettezza ma la ho capito che se continui a girarci intorno, con le parole o con le azione puoi definirti fottuta.

    Credo che se non mangi è per il fatto che stai soffrendo..capita anche a me: quando sono felice mangio quando soffro digiuno involontariamente. è davvero una cattiva abitudine...

    Comunque sii forte, soffri perchè nonj si può far altrimenti, chiuditi in te stessa, chiarisciti e poi sboccia rinasci perchè la vita è così: cadute tremende ma poi ci si rialza perchè la vita è lunga e noi non possiamo rifiutarla: è TROPPO BELLA!
    sono con te tesoro<3<3

    RispondiElimina
  21. nessuno ti odio...anzi mi dispiace moltissimo...scrivici quando te la senti saremo tutte qui a leggerti e starti vicino..un bacio ti seguo...

    RispondiElimina
  22. Tesoro mi dispiace tanto... Non posso nemmeno immaginare come ti senti, perciò è inutile dire "ti capisco".. Buttare una storia durata anni in questo modo è veramente assurdo.. Ti fa fatto capire una cosa però.. Appena hai alzato la testa, appena hai osato creare disordine nel sistema che lui aveva creato, appena hai provato a dire "c'è un problema, parliamone" lui ti ha chiuso letteralmente la porta in faccia.. Dan invece si sta dimostrando sempre di più il ragazzo perfetto.. Lo so che è preso, lo so che stai male, ma cerca di mangiare qualcosa di decente.. Non dico di eliminare il gelato, se ti serve mangialo, ma aggiungi almeno un piatto di verdure, una fetta di pollo, una pesca.. stai su.. ti sono vicina, un bacio

    RispondiElimina
  23. Sai come si dice, no?! MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI!

    Io preferisco le persone che hanno il coraggio di mollare piuttosto che quelle che fanno finta di amarti e magari ti tradiscono...
    Ovviamente ora starai soffrendo ma se il tuo ex ragazzo non è in grado di starti accanto è meglio che se ne vada!
    Dedicati a te stessa, amati, cerca un tuo equilibrio... Una volta ritrovata la pace interiore, la tua stabilità come individuo singolo, potrai goderti un'altra relazione... Una relazione MIGLIORE.

    Coraggio Ela!

    RispondiElimina