mercoledì 21 agosto 2013

Ok 1000

Ok ragazze dopo una riflessione..dopo i vostri consigli..ho deciso di aumentare le calorie in quanto non posso vivere per sempre così e visto che il mio obiettivo l'ho raggiunto non devo perforza fare la fame XD
Dunque da oggi fino a data da stabilire cercherò di stare attorno alle 1000cal giornaliere e se capita di superare questo limite FA NULLA! Importante che se dovessi sgarrare è perché lo voglio e non perché mi abbuffo ecc..!

Ovviamente ho paura di riprendere peso, ma so che se dovessi aumentare di un po' subito dopo lo riperdo perché il corpo si stabilizza e perché 1000cal sono cmq da dieta!

Quindi FORZA Ela :)

Per il resto si tira avanti
Sto valutando se andare ad abitare da sola
La mia famiglia è brava, sono dei tesori ecc ecc ma cavolo ho quasi 26 e visto che tutto il resto è andato a fottersi..booo e cmq a livello finanziario sono indipendente quindi..inizio a cercare forse..
Inoltre mio fratello a breve andrà a convivere con la fidanzata e stare a casa sola con in miei è per me abbastanza difficile in quanto mia madre è peggio di me con il cibo ecc..diciamo che ho quasi l'impressione che ci stiamo "minando" a vicenda
Non lo so..

Al lavoro tutto bene, vi ricordate che doveva esserci a breve una decisione sul nuovo responsabile? Per ora non si sa ancora nulla, tranne che non ci sarà nessuna nuova persona esterna, dunque speriamo! Qualche soldino in più ora non sarebbe male, ho speso un sacco per mobili ecc per l'appartamento con J.  .___.'
Dan invece devo dire che è un tesoro..mi lascia i miei spazi..sempre gentilissimo..
Oggi mi ha invitato a fare la pausa pranzo insieme e OVVIAMENTE ci vado e chissenefrega :))
Mi sono anche vestita più carina del solito  per l'occasione e fa piacere che lui stamattina l'ha subito notato..piccole attenzioni che non ricevevo più dal mio ragazzo (ex ormai)!
Ho messo una gonnellina tutta a fiorellini tendenti al rosino, canottierina bianca, la gonna è a vita alta e quindi tra la gonna e la canotta un cinturone elasticizzato nero, ballerine nere con brillantini sul lato dietro rosini, accessori color oro (collana fine ma lunga con ciondolo rotondo e bracciale grosso)
:ppppp

Il mio d.a. previsto per oggi:

Colazione: caffè + succo (100cal)
Pranzo: non lo so ma penso un panino, perché parlavano di fare cmq un giro a piedi, quindi ca. 350 cal?
Merenda: nulla
Cena: zucchine,melanzane,pomodori e petto di pollo tutto cotto insieme con condimento olio o burro(!!!) XD (stima 300cal) + fetta di pane (100cal)
Dopocena: un po' di melone (50cal)

Totale stimato: 900cal

14 commenti:

  1. Ottimo, si bravissima. Sono molto contenta per te sai? Sei una persona molto positiva anche in un momento come questo. Hai avuto un'ottima idea a metterti carina. Vedersi belle fa sempre bene, e poi nei momenti difficili si tende per lo più a nascondersi, trascurarsi. Ma tu non lo stai facendo. E poi la decisione di vivere da sola...secondo me fai benissimo! Mi dai l'idea di una persona davvero forte, ammirevole. Dopo l'ennesima batosta stai reagendo con coraggio e determinazione anziché disperarti e piangerti a dosso. Sei ammirevole te l'ho già detto.
    Un grande bacio <3

    RispondiElimina
  2. Perfetto il da! E soprattutto perfetto l'abbinamento di vestiti!!! Sarai sicuramente stupenda!!! È importante che un uomo ti dedichi attenzioni e ti faccia complimenti!! Quindi goditeli ke tra l'altro sn anche stra-meritati!!! Stai andando alla grande tesoro...e l'idea di vivere da sola secondo me è ottima!!! Se sei indipendente economicamente vai subito alla ricerca di qlks!!! Dopott i tuoi puoi sempre andare a trovarli..non c'e bisogno ke ci vivi insieme! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Vai forte tesoro!! Ti invidio x aver raggiunto l'obiettivo!! Il mio è lontano la bellezza di 6,9 kg :P

    RispondiElimina
  4. Sono veramente contenta per te. Ti stai risollevando in una maniera invidiabile, piccola. Ormai dopo tutta questa storia puoi stare sicura del fatto che nessuno può piegarti. Sei forte e determinata. Puoi fare tutto ciò che vuoi ora <3

    RispondiElimina
  5. Ottimo! Ed è solo l'inizio.....

    RispondiElimina
  6. Beh io direi di cercare un appartamentino per te e di trovare un po' di tempo solo per te :)
    Ottimo per il DA spero che continui ad essere cosi` !!!:)

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!! Sono contenta di leggerti di nuovo. E soprattutto ti vedo forte. Spero non sia solo un'impressione mia! =)Ottimo il piano del peso, ottimo che ti svaghi, ottimo anche che vuoi andare a vivere da sola =)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bravissima tesoro, approvo tutto! <3

    RispondiElimina
  9. Ciao! Rieccomi...
    Posso dirti che hai fatto la scelta migliore per la tua dieta. Mille calorie, vanno bene e non sono tante ricordalo! CErca di variare e magiare tutti i nutrienti necessari...sarò noiosa ma è importante!
    E ti immagino vestita come ti sei descritta, beh, non potevi scegliere di meglio, mi piace molto.
    E concordo anche sul fatyo di vivere sola, è un passo importante.
    Ti stringo forte e un bacione

    RispondiElimina
  10. ciao Ela, sono tornato e devo ritrovare i vecchi amici. Ho cercato di capire e leggere quello che è successo a Te ed è come cercare il filo in un film che hai smesso di guardare. Io riprendo come prima anche se sono aumentato di 8 kg. Spero di riprendere le mie vecchi abitudini e ritrovare tutte voi. Non riesco più ad entrare nel blog di Barbara....boh....?!?!? un bacio da Tizy

    RispondiElimina
  11. I'm back
    e ora mi aggiornerò sul tuo trascorso...
    intanto direi che 1000 kal posson essere equilibrate
    e ti garantiscono di calare poco alla volta...
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco il tuo progetto di andare a vivere da sola! Così come mi piace il fatto che per l'occasione, per il pranzo con Dan, ti sei vestita in un modo a dir poco delizioso!
    Con l'alimentazione fai bene a tenerti intorno alle 1000kcal, per un mantenimento o un calo di peso graduale sono buone. :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Ciao!:-) Ho visto il tuo blog tramite il blog di L.
    Anche io vorrei tanto vivere da sola..se ci riesci ed é una cosa che desideri fai benissimo!
    A me mancano tanto i miei spazi, ogni tanto é importante avere un po di autonomia..
    E poi, é comunque un grande passo per cui complimenti!
    Se troveró un lavoro, cercheró presto una casa anche io..
    Sei coraggiosissima a mangiare e aumentare un po le calorie anche avendo paura del peso, ti ammiro..non é cosa da poco!

    RispondiElimina