mercoledì 28 agosto 2013

Ok positività

Da oggi cercherò di essere positiva (speriamo ahaha)
Grazie del sostegno di ieri, davvero :)

Qualche news e frivolezza:

1) Oggi firmato il contratto x il posto di responsabile insieme a Dan ;))
2) Stasera esco con una mia vecchia amica che non vedo da un anno perché si era trasferita, ora è tornata :)
3) Ho visto la mamma di J. alla Coop ieri  e non mi ha nemmeno salutato..,ok nemmeno io ahaha
4) il mio primo amore di 10anni fa mi ha aggiunta su Facebook e mi ha chiesto di uscire a bere qualcosa! Ahaha che faccio? 10 anni che non ci si vede!

Oggi prevedo non oltre le 1000cal!

Bacioni

14 commenti:

  1. 1. Ottimo :D
    2. Io ho rivisto una vecchia compagna delle medie che si è trasferita in Indonesia e che non vedevo da allora quindi capisco la tua felicità ;) Sono sicura che passerete una bella seratina fra donne :P
    3. Che sfigata. E' una donna matura e non ti saluta solo perché vi siete lasciati? Oh madonna, che pena -.-" Io l'avrei salutata per mostrarmi superiore u.u
    4. VAI CAZZO! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha condivido ogni singolo punto XD
      E aggiungo che fai bene a cercare di essere positiva ma non rimancerci male se non riesci subito perche` e` un lungo percorso.. Sono sicura che ce la farai!!:)

      Elimina
  2. Che bello, sono felicissima x te x quanto riguarda il lavoro :DD
    Per quanto riguarda il punto 4... Tentare non nuoce, vai, & raccontaci com'è andata :D

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu stia meglio cara :) divertiti con la tua amica e prova a uscire con quel ragazzo... :3
    Per quanto riguarda la madre di J. .... Mi sa di persona proprio poco matura D:

    RispondiElimina
  4. Pensa che razza di suocera ti saresti ritrovata!!!!! Comunque yuppiiiii!!!! Esci con la tua amica e pure con il tipo...male che vada ti fai una bevuta gratis! Niente alcol però...Ela sbronza non ci piace eh ehe. Per finire una standing ovation per il tuo capo, che ha segato la responsabile stronza e ha promosso te.Mille calorie non sono un granchè, ma piano piano tutto si può aggiustare....Baci

    RispondiElimina
  5. SCINTILLE PER IL PUNTO 4! Vai e stendilo! A parte gli scherzi sarà davvero una bella uscita divertente. Ti tirerà un sacco su di morale vedrai! Buona fortuna :)

    RispondiElimina
  6. ciao Ela, è bello sentire qualche parola serena da parte tua. Io ho imparato, anche se non sempre lo attuo, a prendere il Mondo con Ironia, Ilarità e un po' di Frivolezza. E' una ricetta che non guasta. In questi giorni sto molto male ma cerco di sorridere. La vita è un gioco anche se serio. Vale la pena di tenersela stretta finchè ce l'abbiamo e il Cuore e il muscolo cardiaco pulsano. Poi si vedrà.
    Anche io sono stato contattato da una mia ex-fiamma. Avevo 13 anni allora ed io e lei eravamo felici. Poi arrivano sempre gli altri come qui e spesso rovinano tutto. Smile! by Tizy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo date sempre la colpa agli altri brutti e cattivi e non assumetevi le vostre responsabilità quando la vita non gira come si deve.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Ho letto ora i tuoi post, per quello precedente mi sono davvero preoccupata. Con questo mi sono rasserenata!

    1) Benissimo!!! Quello che ci vuole è proprio un bel progresso lavorativo
    2)Ritrovare vecchi amici è sempre bello! Spero che ve la spassiate!!
    3) Le madri degli ex tendono sempre a vedere la situazione con molta parzialità, e ti vedono come l'arpia che ha fatto soffrire il loro dolce angioletto. Quindi non farci troppo caso!
    4)Ovviamente VAI!!!!! :) Il primo amore non si scorda mai :)

    Un grande abbraccio =)

    RispondiElimina
  8. Tesoro, complimenti per il posto di responsabile!! :D
    La mamma di J. è peggio dei bambini dell'asilo. Siete tu e lui ad esservi lasciati, lei cosa c'entra? Maturità sotto zero. -.-
    Invece, non lasciarti scappare l'occasione e accetta di uscire con questo primo amore della tua vita! **
    In bocca al lupo per tutto!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  9. Fai che ti diverti e che sei splendida!
    Ela è tornataaaa<<<333

    RispondiElimina
  10. ciao ela, piacere di conoscerti e seguirti.
    sono nuova su blogspot ed ho iniziato una dieta questo lunedì (speriamo che duri!).
    PS: le minestre riscaldate non sono il mio forte, ma se sei curiosa di rivedere quella persona dopo 10 anni... prendere qualcosa fuori, magari di pomeriggio, non è compromettente ;)
    a presto!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è immatura la mamma di J.?!
    Comunque, esci! Sia con la tua amica, sia con il tuo vecchio amore :)

    RispondiElimina