sabato 3 agosto 2013

Punti di partenza

Grazie prima di tutto di cuore per essere sempre presenti, appena ho un attimo passo da voi promesso <3

Ieri ho parlato con Dan. lui l'altra sera era ad un matrimonio di un suo amico O_o ha piantato tutti li per venire su da me, facendosi più di 1 ora di viaggio
Non potete immaginare come mi sono sentita piccola e in colpa!
Insomma gli ho raccontato per bene tutto quello che stava capitando in questo ultimo periodo di merda
Posso solo dire che è stato un tesoro..mi ha chiesto scusa, scusa per essersi intromesso nella mia vita
Che lui è pronto a mettersi da parte se è quello che davvero desidero ma ad una condizione e mi ha detto "non ce la faccio a continuare a stare zitto senza fare nulla mentre ti distruggi, tu sei vita, tu sprizzi vita e non ti meriti di rovinarti così come stai facendo x nessuno"
Ovviamente sono scoppiata a piangere .___.
Gli ho detto che appena sistemerò tutto e sarò più serena tornerò in me stessa ma che prima devo mettere dei punti ben fermi a tutta la situazione e di capirmi.

Alla fine è rimasto tutto il giorno con noi in valle e abbiamo passato un bel pomeriggio senza nessun doppio fine

Mentre J. mi ha scritto un sms con su che oggi alle 16:00 mi aspetta a casa perché dobbiamo parlare..
Vi aggiornerò..

Sono fottutamente nervosa!!!

Per il resto devo mangiare di più perché il peso varia dai 48 ai 49 e la fame non arriva

Ieri ho mangiato:
1 kinder pingu
3 costine alla griglia

Sono stata male tutta la sera x quelle costine, dolori e pesantezza di stomaco! Che palle guardate :(

Un abbraccio

10 commenti:

  1. Che tesoro Daniel!!* . *
    Auguri per oggi!!
    E ricorda di farti rispettare!!!!!
    Aspetto aggiornamenti :)
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. É proprio un bravo ragazzo Dan...tientelo stretto perché di ragazzi così c'é ne sono proprio pochi!

    RispondiElimina
  3. Tesoro, chiarisci bene la situazione..perchè il tuo pseudofidanzato (non dovrebbe comportarsi così una persona che ti ama!!) ha fatto veramente PENA! -scusa la franchezza.
    Per il resto, Dan mi piace sempre di più!! E' veramnente dolce, comprensivo, pronto a tutto*-* Tenero!
    Bisou! E mangia di più v.v

    RispondiElimina
  4. Dai tesoro! Sono sicura che hai anche lo stomaco chiuso per l'ansia di questa brutta situazione!
    Fatti valere a pomeriggio e facci sapere ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Allora, la alimentazione fa schifo e questo lo sapevamo però per riprendere a mangiare tutto senza stare male non devi fare così. Evita le cose alla brace, fritti, roba elaborata altrimenti stai male..inizia con il mangiare pasta, riso, insalate con tonno, uova....proteine anche ma magari con una cottura più digeribile. Poi mano a mano reinserisci tutto quanto. Sopratutto stai attenta se mangi fuori. Per quanto riguarda il resto era ora che J. facesse il famoso passo..capisco il tuo nervosismo, ci sono passata e non ci sono consigli utili. Passerà. Pensa solo che è meglio sapere piuttosto che brancolare nel buio.

    RispondiElimina
  6. Tieni duro e stai tranquilla k si risolve tutto!! Facci sapere!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Credo che in questo momento voi due state parlando, e spero davvero che stia andando bene... Ma sai quello che penso di Dan: se vuole farsi da parte deve farlo e basta, e tu devi chiederglielo. Però sono convinta che tu non voglia questo!

    RispondiElimina
  8. Ho avuto problemi con internet e leggo solo adesso. O.o
    Cielo tesoro. Mi dispiace per tutto quello che è successo. Decisamente l'alcool non fa bene!!
    Spero che con J. finalmente parliate, in modo da risolvere tutta la faccenda una volta per tutte. Dan.... boh, continua a dire che gli dispiace ma continua a comparire davanti alla tua porta con il suo cavallo bianco per farti vedere quanto è bello e bravo. Mi lascia molto perplessa. Il tuo ragazzo secondo me sta soffrendo più di quanto lascia a vedere. Ma è solamente la mia opinione.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Daniel è stato davvero carino, ma mi dispiace che con il tuo ragazzo non si sia ancora risolto nulla..
    Tienici aggiornate a facci sapere come è andata!
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Che carino che è stato Daniel, mollare tutto per arrivare da te che avevi bisogno di aiuto...
    mi spiace per tutto il resto, anche per l'alimentazione...cerca di sforzarti di mangiare cose più leggere e più digeribili...non puoi continuare a perdere peso così piccola, perchè non hai i principi giusti poi nel tuo corpo...
    ti abbraccio forte e coraggio <3

    RispondiElimina