mercoledì 14 agosto 2013

Punto

Il pomeriggio con Dan è andato bene..molto direi..
Ho giocato con il suo cuginetto e con lui in acqua come se avessi ancora 10 anni
Mi sono divertita e distratta
Mi ha fatto bene

Ho raccontato tutto a Dan...tutto il casino
L'unica cosa importante che mi ha detto è che posso contare su di lui

Dai almeno non sono sola..stasera mi porta fuori..senza secondi fini lo so :)

Invece venerdi andrò in agenzia x fare il cambio del contratto...mentre oggi mio fratello andrà a prendere le mie ultime cosine...così che il capitolo J. finirà del tutto.

Sto troppo male ma va bene così

Le semi abbuffate da qualche giorno continuano
Non supero mai le 1500cal ma fanno schifo e sono in gran parte di Nutella e pane

Da oggi però voglio riprendere in mano il tutto..voglio provarci..

Il mio peso è tornato stabile sui 48.8/49.00

Vorrei evitare l'effetto yoyo..speriamo bene

Grazie ancora di tutto

15 commenti:

  1. Con oggi il capitolo si chiuderà definitivamente.
    Sarà dura ancora per un po' di tempo, ma piano piano riuscirai a capire che sei stata molto fortunata.
    E' successo tutto questo prima del matrimonio e, in questo modo, hai avuto veramente modo di aprire gli occhi sulla situazione.
    Ti sei salvata da una vita che avrebbe finito per distruggerti.
    Pensa a questo: sei fortunata.
    Forse ancora non l'hai capito... ripetitelo più e più volte: sei for-tu-na-ta!
    Adesso puoi ricominciare a vivere :)
    Non ti senti come sollevata? Niente più crisi, problemi, niente di niente.
    Hai di nuovo la vita nelle tue mani :)
    Ti abbraccio, sei fortissima.

    RispondiElimina
  2. almeno, anche se solo per un pomeriggio, ti sei divertita e rilassata. fai bene a chiudere del tutto con J. uno così ti toglie solo energie, che invece tu hai bisogno per te stessa

    RispondiElimina
  3. ciao Ela:)
    Ti leggo sempre ma non ti commento quasi mai, perchè non me la sento da perfetta estranea di darti consigli riguardo i tuoi problemi di cuore.
    Per quanto riguarda l'alimentazione però io ci terrei tanto a darti un consiglio: impegnati con tutta te stessa per superare quelle che per ora sono solo "fisse" ma che ti stanno conducendo su una strada molto pericolosa. Mi permetto solo perchè ci sono passata e ci sto ancora lottando contro i disordini alimentari. Sei una ragazza meravigliosa e SANA, volevi un corpo più snello per sentirti più bella e al tuo numero prefissato ci sei arrivata (e anche oltre anche se involontariamente). Ma ci sei arrivata nutrendoti in un modo poco equilibrato e rischi davvero di perdere tutti gli sforzi fatti se per il periodo che stai passando cadi nel circolo delle abbuffate (...e ora che hai imparato che vomitando si perde peso.- NB ma non si dimagrisce!-..chissà...per me l'incubo è iniziato così....).
    Scusa se il mio commento finora è stato quasi solo negativo, veniamo alla parte positiva e propositiva.
    Ti piacerebbe mangiare TUTTO, qualsiasi alimento, senza ingrassare? Ti piacerebbe non vivere più la vita come una DIETA? Ti piacerebbe essere più serena riguardo all'alimentazione, e anche IMPARARE qualcosa sugli alimenti, le loro proprietà, le ricette fantasiose che puoi creare, oltre alle semplici CALORIE, SENZA più CONTARLE?
    Wow, questa mi pare una pubblicità in stile Mediashopping hahah :D, in realtà non voglio venderti proprio nulla ;) Volevo dirti solo che io queste cose sto provando a farle, e non sono sola, ma ho un gruppo di amiche con cui chatto e mi confido sul sito Maidiredieta (http://www.maidiredieta.com/home). E' ovviamente gratuito e non conosco nemmeno la creatrice del sito, quindi fidati che non sto facendo pubblicità!! Lo dico solo perchè per me è molto utile, si possono compilare i d.a. con o senza conteggio calorico, puoi scrivere un blog, puoi chattare e conoscere utenti meravigliose che ti indirizzeranno sulla giusta strada.
    Accidenti ne è venuto fuori un papiro, non era mia intenzione. Beh se avrai la pazienza di leggere tutto e magari ti andrà di iscriverti anche solo per curiosità, magari contattami li (sono l'utente VeggS) oppure mandami una mail all'indirizzo whatithinkisperfect@outlook.it così chiacchieriamo un po', mi piacerebbe conoscerti meglio in privato.
    PS non so se già hai visto il mio blog, se vuoi passarci per capire chi sono mi fa piacere.
    Bacioni e buona fortuna per tutto...
    ....e va beh, alla fine te lo dico....io tifo per Dan ;)!

    RispondiElimina
  4. Oddio che bello il commento di caffè amaro !
    Mi sa che mi iscriverò a quella community ^^
    Ela comunque 1500 kcal non si possono considerare un' " abbuffata" ..
    Magari concediti pane e nutella ma in porzioni più piccole, comunque sia cerca di stabilizzare i 50 se puoi e se te la senti, soprattutto perché era il tuo numero prefissato & perché adesso sei più serena :) ti stringo

    RispondiElimina
  5. Allora provaci e sono sicura che ce la farai!! Sei tu padrona della tua vita e nessun altro! Sono sicura che la fai perche` sei forte!!

    RispondiElimina
  6. Tesoro... Almeno dopo oggi non dovrai più pensare a J. È vero: per un po' cpntinuerai a farlo, ma poi smetterai di star male e potrai continuare la tua vita come vuoi!
    Ti sono vicino,
    Effe

    RispondiElimina
  7. Adesso puoi finalmente voltare pagina, cambiare capitolo... puoi andare avanti con la tua vita.
    So che stai male ma passa, poi, e tra qualche anno ci riderai su. In fondo è così che finisce quando le persone sono forti, quando sanno che la vita non si può buttare nella spazzatura come se fosse immondizia...
    E tu Ela lo sei una persona forte, credimi. Sei molto più forte di quanto credi.
    Ne hai passate tante, eppure sei ancora qui.
    E questo la dice lunga sulla tua personalità <3

    RispondiElimina
  8. Sarà il primo passo per la risalita. Stai male, è normale. Ma poi andrà ogni giorno meglio. Ce la puoi fare tesoro. Volta pagina e concentrati su tutto il bello che ti circonda =)
    Sono contenta che hai Dan che ti sta vicino. Sono contenta che in lui hai trovato un amico =)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sicuramente è molto meglio chiudere del tutto con questa storia di J. Ricomincia tutto dall'inizio, creati una nuova vita stupenda. Te la meriti.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  10. Cara sono felice che stai riprendendo in mano la vita..capitolo chiuso si chiude una porta e si aprira un portone ;) cara sono contenta che hai passato una bella giornata!! Te la meriti e siamo tutte con te!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. Hahaha grandissimo caffè amaro: un'altro che tifa per Dan XD
    Okay, torno "normale" XD waaaa sono proprio contenta che tu ti sia divertita e che ti sia trovata bene con Dan ecc Ti fa bene distrarti un po' ;)
    Per quanto riguarda il peso, puoi ritenerti fiera di te: hai raggiunto il tuo obbiettivo, e ora dovrai semplicemente mantenerlo, quindi complimenti ;)
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  12. Cerca di svagarti, di pensare ad altro, di tenerti occupata. E' un brutto momento e tutte ti siamo vicine. Spero che passi presto! Un bacio

    RispondiElimina
  13. Ti auguro di cuore che la scelta che hai fatto sia quella più giusta per te stessa e che, a lungo termine, sia quella che ti faccia stare veramente bene.

    P.S.= Quoto in pieno quello che ti ha scritto caffè amaro relativamente all'alimentazione. Ha ragione in tutto e per tutto, niente da eccepire.

    RispondiElimina
  14. Ti capisco. Non so come se ne esca, ma sappi che ti sono vicina... E che mi fa piacere che almeno tu abbia qualcuno disposto ad occuparsi di te :)

    RispondiElimina
  15. Mi spiace proprio tanto per come sta andando con J..
    Sul cibo non so cosa consgliarti..la prima sono io che mi abbuffo >.<
    Un bacio!

    RispondiElimina