lunedì 19 agosto 2013

Riparto da qua

Ebbene si
Da oggi riparto da zero e fanculo tutti :)

Oggi ho ripreso a lavorare normalmente
Oggi ho ripreso la mia alimentazione
Oggi riprenderò a fare cyclette
Oggi riprenderò il mio ritmo

Aspetto solo settembre così da iniziare anche qualche corso serale (zumba e canto)

Sono passata dal poco e schifoso cibo alle abbuffate ma ora STOP
Quando io decido di mettere un freno ci riesco e anche questa volta mi salverò da sola

Ela è tornata..un po' ammaccata ma sono tornata :)

Il peso x colpa delle abbuffate è stabile sui 49.5/50.00

Obiettivo è mantenere...
Primi giorni farò in modo di sgonfiarmi ecc poi aumenterò le cal.


D.a. previsto di oggi e in parte già fatto:

Colazione: nulla
Pranzo: mini cappuccino e due fette biscottate (200cal)
Merenda: succo ananas (100cal)
Cena: zucchine, pomodori, fetta di pane ( 200cal)

Totale ca.: 500cal

21 commenti:

  1. Evviva! Aspettavo trepidante il tuo rientro vittorioso in corsia! Credo in te, tutte crediamo in te. Riprenditi la forza di cui sei fatta, è nelle tue fibre e lo stai dimostrando per il modo in cui reagisci. Sei una persona da ammirare e il peso poi è WOW! Un bacione piccola <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei gentilissima!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Oooh bravissima!!:)
    Sono cosi` contenta nel sentirti cosi` serena!!!riprenditi in mano la tua vita e sii piu` forte di prima ;) VAI ELA!!:p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella grazie! Spacco tutto XD
      Bacio

      Elimina
  3. Ben detto!
    Brava! Vai per la tua strada, la vita ti aspetta!
    Un abbraccio.
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii e a quel paese chi mi mette o metterà i bastoni tra le ruote! Grrrr!
      XD
      Bacio

      Elimina
  4. Ela :) Mi dispiace per le abbuffate ma sono contenta che tu stia reagendo e che ti sia rimessa in piedi!

    Finalmente non mangi più solo "schifezze" : mi fa davvero piacere vedere della frutta nel tuo D.A. :) Le calorie sono poche, ma almeno la qualità degli alimenti è migliorata... Vai così :D

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi impegnerò x migliorare! Non posso continuare a distruggermi per gli altri! Devo pensare a me!
      Bacio

      Elimina
  5. bravissima =)
    vedrai che tutto tornerà perfetto =)
    sei forte e già sulla strada della rinascita =)

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!! Cosi ti voglio!!! Un grande in bocca al lupo!!! Ti mando tt il mio supporto e anke un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie mille!
      Bacio grande

      Elimina
  7. Vai Ela, ricomincia a vivere...e mi raccomando, mangia di più...con 500 calorie scenderai ancora e tu non lo vuoi vero? Baci.

    RispondiElimina
  8. Sono felice tu ti rimetta in carreggiata ! L'importante è RIALZARSI, sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!
      Cara non ho accesso al tuo blog!

      Elimina
  9. Finalmente sei tornata :D ti aspettiamo tutte cucciola! Riprenditi e facci vedere cosa sei capace di fare! :3

    RispondiElimina
  10. Si si si siiii!! Brava Ela! mangi ancora pochino ma almeno la qualitá del cibo è notevolmente migliorata!!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  11. Grandissima Ela!! Sapevo che ce l'avresti fatta: sei una ragazza forte ;) Complimenti per aver raggiunto il tuo obbiettivo: mi raccomando mantienilo nè ;) Io il mio devo ancora raggiungerlo >.<
    ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  12. Bentornata!! Sono molto contenta di rivederti positivae determinata! Vedrai che andrà tutto bene! Un bacio

    RispondiElimina