giovedì 29 agosto 2013

Tutto ok

Ok tutto bene

1) la mia amica è rimasta la solita stupenda persona di sempre! Ora lavora in Svizzera interna e verrà in Ticino ogni fine settimana! Quindi si prevedono dei bei weekend insieme! Urraaaaa :))))

2) ho chattato per tantissime ore con il mio primo amore (avevo 15 anni allora ahaha), troppo simpatico! Ci vediamo tra circa due settimane perché prima mi voglio rimettere in forma XD
Dalle foto che ha su facebook non è x nulla male, cambiato ovviamente ma non male ahha (ovvio allora aveva solo 16anni)

3) Dan stasera mi porta a cena fuori per festeggiare la nostra promozione!


Per il resto va tutto ok dai
Il cibo anche, mangio troppe cose dolci ma rimangono nelle 1000cal

Oggi a pranzo cono gelato da 200cal!

Baci

16 commenti:

  1. Wow sono cosi` contenta per la tua amica!!:D:D :D e pure per il tuo primo amore :)
    mi sa tanto di un nuovo inizio , cogli queste opportunita`!:)
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. 1) YAY!!!! Benissimo =)

    2) Che bello!!! *-* Devi imparare ad avere più fiducia in te stessa!!! :P

    3) Bravi :)

    Sono contenta che stai ritrovando un buon ritmo, stai riprendendo in mano la tua vita. E questo mi piace!

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Che piacere leggerti così allegra e positiva :)
    Ti auguro che al giornata prosegua su questa scia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ela!
    Complimenti per la vivace vita sociale, ci vuole proprio per tirarsi su! Io l'unica volta che ho rivisto il mio "primo amore" mi sono sentita ritrasportata nei bei momenti vissuti insieme, ho davvero provato le stesse emozioni di quando avevo 15 anni più una nostalgia agrodolce del tutto nuova, anche se nel frattempo molte cose sono cambiate, io e lui siamo cambiati e non aveva senso riprendere i fili di una relazione che non aveva funzionato, è stato un momento meraviglioso!
    Venendo all'alimentazione, non so se hai ancora letto la mia mail. In ogni caso cerca di concentrarti più sulla qualità di quello che mangi che non sulle calorie, credimi, è quello che fa la differenza! No schifezze industriali, si dolci fatti in casa magari con zucchero grezzo. Ad un apparente parità di calorie, zuccheri grassi ecc la salute ci guadagna tantissimo! Il gelato va bene per pranzo ma solo una volta ogni tanto, sono tutti zuccheri e poche proteine, non ti nutre a sufficienza nè ti mantiene sazia a lungo. Mi fermo qui altrimenti passo per criticona, invece voglio dirti COMPLIMENTI per come stai reagendo a questo periodo difficile! Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Che belle notizie, sono felicissima per te!
    Meriti tutta questa allegria e meriti anche di mangiare qualche dolcetto in più, sì! u.u
    Sono ancora troppo contenta per la tua promozione, chissà che soddisfazione!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che tu e la tua amica riuscirete a vedervi più spesso :)
    Facci sapere come andrà l'incontro con il tuo primo amore, eh!
    Io sono dell'idea che il primo amore non si scorda mai! Io ho mal di pancia e sono sempre elettrizzata quando vedo L, anche se siamo ormai solo amici... Rimane sempre lui, non so come spiegarlo. Credo che nel profondo mi piacerà per sempre XD
    Buona fortuna per la cenetta con Dan ;)

    P.s. per quanto riguarda il cibo concordo con caffè amaro!

    RispondiElimina
  7. Pronti, partenza.. VIAAA! Dai Ela che ora riparti a vivere e a divertirti! :D
    Besitos!

    RispondiElimina
  8. X il cibo, io sono del parere che finché le kcal rimangono basse, tutto è lecito :P I gelati non si toccano :P
    Comunque sono contenta che la tua vita stia riprendendo la direzione giusta :D divertiti stasera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo non è un parere qualificato. Ela non ha bisogno di queste fesserie. Scrivile sul tuo blog e non influenzare che deve riprendere un'alimentazione decente.

      Elimina
    2. Io scrivo quello che ho voglia di scrivere e che penso, i'm sorry. Tranquillo che lo scrivo anche sul mio blog. La mia convinzione è che non si debba rinunciare a mangiare qualche schifezza, anche nell'ambito della restrizione calorica.
      Inoltre, sono la prima che ha sempre incoraggiato Ela ad aumentare un po' le calorie. Pertanto, pensaci due volte prima di esprimere il tuo parere al riguardo dei miei commenti.
      Sinceramente, non mi pare il caso che tu manifesta critiche al riguardo della mia persona, soprattutto considerando che neanche hai un tuo blog e che il tuo profilo è privo di nome e di identità.
      " fesserie" lo dici a tua madre, a tua nonna e a tua sorella. Non a me. Chiaro?!

      Elimina
    3. Brrrrr!!!!!! Paura!!!!!!!!!! Non avere un blog non significa essere più anonimi della maggior parte di chi ne ha, visto che quasi tutti vi nascondete dietro ridicoli nick name, non postate foto, a parte qualcuno, perchè avete paura di essere riconosciuti da fidanzati, amici o da mammina. Non ho un blog, e se lo ho uso il mio nome e non vengo a dirlo a te. Non mi pare che tu la incoraggi a mangiare di più. visto che quasi sempre commenti i suoi d.a. come fantastici, a parte qualce caso raro. Per finire abbassa i toni ragazzina.Mia madre e mia nonna sono morte e non ho una sorella.

      Elimina
    4. Ragazzina allora lo dici alla tua amichetta del cuore, o non hai neanche quella?
      Comunque sia, mi sembra normale nascondere la propria identità quantomeno omettendo di mettere foto ritraenti la propria faccia, qui su Blogger.
      A meno di avere un blog privato.
      Sai com'è, non si sa mai i tipi loschi che possono girare ed avventurarsi tra le pagine e i vari post forse per giunta lasciando commenti.
      ( ogni riferimento è puramente casuale).
      I D.a di Ela mi sembrano assolutamente fantastici, è vero, perché riesce a concedersi le cose che più Le piacciono e a dimagrire comunque.
      Non è da tutti.
      L'apprezzamento per i menù che scrive quasi tutti i giorni, e che ha scritto in passato, è riferito soprattutto a questo più che all'apporto calorico totale della giornata, che effettivamente se troppo basso non ho mai incoraggiato ( anzi.)
      Perciò chi deve abbassare i toni non sono io.. Astieniti dall'esprimere il tuo ( inutile) giudizio per quanto riguarda i miei prossimi commenti. Chiaro?

      Elimina
  9. Appunto.Non trascinare all'inferno altre ragazze questa é cattiveria e basta.

    RispondiElimina
  10. Stai mantenendo il tuo patto di pensare positivo! Brava! Io sono nuova. Sono Pomme. Ho un blog privato, ma devo ancora capire come aggiungere lettori. Sono un completo disastro.

    RispondiElimina
  11. sono contenta che le cose ti stiano andando per il verso giusto =)
    ricorda che siamo artefici del nostro destino, quindi se le cose che ti succedono sono positive è sopratutto merito tuo =)

    RispondiElimina
  12. Che bello sentirti felice tesoro ^.^ sprizzi positività da tutti i pori, continua cosi <3 1bacio :*

    RispondiElimina