lunedì 2 settembre 2013

Aggiornamento

Prima di tutto volevo ringraziarvi di cuore per esserci sempre
Io vi prometto che appena mi riprendo davvero x bene torno ad essere attiva e a commentarvi tutte
Sto cercando di stare il meno possibile in internet per evitare di mandarmi ancora più a fondo..ma appena torno me stessa e con le solite forze ci sarò! :))


Alla fine sono stata alla festa di compleanno, da sola! Mi sono messa in super tiro! Anche mio fratello, solitamente criticone, mi ha detto che stavo proprio bene, da figa ahaha XD speriamo sia vero!
Ho visto J., il quale ha fatto inizialmente finta di nulla..ma io sono andata li da lui a salutarlo!!! Dovevate vedere che faccia perplessa! e i suoi amici pure!
Gli ho detto "ma guarda un po'..buonasera!" con sorrisone (finto ovviamente perché dentro scoppiavo!)
e lui mi fa "ciao..ti vedo bene"
e io "più che bene ;) ...buona continuazione"
e sono andata altrove!

Che faticaaaaa!
Una soddisfazione è che quella sera ben tre ragazzo mi hanno fatto della avance! XD
Quindi alla fine è andata bene..tra l'altro la mia amica mi ha detto che J. continuava a guardarmi..

Quanto lo odio in questo momento..!!

Va be'!

Oggi rinizia la vita sociale!
Stasera zumbaaaaaa!

Il cibo va, mangio solo dolci, che schifo! Peso sempre 50.00!
Da oggi mangerò anche meglio visto che farò un pò di sport!

D.a. previsto:
Colazione: nulla
Pranzo: insalata condita e crackers (180cal)
Merenda: kinder fetta al latte (120cal)
Cena: piatto di spaghetti (mangerò da una mia amica dopo zumba) ca. 400cal?)

Totale: 700

11 commenti:

  1. Ciaoo cara! Dai che ti stai riprendendo bene. Sono contenta :) Secondo me le avance dei ragazzi sono la cosa migliore per tirarsi su ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che brava! io non ci sarei andata a salutarlo, non ce l'avrei fatta. Scusa se non mi sono fatta sentire, ma ti ho sempre letto. Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!! hai fatto benissimo, io avrei fatto lo stesso ahahahah ;) questo si merita, ki è la stronza adesso?!! Eheh!! Bravaaaaaaa!! :D

    RispondiElimina
  4. Non so cosa sia successo prima con questo ragazzo perché sono nuova ma hai fatto benissimo ad infighettarti e andare a mostrarti davanti a lui! Grandeee!
    Ottimo Zumba e pure il DA :)

    RispondiElimina
  5. E certo ke J. ti guardava...si starà pentendo perchè ha capito che ragazza perfetta si è fatto scappare...anzi più che farti scappare è lui ke si è allontanato! Quindi piano piano vedrai ke ti riprendi, e uscire ed affrontare le situazioni invece di nasconderti o evitarle è sicuramente l'approccio migliore, soprattutto perchè ti permette di andare avanti e di superare qst situazione. Sono contenta che riprendi zumba, poi se fatto con un'amica è sicuramente più divertente! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Brava sei stata più che coraggiosa, e ti sei comportata nel migliore dei modi...io sarei rimasta senza parole e avrei fatto una brutta figura...
    Che bello, vedo che torna la Ela di prima, piena di grinta! Continua così
    Stai tranquilla
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi sono rimessa in pari coi tuoi post, ne avevo perso qualcuno! Hai fatto bene ad andare da lui a salutarlo! Faccia tosta ci vuole! E sono contenta che ricevi tutte queste avances, te le meriti proprio!! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Sono contenta, immagino la soddisfazione con J. Eheh ^^
    Ti stringo

    RispondiElimina