lunedì 23 settembre 2013

Autunno

Mi guardo allo specchio e finalmente dal mio viso vedo emanare una nuova luce
Per una volta, dopo tanto ma tanto tempo mi sono vista "bella"
Mi son vista e ho pensato "ma come sto bene, ho proprio un bel visino!"

Penso che la presenza di Dan., delle sue attenzioni, mi abbia dato una nuova linfa vitale

Ovviamente la sensazione si limita al viso, per il corpo non riesco ancora ad avere certe sensazioni ma pian piano spero di si.

Sembra una grande caxxata ma non lo è x me, fino a poco tempo fa mi facevo ribrezzo, anche se razionalmente sapevo che non sono un mostro ma ora sentirmi serena mentre guardo il mio viso mi da tanta carica!

Dunque sono contenta :))))


Il cibo..sto mangiando da brava tutto quello che Dan. mi prepara e a pranzo cerco davvero di mangiare anche decentemente! Il problema è che mi sento ingrassata..ma obiettivamente so che anche se fosse non posso aver preso chissà quanto peso no?
Dunque voglio continuare a tutti i costi a rimettermi in carreggiata e chissenefrega se prendo 1 o 2 kg!!!
Aaaaaaa devo autoconvincermi che 1 o 2 kg non fanno la differenza!!
Maledetta vocina "ci hai messo così tanto a raggiungere i 50kg e li vuoi buttare al vento così?!"

Aaaaaaa .___.

STOP la Ela ha i tappi alle orecchie! Alalalalala non sente!


Ok sono fusa ahahahaha  :p

D.a. programmato di oggi:

Colazione: barretta ai cereali (100cal)
Pranzo: 1/2 pizzetta  di quelle congelate  (200cal)
Merenda: yogurt nature con frutta secca dentro (ca. 200cal)

Zumba

Cena: direttamente dalla cucina di Dan., Fusilli ai gamberetti e curry (ca. 400cal)
Dopocena: riga di cioccolato ._.' (100cal)

Totale: 1000cal

18 commenti:

  1. Che bello leggere queste cose *-* Sono tanto contenta per te! Stai mangiando bene, anzi tieni presente che 1000 calorie per mantenere sono comunque poche, perciò è impossibile che tu possa ingrassare! Al massimo potrai avere qualche etto in più una mattina perchè se mangi più salato potresti avere un po' di ritenzione idrica, o perchè non vai in bagno, ma non metterai grasso tesoro, tranquilla! Continua così! Un bacio

    RispondiElimina
  2. è proprio vero che l'amore conta
    (come direbbe ligabue...)

    RispondiElimina
  3. ti vedo contentissima:) ed è questo l'importante!! un bacione bella <3

    RispondiElimina
  4. Bravissima Ela! Sono fiera di te...stai facendo così tnt progressi!! Vedrai ke tutti gli sforzi che stai facendo saranno ripagati! Comunque considera ke anke se stai mangiando un po di più, hai anke ripreso a fare sport, xciò bruci di più! Non demoralizzarti se ancora non riesci a vederti bella per quanto riguarda il corpo, ricordati che quello che vediamo noi di noi stesse è un'immagine distorta. Sono sicura che sei meravigliosa! Anche se tu non te ne accorgi!! Un bacione

    RispondiElimina
  5. Brava tesoro...stai facendo progressi dal punto di vista alimentare, e vedo che adesso fai anche colazione! La tua alimentazione va meglio rispetto e prima, e brava, mettiti i tappi alle orecchie, nn sentire quella voce fasulla...
    E penso che l amore ti abbia fatto sbocciare, che Dan ti abbia fatto aprire e capire che tu sei davvero una bella ragazza, e con mille potenziali.
    Sento una nuova Ela, più forte di mai
    Coraggio ♥

    RispondiElimina
  6. Complimenti,stai davvero migliorando ma non ne dubitavo!

    RispondiElimina
  7. brava ela! vai sempre meglio e noi siamo qui a sostenerti!
    voglio anche io un Dan tutto per me ç-ç
    un bacio! <3

    RispondiElimina
  8. Sei una forza Ela :) non ascoltare quella vocina. Goditi Dan, goditi il cibo, goditi la VITA... Non lasciare che quella vocina rovini tutto!

    RispondiElimina
  9. Bravabravabrava :) scommetto che è vero che sei bellissima :3 ed è fondamentale che tu sia riuscita a vederti così :) :) sono davvero contenta per te!

    RispondiElimina
  10. Che bello leggere questi post!!!! *.*
    Sono davvero contenta per te :)
    un bacio^^

    RispondiElimina
  11. Sono INCREDIBILMENTE ORGOGLIOSA del fatto che ti sei trovata bella. Anche se solo di viso. Il resto arriverà con il tempo. E' un bellissimo passo in avanti. =) Bene brava!! Sono anche convinta che un chilo o due non siano un problema. Se non ti ci trovi bene li riperderai senza problemi! Dopo tutta la strada che hai fatto non saranno due chiletti a fermarti. Però sono d'accordo con Viellina. Non lasciarti condizionare dalla vocina del cibo. Sii solo felice =)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  12. Stai tornando a vivere! Che bello!!!!:):):)
    Sei una bellissima ragazza e sono contenta che tu te ne renda conto :):) si vede che Dan ha proprio un bell'effetto su di te !;)

    RispondiElimina
  13. Brava Ela...cos'altro dire?

    RispondiElimina
  14. Ormai sei leggenda. E non aggiungo altro, perchè non serve. Il tuo percorso parla da sè. Basta vedere come hai iniziato e come sei ora... sei incredibile <3

    RispondiElimina
  15. Magari parlo così per diffidenza, ma la tua vita sembra un film....i colpi di scena sembrano quelli di una sceneggiatura...
    Non sono bigotta, ma resto colpita da due cose:
    - dopo un fidanzamento lungo, ti sei buttata a capo fitto in una nuova storia (secondo tempo del film?);
    - hai rifiutato l'aiuto del tuo ex ragazzo, ma hai accettato quello di Dan.
    Se racconti realmente la tua vita, sono contenta per te; se, al contrario, prendi in giro i commentatori, anonimi e non, ti ricordo che i DCA sono una malattia seria e non bastano certo una chiaccherata con la nutrizionista e un sedicente ragazzo affettuoso che prepara i pasti a risolvere il problema.
    Inoltre il ginecologo non ha ritenuto opportuno fare eseguire un bel dosaggio ormonale e una ecografia pelvica? Sei stata in merito troppo vaga per essere credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha magariiiiiii! Preferirei fosse come dici tu!

      Giusto per:
      1) non mi sono ancora buttata a capofitto in questa altra storia con Dan., ma forse lo farò in quanto mi fa stare bene :p
      2) il mio ex ragazzo si è comportato molto "male" a riguardo dei miei problemi con il peso e la sua poca tolleranza non mi ha dato la giusta tranquillità per prendere in mano la situazione, a differenza di Dan.! Effettivamente però me lo chiedo ogni tanto anche io sai?
      3) mi godo il momento positivo, non so quanto durerà perché i problemi me lo faccio ma cerco di contenerli, spero di riuscirci
      4) non so se è grazie alla premura di Dan. ma mi sta dando una grande mano, ma preciso che sono io quella che cerca di autoconvincersi e di restare razionale davanti a una cena normale
      5) la visita ginecologa ovviamente è stata fatta completa (penso), analisi del sangue/dita dentro/pap test/ Altro no però e non mi son chiesta se c'era bisogno in quanto non conosco il settore
      6) non voglio prendere in giro nessuno e se in qualche maniera ho dato questa impressione me ne scuso

      :) ciao Ela

      Elimina
  16. L'amore aiuta tantissimo, è così anche per me. Da quando sto con Simone (un anno e 2 mesi) ho seriamente iniziato a intraprendere la strada della guarigione e anche io come te a volte riesco a trovare carino il mio viso. Quindi non è una cazzata, so quanto sia importante per te questo passo! :)
    Sei bravissima a mangiare tutto quello che ti prepara con amore Dan e fai bene a scacciare via quella vocina antipatica!
    Continua così, un bacio!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo post.... è proprio così come dici alla fine. La vocina anche a me dice sempre delle cose e sono sempre verso quello che non va... Un abbraccio!

    RispondiElimina