martedì 17 settembre 2013

Nutrizionista

Ieri sono stata dalla nutrizionista
Essendo un'amica della zia di Dan. ci siamo viste a casa sua dopo cena, x un caffè 
Le ho raccontato un pò la mia storia, le mie paranoie ecc
Ero molto nervosa ma Dan. era li che mi teneva la mano mentre raccontavo, penso di avergliela stritolata dal nervoso ahah :p

Insomma è stata proprio gentile ma diciamo che mi ha dato i soliti consigli che ormai conosciamo tutte, dalla colazione abbondante al mangiare noci/mandorle ogni giorno ecc ecc 
Cose che razionalmente so ma che spesso e volentieri la mia parte irrazionale non vuole saperne

Conclusione:
Dan. mi ha proposto di provarci a seguire questi consigli e che ci pensa lui alla mia cena e invece al pranzo vedrò da sola (lui durante la pausa pranzo praticamente sempre è in palestra), mi ha detto che se voglio però vede di spostare ma gli ho detto che va bene così 

Insomma ora vediamo come va se non riesco a mettermi in riga andrò da una dietologa.. la signora mi ha già detto che può indirizzarmi da una brava 


Per il resto tutto procede! 
Dan. è un tesoro, cioè pazzesco proprio
Mi ha proposto di stare da lui a casa, gli ho detto che non voglio programmare che quindi se mi va resto altrimenti vado a casa (ovviamente detto in maniera più carina :p )
Da oggi sarò a cena sempre da lui, cucina bene, spero però di non prendere peso..ora sono giusta giusta sui 50 fissi
La nutrizionista mi fa che anche se riprende 1 o 2 kg poi lo riperdo appena il mio corpo si stabilizza
Paura ahah .__.

Insomma volete vedere che Ela torna a vivere davvero? :))))

A presto care e grazie che ci siete sempre anche se ultimamente sono poco presente!

Bacioni

13 commenti:

  1. Fantastico!! Sono felicissima per te tesoro, goditi queste cose belle che ormai da tempo non accadevano! Te le meriti tutte! Un bacione

    RispondiElimina
  2. E' proprio un tesoro Dan. E io sono totalmente fiera di te! Brava che non corri e che ti lasci la possibilità di avere i tuoi spazi =)
    Vedrai che andrà tutto bene. E secondo me tu dovresti anche imparare ad accettare un lieve aumento di peso senza impazzire o senza preoccuparti troppo. Anche perché come dice la nutrizionista una volta che ti stabilizzi il tuo peso preso lo riperdi :) Quindi l'importante è NON PREOCCUPARSI e RILASSARSI.
    Ela torna a vivereeeeeeee!!!! yeeeeeeee! Ci piace questa frase :)

    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  3. Io sono sicura che torni a vivere davvero! :) Stai facendo enormi passi, ti lasci aiutare e ti sento anche molto più serena rispetto ad un po' di tempo fa.
    Dan è sempre dolcissimo con te e sono sempre più convinta che insieme siate perfetti.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. credo che Dan sia veramente una persona stupenda...sei veramente fortunata ad avere accanto un ragazzo come lui! Tutti i mali non vengono per nuocere :)

    RispondiElimina
  5. Che carino che ti prepara la cena ! Hai fatto proprio bene ad andare dalla nutrizionista. Un abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina
  6. Scherzi?? Vogliamo vederti così sempre...
    Dan è un tesoro, è sempre lì! Te lo stiamo dicendo tutte, e io sono contenta per te <3

    RispondiElimina
  7. Sono così felice per te! ti meriti tutto il bene che Dan ti sta donando!:D

    RispondiElimina
  8. wow Dan è davvero dolce e premuroso. Sono contenta che la vita vi abbia fatti incontrare, meno male...vedrai, spunterà il sole anche per te
    coraggio cucciola

    RispondiElimina
  9. :') questo e` meglio di beautiful XD
    Che bello Ela , mi sa tanto che stai tornando proprio a vivere!:):):)
    Sono contenta che le cose ti stiano andando cosi` e che hai a fianco una persona cosi` speciale!:):)
    Bello bello bellooooo!!!:D

    RispondiElimina
  10. Mi sono letta tutto il tuo blog, ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena... e questo exploi finale (se così si scrive .-.)è proprio la conclusione di un percorso difficile e nel contempo l'inizio di un altro viaggio, molto più dolce e riconoscente degli sforzi compiuti. Mano a mano che leggevo il blog pendevo sempre più dalla parte di Dan, è un ragazzo d'oro e sei stata davvero molto fortunata a trovarlo. Che altro dirti, Ela? Bentornata a vivere (:

    RispondiElimina
  11. Certo che Ela torna a vivere davvero! Sono sicura che ce la farai con l' aiuto di Dan ;) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  12. Sono così contenta per te!! Bravissima!
    Sei stata davvero coraggiosa.
    E ... Che dolce Dan :3

    RispondiElimina
  13. Con la dolcezza si possono ottenere grandi cose... quindi, dolcemente, rituffati nella vita, allenta le redini e assapora questi attimi. Sono contenta che le cose stiano andando bene e non fissarti nuovamente sul peso o sull'alimentazione, stacci attenta, certo, ma non farla diventare un'ossessione o rischi di rovinarti la vita in modo serio. Io direi che forse sarebbe il caso di dedicare le tue energie all'amore e alla cura di te stessa.
    Ti abbraccio stellina!

    RispondiElimina