lunedì 9 settembre 2013

Ops

Ho fatto l'amore con Dan.

Già..........


Non importa se penserete male di me...
Ma mi è piaciuto...è stato fantastico...

Muoio...

È successo tutto così:

L'altra sera sono uscita con il mio primo amore dopo 10 anni..
Dan mi ha vista in giro e ci è rimasto male
Mi ha scritto un sms lunghissimo dove mi diceva che vedermi con un altro gli spezza il cuore..

L'ho chiamato e fatto venire a casa..erano le 2 del mattino..
È venuto..abbiamo parlato..ed è successo..
Successo in maniera perfetta...
Abbiamo dormito insieme e passato la domenica anche insieme...

Muoio...

Oggi non c'è in ufficio perché ha delle commissioni lavorative da fare fuori...

Ragazze forse..ma lo dico piano...ma forse posso tornare a vivere




61 commenti:

  1. ODDIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' MEGLIO DI BEAUTIFUL AHAH ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Se ti fa stare bene fallo fallo e rifallo :) VIVIIIIII! FREGATENE DEGLI ALTRIII!

    RispondiElimina
  2. Mamma che cosa carina e inaspettataaaaa! Sto morendo io per te! Sono felicissima e lui è davvero molto dolce! buona fortuna!:*

    RispondiElimina
  3. Wow! Vivi e sii felice, finchè lo sei non spetta a nessuno giudicarti!
    Un bacione Ela! :)

    RispondiElimina
  4. È venuto... In tutti i sensi ahah :) ok, basta xD accantoniamo i doppi sensi che è meglio xD

    Sono super contenta per te, per VOI.
    Era destino Ela... Sapevo che prima o poi sarebbe successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha si in tutti i sensi :pp

      Baci

      Elimina
  5. Ela, resuscito momentaneamente dal mio periodo di silenzio stampa per dirti che sono fiera di te :)
    Davvero. Qui sapevamo tutte che avresti fatto l'amore con Dan prima o poi, stai tranquilla, non ci hai sorpreso, siamo solo felici per te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, mi manchi! Torna presto!
      Grazie del commento :))

      Baci

      Elimina
  6. Perchè dovremmo pensare male di te?sei felice,lui ti ama...non sei andata con il primo stronzo incontrato per strada!Sono felice che tu sia stata bene.Ma vivi sotto il suo appartamento quindi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione alla fine lo conosco da tempo e mi è sempre stato accanto :)

      No no x ora sono a casa dai miei, sto valutando se prendere in affitto un appartamento da sola :)

      Elimina
  7. Ohhhh queste si che sono notizie! nessuno pensa male di te! Goditi questo momento e se stai bene con lui non lasciartelo scappare. Un bacio

    RispondiElimina
  8. è vero, lo sapevamo tutte che sarebbe successo. Qui non importa chi ti dice che hai sbagliato, che ti sei buttata troppo ecc...
    Ora hai di nuovo la speranza Ela! Ora puoi veramente essere felice perchè hai trovato un qualcosa che ti facesse capire che hai mille possibilità ancora! In questo caso quel qualcosa è Dan.
    Ora sarà più facile vedrai che tutto andrà per il meglio.
    Brava Ela<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina
      Grazie spero sia davvero così :))

      Elimina
  9. EVVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! E chi pensa male? Qui la pensiamo molllllto bene. Abbraccione.

    RispondiElimina
  10. Cosa c'è di sbagliato nell'essere felice?

    RispondiElimina
  11. L'importante è che tu sia felice e convinta delle tue scelte :) io non penserò mai male di te ! Nessuna lo pensa. Ti vogliamo bene ! :D
    Comunque sno certa che è stato bellissimo xD lui è sempre stato carino con te ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È successo in maniera naturale quindi si sono convinta :)
      Grazie cara! Baci

      Elimina
  12. l'avevo detto da tanto tempo che tu avevi tutto deciso..
    sei una troia..
    puoi dirlo forte..
    il tuo ragazzo aveva capito tutto..povero cornuto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che sia compito di qualcuno che viene a leggere qui saltuariamente e non è dentro la situazione mettersi a giudicare. In ogni caso, se proprio senti il bisogno di farlo almeno cerca di informarti bene. Direi proprio che non ci sia tradimento se due persone non stanno assieme e non hanno intenzione di tornare assieme.
      Non mi pare poi il caso di mettersi ad insultare. Poi non lo so. Io se ho un'opinione discordante cerco di esprimerla civilmente. Perché penso che un confronto sia sempre apprezzabile. Ma mettersi a fare insulti gratuiti, quando non si è nemmeno dentro la situazione lo trovo a dir poco inutile e senza senso. Ognuno può pensarla come vuole, ma che almeno lo faccia con criterio e con educazione.

      Elimina
    2. Ma sì, Tyla, lascia stare questo sfigato (uso il maschile come se fosse neutro, dunque vale anche per il femminile).
      Evidentemente ha una vita così di merda da trascorrere le sue giornate a cercare blog di persone che non conosce per insultare gratuitamente, senza spiegare razionalmente le sue posizioni. E come potrebbe? Non è abbastanza intelligente per scrivere con un'ortografia e una grammatica corretta, figuriamoci per esternare un pensiero compiuto.
      Tralasciando il fatto che rimanere anonimi sia sinonimo di assoluta viltà (ma anche questo non mi sorprende), pensate che è talmente patetico da seguire ASSIDUAMENTE il blog privato di una ragazza ignota, anche se non ne condivide lo stile di vita.
      Sottolineo: assiduamente! Ma come si può essere così sfigati?!?
      Non riesco neanche a comunicarvi quanto intensamente mi stupisca il suo livello di mediocrità, quasi quasi mi dispiace per lui.
      Scommetto inoltre che non avrà parlato di questo con nessuno, temendo di essere giudicato per quello che effettivamente è: un totale idiota senza una vita propria.

      Elimina
    3. Razza di represso/a che non sei altro. Le donne sono sempre troie per tipi come voi. Dando della troia a Ela insulti tutte le donne. Compresa tua madre. Scusa Ela, non è compito nostro commentare i commenti, ma se c'èuna cosa che non sopporto è la stupidità.

      Elimina
    4. Ragazze grazie per il vostro intervento! ;))

      Per quanto riguarda l'anonimo..be chissenefrega ahahah XD

      Elimina
    5. siete così patetiche specialmente era il maggio odoroso..
      che qualunque parere sia discordante dal vostro..vi irrita!
      sfigata sei pure tu allora che lo segui assiduamente questo blog..
      forse tra un vomito e l'altro?
      credo che il pensiero che hai espresso si riferisse a te stessa..

      Elimina
    6. Io la seguo perchè abbiamo stretto amicizia. Tu non chiedi ai tuoi amici (sempre che tu ne abbia) come stanno, non ti informi sulle loro vite?
      Io non vomito e sto seguendo una dieta prescrittami da una dietologa, anche se la tua ironia è davvero molto sottile e assolutamente esilarante (o forse no?).

      Elimina
    7. Caro "anonimo" lascia stare la mia "maggio odoroso"..siamo diventate amiche ed è x quello che ha preso le mie difese contro un commento poco gentile..

      Per il resto se la pensi così su di me va più che bene! Ognuno vede le cose a modo proprio no? ;))

      Elimina
    8. vedo che non hai altro da fare maggio odoroso che stare su questo blog..repentinamente hai replicato..
      sei patetica...se definisci amicizia una storia virtuale..
      non oso immaginare il resto della tua 'vita'..


      e ela il maggio odoroso può lasciare in pace me..
      lei mi ha attaccata..

      Elimina
    9. Be' dai non puoi dire però che il tuo commento al mio post sia stato molto gentile XD

      Ciau ;)

      Elimina
    10. Ebbene sì, è possibile diventare amici anche virtualmente. Strana la tecnologia, no? Puó far nascere un legame anche tra due persone in due
      Stati diversi, che altrimenti non si sarebbero mai conosciute.
      Ora, personalmente la chiuderei qui, perchè mi sto un po' annoiando, ma se vuoi dirmi altro puoi inviarmi un'e-mail.
      P.s. Ti ho attaccato perchè tu hai insultato più volte una mia amica.

      Elimina
    11. Sei un tesoro stella :))

      Elimina
    12. più volte?
      ma stai fuori?
      io ho espresso un parere.discordante dal tuo.
      ma siccome siete capre che seguite il gregge..
      vi spiazza un pensiero dissimile e lo attaccate.tutto qui.
      è più che strana la tecnologia..sei strana tu.
      e sicuramente replicherai perchè vuoi avere sempre l'ultima..come i bambini piccoli che fanno i capricci..
      e da tale ti tratto..
      poppante!!

      Elimina
    13. Secondo te definire qualcuno una troia è "esprimere un parere"?
      Ah, e ADORO avere l'ultima parola! Grazie per avermela lasciata, testa di minchia :)

      Elimina
    14. e tu che fai ora..esprimi un parere?
      oh è l'ora della nanna!
      vai a farti fottere..
      pezza di merda!

      e siamo pari.

      Elimina
    15. Miiiiiiii ancora?
      Ahahahha XD

      Elimina
  13. Lasciando stare lo stupido commento qui sopra che non è degno di nota...!Tesoro l'hai fatto consapevole? Lo volevi? Sei contenta?? Buon per te ;) Nessuno può o deve giudicarti..
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. ricomincia a vivere Ela, ricomincia!!!
    sei stata troppo tempo senza riuscire a vedere cose positive, e adesso... è successo con Dan. Trovo che la risposta a tante tue domande sia venuta fuori da sola.
    riparti cucciola
    un bacioneeee
    sono troppo felice per te!!!:)

    RispondiElimina
  15. Ecco. E' successo. Goditi il momento e cerca, ora, a mente fredda, di non farti INUTILI paranoie sul dopo. Tanto meglio se non ne hai proprio.
    Quello che accade in quei momenti è pura chimica, attrazione, fisicità, vicinanza appunto fisica e affinità mentale. C'è tutto. Ci sta tutto. Doveva accadere ed è successo. E, sinceramente, secondo me, va proprio bene così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo evitare di iniziare a pensare troppo! Vero! Bacione

      Elimina
  16. Mi associo a tutti quelli che dicono che era solo questione di tempo affinché succedesse! Sono contenta che tu sia contenta. Penso che sia anche molto bello il fatto che pensi di riuscire a tornare a vivere! L'unica cosa di cui voglio che tu stia attenta, vorrei che prima di cominciare una storia nuova tu fossi completamente pronta. Per riuscire a viverla al meglio. =)
    In poche parole, stai attenta a non correre!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non correro, ho il freno a mano tirato ancora.
      Dan lo sa, ne abbiamo parlato..lui sarà paziente :€

      Elimina
  17. Ahhh quasi non ci credevo quanfo l' ho letto! Non pervhè non me lo aspettassi, più che altro perchè sono troppo contenta, quasi esaltata come se la cosa fosse successa a me. Rivomincia a vivete Ela, te lo auguro con tutta me stessa. Un bacio grandissimo <3

    RispondiElimina
  18. Ahahaha ho seguito questa storia dall'inizio, qualche mese fa, come una spia nascosta fra le pieghe del web...è stato come una telenovela e, credimi lo dico per esperienza personale, se hai la possibilità di tornare alla vita con questa persona, con un uomo che si è dimostrato innamorato e coinvolto dall'inizio, che ha sempre mostrato le carte senza prenderti in giro, senza strategie o trucchi...beh goditi il momento e cogli al volo l'occasione perchè non c'è niente di meglio che guardarsi alle spalle e capire che hai trovato esattamente quello che cercavi!

    RispondiElimina
  19. E perchè mai dovremmo pensare male?!?! Tu ragazza single, hai fatto l'amore con un ragazzo palesemente innamorato di te e ke in fondo, anke se hai paura ad ammetterlo, piace anke a te...e per di più ti è anche piaciuto. Non ci vedo niente di male, anzi è solo maledettamente una bella notizia!! Fidati dei tuoi sentimenti e delle tue sensazioni, se una persona ti fa stare bene, è giusto ke tu ci stia. Quindi brava! Sono fiera di te, finalmente hai reagito e stai ricominciando a vivere! Un bacione (p.s: alla fince come ti sei vestita?) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro hai ragione! Grazieeee ;))

      Come mi sono vestita? Nulla di elaborato, ho messo dei jeans attillati (skinny), una maglia rossa un po' elegante (non scollata), scarpe nere con il tacco alto, collana e bracciale neri

      Baci

      Elimina
  20. ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO! Non ti leggo per qualche giorno e guarda cosa mi combiniiiii. Ma la vuoi sapere una cosa??? Io SONO FELICISSIMAAA, ci ho sempre sperato in fondo, dai racconti che facevi. Sembra così dolce, e perfetto per te. Se ci stai bene, stacci e passaci tutto il tempo che vuoi! Sono felice...sii felice anche tu perché te lo meriti! <3

    RispondiElimina
  21. VAI ELAAAA HAHAHAHA spero proprio che tutto vada per il meglio ora! eh si, credo proprio sia ora di "ritornare a vivere"!
    e poi Dan mi sembra quello giusto per te! un bacioneee!

    RispondiElimina
  22. perchè dovremmo pensare male di te?
    l'importante è che non sia stato un ops, un inciampo... ma non credo, visto che l'hai definito fantasticoXD

    RispondiElimina
  23. Grande Ela! Sono davvero felice con te, perché ti sei lasciata andare e perché stai ricominciando a vivere, dopo giorni bui.
    Tienici aggiornate, come sempre! E come hanno detto le altre non c'è proprio motivo di pensar male ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  24. Beh che dire , hai fatto proprio bene!!!:) sono contenta perche` mi sembri piu` serena e questa e` la cosa piu` importante in questo momento!!:)
    Ti voglio bene:):)

    RispondiElimina
  25. Finalmenteeeeeeeeeeeeeee ahahhaahha io ho sempre tifato per Dan ahahahah xD GRANDE ELAAAAA!!! <3 <3

    RispondiElimina
  26. Felicissima per te!!! goditi questa primavera d'autunno ;)

    RispondiElimina