sabato 14 settembre 2013

Piccolo grande passo

Ragazze mie giuro che presto tornerò a commentarvi tutte, vi leggo ma cerco davvero di stare il meno possibile al pc!

Io sto bene, inizio pian piano a riorganizzare la mia vita

Con Dan. procede bene, tutto molto elettrizzante ;))

Dan. mi ha parlato di una signora che è una nutrizionista, amica di sua zia..
Mi ha proposto di andare a trovarla, in maniera molto informale..diciamo per un caffè
Lui dice che mi vuole dare una mano, che è disposto a cucinare pranzo e cena per me se può vedremi più serena
Insomma lunedì vado da questa signora..per vedere un po cosa mi dice..
Pauraaaaa ma vediamo :)

Un abbraccio

13 commenti:

  1. x esperienza ti consiglierei una dietologa...

    RispondiElimina
  2. Ho letto poco per volta il tuo blog, è mi ha dato una carica pazzesca vedere a che punto sei giunta, sapere che hai perseverare fino al perseguimento del tuo obiettivo è che ora sei pronta x questo piccolo, grande passo. Spero che il viaggio che ho iniziato a intraprendere io sia molto simile al tuo :D complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Beh dai. Un'altra stellina in favore di Dan. Bravo che si preoccupa per te senza mettere pressione!! Secondo me è una cosa positiva! Magari ti aiuta a regolarizzarti un po' con il cibo =)

    RispondiElimina
  4. Prova a fidarti dai! so che è difficile ma se veramente è una brava nutrizionista ti verraà incontro. Lui è veramente adorabile e sensibile davvero! se il mio fidanzato (cosa che non ho al momento ahahah XD) mi facesse una proposta del genere io mi scioglierei ti giuro. No guarda prova a vedere come va tranquilla. Di solito poi se tu le spieghi tutto loro comprendono le tue esigenze: es. se tu le dici " io vorrei mantenere questo peso, come posso fare?" lei ti da una dieta e dei consigli SANI per farlo oppure se tu le dici es. " a me piace molto la carne" nella dieta ti verrà incontro mettendoti il più possibile alimenti che ti piacciono. Dai poi aggiornami !!! un bacione <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Leggo sempre gli sviluppi delle tue vicende. Spero tutto vada come tu desideri. Un abbraccio daTizy

    RispondiElimina
  6. Che cosa carina :3 mi fa tanto piacere leggere questi post così positivi!!

    RispondiElimina
  7. Wow Dan e` proprio un ragazzo d'oro!!:):)
    Tienitelo stretto Ela perche` di ragazzi cosi` non si trovano facilmente! E` proprio un angelo quel ragazzo!:D
    Comunque questo e` il giusto modo di affrontare il problema "cibo"!
    Buona fortuna allora!!:)

    RispondiElimina
  8. che carino che è stato Dan...
    prendi questa opportunità, non si sa mai, magari potrà darti un grande aiuto.
    sono felice per come sta andando...
    vedrai che la vita incomincia a sorriderti piano piano:)
    baciii:)

    RispondiElimina
  9. Che tenero che è Dan.. Sono sempre più convinta che siate proprio tanto dolci insieme!
    Buona fortuna per l'incontro di lunedì, è una bella cosa il fatto che tu voglia farti aiutare in qualche modo. :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Wooooo lasciaci qualche consiglio poi ahaha :) un bacione bella ^^

    RispondiElimina
  11. I nutrizionisti di solito non sono medici, ma è una buona cosa che tu veda questa persona, perchè denota la tua volontà di uscire dal problema cibo. Sono un poco perplessa riguardo il ginecologo....non si suggerisce la pillola senza prima degli esami del sangue e altro. O forse l'ha fatto ma non lo hai scritto, almeno mi auguro. Ehi.lo vorrei io uno che mi cucina a pranzo e cena e che magari faccia anche i mestieri ahahahahahah!!!!! Ho sempre fatto tutto io porca zozza, Questo Dan mi sta piacendo nonostante la mia innata diffidenza. In bocca al lupo piccola!

    RispondiElimina
  12. Stai risalendo in un modo incredibile...
    Hai una forza che fa invidia!

    Dan come sempre è li..
    La dietologa, bè fai bene ad andare. è un passo in più verso l'uscita del tunnel<3

    RispondiElimina
  13. E bravo Dan :)
    Però, a mio parere, una nutrizionista non basta... Il problema è principalmente a livello mentale. Se io fossi andata da una nutrizionista mentre ero nel pieno dell'anoressia non sarei mai riuscita a seguire la dieta che mi avrebbe "prescritto" perché non ero mentalmente pronta... Non so se mi spiego XD
    Tu mangi male e poco non perché non sai come o cosa dovresti mangiare ma perché qualcosa ti impedisce di mettere in pratica ciò che sai sulla buona alimentazione. Secondo me dovresti affiancare alla nutrizionista anche uno psicologo, qualcuno che ti possa far comprendere i meccanismi che stanno alla base dei tuoi errori alimentari e cambiare mentalità. Solo così potrai gestire al meglio un'eventuale dieta...

    RispondiElimina