lunedì 7 ottobre 2013

Lunedì odioso

Lunedì...quasi per tutti il lunedì è un giorno da odiare..la settimana lavorativa/scolastica riprende..gli impegni riprendono...ma allora perché se è tanto odiato tutti si impongono di intraprendere i propri buoni propositi proprio in questo giorno, dove già ci alziamo con la luna storta?
Se ci pensate è una cosa masochista..già è dura perché è lunedì figuriamoci se ci aggiungiamo il "da oggi devo.."

Devo dire che da sempre, quando mi sono imposta di riprendere una dieta o un'attività fisica di lunedì alla fine non mi ha portato a molto..
Strano ma è davvero così!
Il mio vero percorso di dimagrimento l'ho iniziato un sabato! Con l'entusiasmo del weekend 
Se superi il weekend "indenne" dal cibo stai sicuro che anche i giorni dopo li superi! Quindi ragazze secondo me dobbiamo dire Basta al "da lunedì rinizio"!
Ok sembra una stupidaggine ma con me funziona e chissà che magari funziona anche con qualcuna di voi!

Lasciamo stare il lunedì! ;))

Dopo questa stronzata vi saluto ahaha :p

Un abbraccio :pp

16 commenti:

  1. Forse hai ragione, bisogna cominciare da qualsiasi giorno! Il lunedì segna solo una demarcazione ma qualsiasi ora o minuto è valido per porsi degli obiettivi e dei freni. Un bacio da Tiz

    RispondiElimina
  2. Cavolo! Io ho iniziato proprio di lunedì e vedo che sto andando avanti bene...forse dipende da carattere a carattere! Ci giorni migliori e peggiori ma ognuno li vede a modo suo!

    RispondiElimina
  3. Io di solito comincio tutto di domenica o di martedì! Il lunedì è da cancellare!

    RispondiElimina
  4. Gia` probabilmente hai ragione!:) grazie del pensiero!:) piuttosto tu come stai?

    RispondiElimina
  5. Ahahah tu sei un genio! Non ci avevo mai pensato...e sai ke forse hai proprio ragione!! E brava Ela!!! :) Buona settimana cara! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Rimandare a lunedì è tipico di mancanza di vera forza di volontà...non è il lunedì in sè, quanto il procrastinare un qualcosa che vogliamo o dobbiamo fare ma che ci rusulta pesante. Dice Robert Anthony “Procrastinare è una trappola. Troverai sempre delle scuse per procrastinare. Ma la verità è che esistono soltanto 2 cose nella vita: le scuse ed i risultati, e con le scuse non si va da nessuna parte.”Sante parole. A proposito: buon lunedì, anche se sono le 15 e ilpeggio è passato....




    RispondiElimina
  7. Non ci avevo mai pensato neppure io! M a hai perfettamente ragione:))

    RispondiElimina
  8. Ma dai è vero! Nn ci avevo mai pensato...io quando iniziano le mie diete assurde, lasciavo il week end alle orgie alimentari per poi rimettermi in linea dal lunedì. Hai ragione...basta con la storia del lunedì
    Coraggio
    Sei grande ♥

    RispondiElimina
  9. Omioddio!!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! Come ho fatto a non pensarci prima??? Sei un genioooooooooo!!!! :) <3

    Vic

    RispondiElimina
  10. Concordo con Dany..questo post non è una stronzata, comunque, anzi ! Anche io spesso sono giunta alla stessa conclusione ahah xD

    RispondiElimina
  11. parole sante, condivido in pieno!
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
  12. Se ti va passa, inizio a leggerti, passa se ti va <3 thefrozenlights.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Dove sei finita? e tutta la settimana?

    Ti leggo, e so tutto tutto quello che ti accade.
    ti ho pensata.

    stay strong. ever.

    RispondiElimina
  14. Il dire basta al "Da Lunedì rinizio" è un qualcosa che secondo me è valido in ogni campo ed in ogni aspetto della vita. Perchè si procrastina solo perchè si ha paura di affrontare una determinata cosa, o perchè non si ha abbastanza volontà per farlo. Se si vuol fare una cosa, troveremo sempre un modo... ma se non la vogliamo davvero fare, allora, troveremo invece una scusa. Ma rimandare non è mai la soluzione: di qualsiasi cosa si parli, è sempre bene iniziare ADESSO.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina