lunedì 21 ottobre 2013

Ok dietologa

Ok da oggi ritorno a mangiare decentemente, dopo 5gg di alimentazione restrittiva e un weekend normale attualmente  il mio peso è 51.5 

Ho parlato con Dan e con mio fratello e mi aiuteranno
Stamattina Dan ha contattato la dietologa e oggi pomeriggio mi richiamano per darmi appuntamento
Ho paura che con una dieta il mio peso possa lievitare ma devo provarci perché non posso continuare a torturare il mio corpo e la mia mente per un paio di kg. Alla fine ho perso 25kg e devo essere fiera di me è invece? Invece mi sento più grassa ora che quando pesavo così!
Ora sono normapeso e vado bene così ma la mia mente va in tilt appena vede quel fottuto numero sopra il 50! 

Sono stufa!!!!


Attendo la chiamata


Odio l'attesa ._.'



Oggi il mio d.a. è questo:

Colazione: caffè e 2 biscotti (100cal)
Pranzo: uovo all'occhio di bue e pane (150cal)
Merenda 1: mini yogurt (60cal)
Merenda 2: banana (100cal)

1 ora di zumba 

Cena (da Dan): coscia di pollo al forno con patate al forno + piselli e carote (ca. 450cal)
Dopocena: susina (40cal)

Totale: ca. 900 cal

5 commenti:

  1. Brava Ela e` la scelta piu` saggia in questo momento!!!!
    Grazie mille per ituoi commenti, anche se non ti ho risposta li` ho letti e mi hanno fatto molto piacere!!! Ti ringrazio:):):)<3

    RispondiElimina
  2. Ei !
    Dai che con la dietologa tutto si sistemerà :) forza :) hai tante persone disposte ad aiutarti !

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che avresti combattuto. Non sei stupida. Ora hai un'altra cosa di qui andare fiera: la tua lotta non è una passeggiata. Un conto è perdere 25kg, un'altro è non lasciarsi prendere dall'euforia al vedere quel numero sulla bilancia scendere, di intasare la propria mente con cose che alla fine ti rovinano e basta <3

    RispondiElimina
  4. Sono davvero contenta per te.. Non ho commentato gli altri post perchè avevo paura di poterti ferire, dicendo che stavi sbagliando. Oltretutto non posso dirti che sbagli quando sono io la prima a restringere...
    Ti stimo per ció che stai facendo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Beh sei sul normopeso, non vuol dire essere grassi eh! Anchio sono al normopeso e adesso sto cercando di mantenere il peso stabile, tu devi provare a fare lo stesso...

    RispondiElimina