martedì 15 ottobre 2013

Via il gatto i topi ballano

Come da titolo..anzi diciamo la Ela balla...

Dan. è via in Svizzera tedesca per lavoro, da ieri fino a sabato mattina..
Allora io stupidamente sto rovinando tutti i "progressi" fatto fino ad ora grazie al suo sostegno e ae sue cene..

Già come da post precedente sto dando retta alla vocina stronza nella mia testa...la quale mi dice che devo riperdere quei fottuti 3kg per poi riprovarci di nuovo a mangiare normale..

Sono idiota e lo so :(

Mio d.a. di ieri:
Colazione: 2 tisane (0cal)
Pranzo: una galletta di riso ricoperta allo yogurt (80cal)
Merenda: verdurine a pezzetti (50cal)
Cena: qualche fetta di salame (80cal) + pomodorini (40cal) + cetriolo sotto aceto (50cal)
Dopocena: kinder (70cal) + meno di 1dl latte (50cal)
Totale: 420 calorie

D.a. di oggi;
Colazione: caffè
Pranzo: 75gr prosciutto cotto (75cal) + 1 cetriolo sotto aceto big (15cal) + fetta pane da toast (50cal)
Merenda: kinder (70cal)
Cena: fette di salame (80cal) + cetrioli sotto aceto (50cal) + pomodoro (40cal)
Dopocena: 1dl latte schiumato (60cal)
Totale: 440cal



A Dan. gliel'ho detto al telefono che sto facendo la stupida..lui mi fa che vediamo come muoverci quando torna..che troviamo una via, una soluzione.

Boooo :)

9 commenti:

  1. Non sei stupida. A questo punto mi sembra di rivivere tutto il mio percorso mentale. Chi ti legge e non ha avuto problemi non può capire il tuo conflitto interiore, ma x chi come me ne ha sofferto, può soltanto dirti di resistere. Io ora so che devo accettare il mio peso ma mi ci è voluto un anno e passa x accettare l'idea di dover prendere peso, per accettare che è così che deve essere che devo essere. Ma tu sei diversa da me tu i consigli li accetti perciò non fare lo stesso mio errore: devi parlarne con qualcuno. Avrei dovuto dirtelo molto prima ma sembrava come una crisi di identità che col tempo passa. E invece sono passati mesi e tu sei ancora immersa in non so quale melma che ti trattiene. Mi ero illusa, perchè basta pochissimo per essere risucchiata in questo vortice, basta sentire quella vocina che ti dice di mangiare poco, che ti dice che non puoi mangiare la merendina che hai in mano... tu non sei anoressica, chiariamo, tu hai una paura fottuta di ingrassare, di tornare come prima. Te lo dico da amica virtuale che sa che puoi e sei molto più forte di così, devi trovare la forza dentro, la voglia di affrontare questo problema. Forse ci vorrà tanto tempo ma ne varrà la pena. Quando sarai più grande sono sicura che non penserai a questi mesi facendoci una risata. Risolvi il problema finchè sei in tempo<3

    RispondiElimina
  2. Mm.. Di nuovo così poche kcal? Ma guarda che anche se tu ne assumessi 800 sarebbero pochissime !
    Almeno 600-700 dai ! Un piccolo sforzo x non tornare nella precedente situazione ! Fooorza! Abbracci <3
    Sperando che D. Torni presto a controllarti ^^

    RispondiElimina
  3. Povero 'sto Dan.....poliziotto alimentare! E' un santo quel ragazzo. Immagino ti vorrà portare da un esperto in disordini alimentari, come suggeriva il tuo ex. Vedi di non dire di no anche a lui, perchè l'umana pazienza ha un limite.

    RispondiElimina
  4. Dan ti sta vicinissimo anche quando è lontano:) un bacio Ela <3

    RispondiElimina
  5. Dan è proprio un tesoro. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Comunque, dimenticavo: è troppo figo il titolo del post xD

    RispondiElimina
  7. Elaaa, nooo!
    I 3 kg li hai presi solo perché il tuo corpo si deve ri-abituare a mangiare, probabilmente avevi rallentato il metabolismo... Fra non molto ti stabilizzerai e magari perderai ancora qualcosina.
    Cmq sono contenta che l'hai subito detto a Dan, significa che davvero sai che stai sbagliando e hai bisogno che qualcuno ti stia accanto mentre decidi di fare la scelta giusta.
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Beh devo dire che rispetto ai tuoi precedenti DA gia` un pochino e` migliorato!!!pero` certo dispiace che appena Dan non c'e` a farti da " balia" tu ti rimetta a mangiare in questo modo :/ vedrai che col tempo riuscirai a gestirti anche senza il suo aiuto, per farlo pero` devi avere moolta pazienza e costanza!
    Forza!!
    Ciao bellissima :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ela,
    Sono tornata...mi spiace per la situazione. Sei fortunata ad avere Dan che ti sta così vicina, vedrete che troverete una soluzione insieme, ne sono sicura... coraggio, stai andando bene con il da di Dan, cerca di recuperarlo, se no tutto il lavoro che avete fatto insieme sarà un po' perso...
    Forza ela
    Sono con te
    Ti abbraccio

    RispondiElimina