venerdì 15 novembre 2013

50 di nuovo!

La voglia di dolce c'è sempre ma meno grazie al cielo!
Mi sentivo come drogata..non facevo altro che pensare al cioccolato ecc..
Fortunatamente mi sono resa conto che ho abbastanza autocontrollo e che miracolosamente non sono ancora mai caduta in abbuffate vere nonostante in questi due anni dove ho perso 25kg ho ristretto parecchio!
Si perché i miei sono più sgarri che abbuffate! Quindi devo focalizzarmi su questo mio "punto forte" e gestire al meglio la dieta della dietologa!

Oggi x sfizio mi sono pesata, anche se non dovevo ma la bilancia mi ha premiato con nuovamente il 50! Dunque dopo quasi un mese di dieta della dietologa ho preso effettivo solo 1kg! Yeeeee

Volete vedere che mi sto stabilizzando per davvero sul 50??? Che sogno <3

Un bacione grande

35 commenti:

  1. ciao Ela, che bello che sei felice dei tuoi numeri sul display. Io sono ancora in mezzo alla bufera ma so aspettare....! Un bacio sugli spigoli...! Nila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio obiettivo ora è tenermeli! ;)

      Elimina
  2. Ammiro la tua determinazione Ela. Nonostante le delusioni iniziali non hai mollato la dieta ed ora puoi goderti i risultati. Continua così! Direi che puoi annoverare pazienza e perseveranza tra i tuoi "punti forti" e con questi andrai lontano. Continua così, io ti seguo con piacere ;)

    RispondiElimina
  3. Visto? ;-) Bisognava solo tener duro e aver pazienza!!

    Son contenta per te Ela, sinceramente!

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra vero <3
      Speriamo sia una cosa stabile!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ela grandissima!! mangi sano e 50 è un peso da sogno (sarebbe bello stabilizzarsi lì!) ^^
    e poi se hai trovato il peso "tuo", qualche piccolo sgarro non andrà a influenzarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre voluto il 50.
      Scendere non era in previsione anche se è successo per altri motivi questo agosto.
      Spero di stabilizzarmi davvero!

      Elimina
  6. Oddio!!! :D:D:D:D ma e` fantastico!!!!!!!!!!!!!!!:):):):)

    RispondiElimina
  7. Wow fantasticoo sono felicissima per te! E complimenti per l' autocontrollo, a me manca del tutto!

    RispondiElimina
  8. È vero ho notato che non cedi mai in abbuffate varie! Keep staying strong :)

    RispondiElimina
  9. Ciao ela, ho letto i tuoi ultimi articoli ma nn ho capito il tuo dca, sei stata anoressica e ora devi prendere peso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      No no.
      Ero sovrapeso e ho perso 25kg
      Salamente che gli ultimi kg li ho perso facendo la fame (sulle 400/500cal al gg)
      Ormai da un anno restringevo troppo e le ossessioni sul cibo/peso sono diventate fuori misura
      Ora sono stufa, ho raggiunto il
      Mio obiettivo dei 50kg e voglio avere una vita normale dove posso avere la mente libera dalle ossessioni

      Ora sono andata dalla dietologa per riuscire a tornare a mangiare normale. Ne per prendere ne per perdere peso.
      Per darmi in equilibrio sano

      Elimina
    2. Ti ammiro perche anche il mio obbietjvo era 50 kg, ma poi arrivataci nn mi è bastato piu. Sl miriam

      Elimina
    3. Posso capirti però..ogni tanto ho ancora certi pensieri..se non fosse per la gente che ho attorno sarei in difficoltà a gestire alcune ossessioni.
      Vedrai che però anche tu ce la puoi fare a stare meglio e a trovare un equilibrio

      Un abbraccio

      Elimina
  10. Bene dai, tra la dieta prescritta e gli sgarri, il tuo metabolismo ha solo tratto dei benefici :)
    Hai fatto la scelta migliore per te stessa, e nonostante qualche difficolta', adesso finalmente vedi i frutti del...buonsenso!!!
    Continua così, che oltre a fare del bene a te stessa puoi essere d'esempio a tante altre ragazze che si perdono in diete inutili rovinandosi la vita!

    RispondiElimina
  11. Bè, immagino che ci voglia un po' di tempo per settarsi per bene sulla dieta che ti ha prescritto la dietologa... Penso che tu abbia fatto la cosa migliore possibile a rivolgerti ad una dietologa, perchè così adesso puoi avere un peso sano, e sei seguita da una professionista che ti aiuterà a mantenere un peso sano e a stare bene...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che nonostante le mie perplessità su alcune cose posso dire che per ora funziona nonostante qualche giorno!
      Baci

      Elimina
    2. Ciao sono sara e peso 64 kg in questo periodo sto cercando di perdere peso ma vorrei farlo normalmente anche se la dieta della mia dietologa non funziona...ho letto che hai perso 25 kg e vorrei chiederti qualche consiglio :) grazie

      Elimina
  12. Oh che bello, sono contenta tu stia riuscendo a seguire la dieta e che, come da previsione, il tuo peso non abbia subito grandi variazioni!
    Continua così ;)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un miracolo anche x me :p
      Baci

      Elimina
  13. Che bello, sono felicissima per te!! *-*
    Bacii

    RispondiElimina
  14. fa piacere leggere qualche post sereno ogni tanto!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Che bello Ela, sono contentissima per te!!! :)

    RispondiElimina
  16. Bravissima tesoro! Scusa se non passo sempre, ma il tempo che ho a disposizione è quasi nullo... un bacione <3

    RispondiElimina
  17. non è un sogno,è tutto vero! e te li terrai stretti questi 50kg,ne sono sicura.
    sono tanto felice per te!!!
    un abbraccio enorme<3

    RispondiElimina