venerdì 8 novembre 2013

Frivolezze parte seconda

La dieta tra alti e bassi funziona.
Ieri è stato un basso..ero sola e ho mangiato solo dolci (non scherzo), ho consumanto sulle 1600cal solo di dolci, non abbuffata perché è stato tutto nell'arco della giornata. faccio schifo e non capisco perché ho questo bisogno irrefrenabile di dolci. Devo trattenermi altrimenti farei così ogni giorno.
Devo parlane con la dietologa, perché non è normale.

Oltre a questa cosa per il resto volevo chiedervi un consigli frivolo.
A breve sarà il mio 26esimo compleanno (vecchia ;___;) e Dan. mi ha chiesto cosa desidero come regalo. Lui però non ha "accettato" cosa ho detto (vestiti, stivali, DVD) perché dice che vuole farmi un regalo grande (costoso in poche parole). Che quelle cosine me le può fare sempre invece ci tiene a fare qualcosa di più bello.

Ora il "problema" è che io non ho la più pallida idea di cosa dire. Perché (fortunatamente) ho già tutto quello che desidero (parlo a livello materiale). Ho un cellulare nuovo, ho una digitale, ho un iPad, ecc! E cose di marca o gioielli costosi non li uso! Insomma mi sono già tolta tutto gli sfizi grazie al fatto di avere un ottimo lavoro (so di essere fortunata e sono grata al cielo di avere questa fortuna)
Non so cosa dirgli. Lui dice che è impossible che non ho desideri!

Voi avete consigli??

So che sembro scema ma è così .___.'

Bacioni

21 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma un bel weekend romantico da qualche parte, oppure un viaggio piu' lungo...se non è possibile farlo adesso, potete sempre rimandarlo piu' avanti...io non esiterei - materialista io ;)
    Sai che come te in questi giorni mangio praticamente solo dolci?
    Solitamente questi bisogni hanno un'origine piu' emotiva che organica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di x se in gennaio andiamo via già 5gg a Londra
      Magari qualcosa di relax..
      Mmm
      Baci

      Elimina
  3. Eheh anche io solo dolci:)
    Shalla fa bene all'umore.
    Senti ma che lavoro fai esattamente?sono curiosa:P:P
    X il regalo magari digli " il mio più bel regalo sei tu"
    Scommetto che troverà qualcosa da solo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavoro in un immobiliare e fiduciaria, sono nel settore vendite + amministrativo

      Baci

      Elimina
  4. Io ho voglia di qualcosa di dolce sotto premestruo..-_- però mi alimento di miele e di marmellata fatta da mia mamma...:3 ahahahah io consiglierei anche un bel percorso benessere....è meraviglioso e ti senti rinata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm magari si qualcosa così di rilassante <3

      Elimina
  5. Un regalo deve essere una sorpresa, altrimenti che gusto c'è......è un uomo sensibile e pieno di fantasia, qualcosa gli verrà in mente. Per quanto riguarda i gioielli neanch'io li amo, però sotto sotto mi sa che pensava proprio a quello, credo ad un anello. Non so, è solo una sensazione. Dai, fatti fare una sopresa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anello?? Non è un po presto? Oddio chissà!
      Bacio

      Elimina
  6. Sei scorpione anche tu???:):):)
    Faglielo capire :) digli che non c'e` bisogno di un regalone mega galattico e mega costoso l'importnate e` il gesto e l'amore con cui uno lo regala :D ti vuole davvero bene sei fortunata Ela!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sagittario ;))

      Si sono fortunata é un uomo fantastica :))

      Elimina
  7. Se tu a 26 anni sei vecchia, allora io sono decrepita...
    Per quanto il mio consiglio possa essere sciocco... stampa questo post e fallo leggere a Dan. Così forse capirà quello che ti passa veramente nella testa, anche perchè qui hai scritto di getto, in maniera spontanea, e quindi si renderà conto di cosa è veramente importante per te...

    P.S.= Ti ho anche risposto sul mio blog alla tua domanda relativa al set-point di peso fisiologico!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh un'idea ma meglio di no :p

      Vengo a leggere, grazie! Baci

      Elimina
  8. Mmm potrebbe arrivarti un anello di fidanzamento, più o meno è lo stesso discorso che ha fatto mio moroso l'anno scorso a Natale poi eccolo là...al dito che splende!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un po presto, però chissà :p

      Elimina
  9. Ohohh..condivido il pensiero di Nimue, un bell'anello ci starebbe ;)
    Per i dolci chiedi alla dietologa e facci sapere :)
    Bacii

    RispondiElimina
  10. Una settimana in un centro benessere!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. le idee sul centro benessere mi piacciono ma perché io vado pazza x ste cose:) biglietti x qualcosa?Non so qualche grande evento a cui vorresti andare, concerti e robe cosi?i viaggi ma giá hai detto che andate via..magari tra i coupon vari puoi darci comunque un occhiata e vedi le varie proposte..
    Io pure in certi periodi "restrittivi" mangiavo solo dolci..tipo spizzicando ogni tot ore ma solo dolci..purtroppo ho questo problema da sempre, per cui non saprei perché succede..anche prima del periodo restrittivo ho avuto una specie di voglia irrefrenabile in certi momenti..un po era una specie di "consolazione", del tipo invece che rispondere in modo sano a un'emozione pensavo di "avere fame di dolci" e un po é migliorato con la psicoterapia..un po é proprio una cosa a se..dicono che le persone con tendenza alla depressione tendono a ricercarli sempre ma tipo io non ho questi problemi, piuttosto ansia ma depressione no..stai attenta anche se sei carente di zucchero, perché per esempio io metto sempre pochissimo zucchero quasi nullo nelle bevande e quando ne ho messo un po di piú mi é sembrato che avevo un po meno voglia..ovviamente poi non dipende solo da quello, ma magari ecco, facci caso..
    lo stesso mi capitava con il sale e la voglia di cose estremamente salate..

    RispondiElimina
  13. Io voto x il centro benessere...fantastico, così potrete passare molto tempo insieme. Poi ti rilassi... e ne hai bisogno
    X i dolci parla con la tua dietologa...sai anche io ho passato una fase così poi come è arrivata se ne è andata, per ora, e spero nn arrivi più.
    Un abbraccio
    Facci poi sapere il regalooooooo bella

    RispondiElimina