lunedì 4 novembre 2013

K.o.

Ciao stelle,

Halloween è andato benone, ho bevuto un po' troppo ma va be ci stava dai ;p
C'era tanta gente e il mio ex J. l'ho visto pochissimo, ci siamo salutati e diciamo che la sua faccia diceva tutto. Sembra infastidito sia del mio costume che del mio accompagnatore (Dan.). Ovviamente posso capirlo. Ma nulla di che :) mi sono divertita davvero tanto!

Purtroppo penso di aver preso freddo e infatti sono super influenzata! Sono k.o.!
Ho lavorato cmq oggi ma ora sono stanca morta!

Tra nausea e febbre oggi non ho seguito la dieta della dietologa, proprio non riesco a mandare giù molto!
Solo uno yogurt e un po' di minestra!

Che stanchezza!!


Se tutto va ok mercoledì inizio la 30days shred! Speriamo di avere costanza e qualche risultato!
Vorrei tonificarmi un pò!

Mi sono presa le nuove misure che sono:
Vita: 61
Fianchi: 82
Coscia: 49

Sono contenta ma vorrei rassodare tutto!

Diete che funziona davvero questo programma di allenamento??

Baci

11 commenti:

  1. Non ne ho mai sentito parlare, devo documentarmi ;)
    E' un po' dura seguire una dieta quando si sta male, cerca di curarti bene e poi ricominci di nuovo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che sta venendo la voglia di iniziarla anche a me? Si, funziona sul serio, e tonifica un mondo! Alla fine sono 30 giorni, e cosa sono 30 giorni in confronto ad una vita intera? xD
    Bisou!

    RispondiElimina
  3. Ora che stai male riposati ^^ 30 days shred non l'ho mai provato .-.

    RispondiElimina
  4. Cristo che misure!
    Sei uno STECCO.
    Vorrei avere io questa mancanza di appetito
    Comunque meno uno mangia e meno mangerebbe.
    Eheheh Figo che hai fatto rosicare un po' il tuo ex.
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Beh io l'ho quasi finita la 30 day shred mi mancano 8 giorni, ed è abbastanza divertente ed i risultati da me si vedono poi dipende anche da che struttura fisica hai.
    Il mio fisico è abbastanza muscoloso e tonico e quindi con quattro salti e due addominali si iniziano già vedere i risultati...io ti consiglio di provare per vedere se funziona!
    Ed ovviamente mangia regolare perché altrimenti non c'è l'hai fai a seguire il ritmo soprattutto al terzo livello, è abbastanza tosto, guardandolo dicevo "è una cavolata" poi a farlo...ci perdo il fiato! ^^
    A presto:)

    RispondiElimina
  6. Facci sapere come va con la 30 days shred, sono curiosa :)
    Riposati e riprenditi, ma poi ricomincia la dieta eh!! ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. non ho mai sentito la 30 days, come funziona?
    comunque è bello sentire che ti sei divertita ad halloween... e se il tuo ex non era entusiasta... peggio per lui! tu devi pensare a te e a stare bene con te stessa e le persone che hai vicino.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ela,
    scusa nn c'entra cn il tuo post, ma volevo sapere 1 cosa: sai k fine ha fatto tizy del blog "anatiziana"? Non mi fa + visualizzare il blog, mi pare k tu lo commentavi spesso, magari sai k fine ha fatto. Sono una sua follower e mi preoccupo x lui.
    Grazie se mi risponderai,
    AnaLove <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CI sei vicina...fuochino fuochino. Basta guardare un pochio più giù. Cambia ilnome ma non la sostanza

      Elimina
  9. in cosa consite questi 30 days?? grazie:)

    RispondiElimina
  10. ciao Ela.....mi raccomando...! Ti mando un bacio! Ti saluto...brevemente ma ti seguo sempre. Bacio, bacio!

    RispondiElimina