venerdì 22 novembre 2013

Mio compleanno :p

Ebbene si mie care oggi la vostra Ela compie ben 26 anni!

Come mi sento vecchia!!! :pp


Volevo solamente ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete sempre dimostrato in questi mesi tra i miei periodi sia belli sia brutti!
Non avrei mai pensato di trovare un bel gruppetto così ;))


Be per il resto tutto continua normalmente, sono stata diversi giorni con l'influenza intestinale (schifooooo) che mi ha fatto calare un kg in pochi giorni ma sono sicura che con la pizza super farcita :pp di stasera recupero per bene e anche le ossessioni torneranno al loro posto zitte!


Ho il presentimento che Dan. mi abbia preso un cagnolino...oddio chissà!

Stamattina mi ha già regalato un bel mazzo di rose..e in ufficio ha portato i pasticcini che adoro...i vernicelles di castagne...per mangiarli con gli altri colleghi! Gnamm ;))
Stasera pizza con tutta la family e amici!


Bacioni

21 commenti:

  1. Oddio che bello!!!!!!!!!:):)
    Augurissimi cara!!!:):) goditi questa giornata e fai tacere tutte le ossessioni che non ne vale la pena rovinarsi la vita per quelle!:)

    RispondiElimina
  2. Voglio essere la seconda a mandarti tanti Bacioni con Auguri per questa giornata di Compleanno! Evviva Ela!!!! Io ci sono sempre...! Forza Ela....!!!! abbraccio da Nila

    RispondiElimina
  3. Auguroni bella <3
    Have fun tonight!

    Non ho mai mangiato i pasticcini di cui parli, ma mi ispirano :Q___

    Ah, se ti regala un cagnolino voglio vederlo ahahah :P

    RispondiElimina
  4. Uuuh ma tantissimi auguriiiiii!!!!! Mi dispiace per il tuo virus intestinale, capisco che è stato parecchio fastidioso, dai che ti riprenderai presto!! Ti abbraccio e ancora auguri!!

    RispondiElimina
  5. AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!BACI BACI BACI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri Ela!!!! Passa una bella serata, mi raccomando ;)
    Che carino Dan ..e che buoni i vermicelles :P
    Baciiii

    RispondiElimina
  7. Auguri!!! dai che 26 non sono niente, io ne ho fatti 30! un cagnolino? sarebbe meraviglioso!! 4 anni fa il mio ragazzo mi regalò 2 gattini e non scherzo quando dico che mi riempiono la vita, sono i miei amori. Avere degli animali a cui badare rilassa e distrae, l'ideale quando ci si vuole liberare da certe ossessioni. Spero per te che il cagnolino ci sia!!!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri bella <3 ti auguro il meglio oggi! Facci sapere com'è andata!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri anche da parte mia Ela :)

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri dolcezzaaaaa!!! Scusami se ultimamente sono stata invisibile ma ho avuto e ancora ho molto da fare...nonostante questo ti leggo sempre! Ti auguro di passare un compleanno splendido!! Un bacione

    RispondiElimina
  11. augurissimi cara!! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. AUGURI ELA!!
    Sei vecchia a 26 anni??... E allora io cosa dovrei essere?... Una cariatide... ^^"
    Comunque sia, spero che questo giorno di compleanno possa essere davvero speciale...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguriiiiii :D Passa uno splendido compleanno!!!

    RispondiElimina
  14. buon compleanno!!!!!!!!! goditi la serata e le paranoie via col vento...
    baci e un forte abbraccio.
    valentina

    RispondiElimina
  15. ciao Ela...! Passavo di qui..... ciao un bacio sulla bocca (ops....) ahahahaha Nila

    RispondiElimina
  16. Auguri <3 <3 Beata te, ti invidio, continua così non farti prendere dalle ossesioni

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri anche se in ritardo!!

    RispondiElimina
  18. In ritardo, ma auguroni! sono curiosa di sapere come sia andata, alla fine :)

    RispondiElimina