mercoledì 27 novembre 2013

O_o"

Ancora mille grazie per i vostri auguri :)))

Alla fine niente cagnolino! Ho ricevuto in pacchetto Wellness e diverse cosine che avevo chiesto <3


Da diversi giorni non sto seguendo la dieta della dietologa perché ho avuto tante cene e pranzi fuori, tra il mio compleanno e altre cosine non ho potuto e ho mangiato troppo (torte, patatine fritte, carne, risotto, ecc ecc)
Infatti mi sento gonfissima..ma fa niente (se certo ._.')

Purtroppo questo mese mi è nuovamente scomparso il ciclo.
Sono molto giù per questo, perché il mese scorso essendo arrivato pensavo che fosse tornato "normale" invece no. Che palle.

Oggi mangerò leggero, se riesco, in modo da sgonfiarmi un pò e depurarmi dalle schifezze dei giorni scorsi.

Scusate lo sfogo ma ho uno scazzo adosso O_o"

7 commenti:

  1. Ciao Ela.. si può rimediare, magari esci un po' all'aria aperta, fai qualche passeggiata e mangia leggero. Alla fine è successo per qualche giorno, non mesi. Mi spiace per il tuo ciclo, spero ti si stabilizzi.
    Ah, e buon compleanno in ritardo.
    :)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, anche a me ci aveva messo un po' di tempo a tornare veramente normale il ciclo..
    E non sentirti in colpa, era il tuo compleanno :) un bacio!

    RispondiElimina
  3. Scusa tanto per il ritardo!!! Auguroniii!!!! Dai che sono pochii ne hai ancora tanti da vivere :P
    E' normale sentirsi gonfie..tanta verdura, tisane e passa tutto!!
    Bisous!!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri piccola,anche se in ritardo<3
    fai sempre quello che senti più giusto per te,depurati e sentiti realizzata e felice!
    Un doppio abbraccio fortissimo!
    Fra

    RispondiElimina
  5. Sono contenta sia andato bene il comple :)
    Fidati meglio il wellness che il cane ! Moolto meglio =) goditi i regali e non ti sentire in colpa! Abbraccio:)

    RispondiElimina
  6. Il ciclo rispondeva funzioni che si regolarizzano nel tempo non puoi pretendere che di punto in bianco torni perfetto. Stai tranquilla :)

    RispondiElimina