lunedì 18 novembre 2013

Vaffanculo ossessioni

Mi sveglio con lo stomaco brontolante.....
La mia mente inizia a vagare e sbaglia strada..
Inizio a pensare "che bello avere lo stomaco vuoto" e le mie mani iniziano a toccare la pancia piatta e cercano le ossa..e un senso di forza e felicità mi riempie la mente...
Corro in bagno e mi peso..la bilancia marca in numero più basso del solito..sono sotto i 50..
La mia mente continua ad percorrere questa strada ed è presa da un senso di beatitudine...

MA

Dico STOP

Mi maledico per come è facile lasciarsi andare alle proprie ossessione in una dolce mattina normale..dove un attimo prima mi sentivo "padrona" della mia vita..in pieno equilibrio..

Faccio di tutto..mille elaborazioni..per tornare RAZIONALE

Ce la faccio!!!

Vaffanculo ossessioni!!!!! ;)


Passo e chiudo...scusate lo sfogo!

14 commenti:

  1. Sei stata bravissima!
    Ci vorra' molto tempo prima che ti liberi definitivamente dei pensieri fuorvianti, ma intanto puoi imparare a gestirli, come hai fatto stavolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile vero...va proprio a giorni! Bacio

      Elimina
  2. Concordo con Dony.. Ma la dieta la segui alla lettera..?perche se è così, allora sei stata davvero fortunata a perdere peso ulteriore così velocemente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno ho mangiato pane e Nutella invece che mangiare la cena prestabilita (idiota..)..però erano comunque più calorie! Forse quello..poi in questi ultimi tre giorni sono stata male (influenza intestinale) e sono arrivata a toccare i 48,5 (che palle)..ma da ieri sono tornata a mangiare giusto e quindi tornerò sicuro sui 50

      Elimina
  3. Ciao Ela.....ti mando un abbraccio forte. In questo periodo potrei solo essere pericolosa per Te che cerchi l'equilibrio. Io ci sono dentro,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno ha la propria strada...dobbiamo seguire quella giusta però..
      Baci

      Elimina
  4. giusto giusto giusto. ti ammiro non immagini quanto.
    sei davvero fortissima,
    continua così!
    <3

    RispondiElimina
  5. Cavolo al di sotto dei 50?! :D:D
    Vedi che andare dalla dietologa e` stata l'idea migliore?!:):)
    Che bello, sono proprio contenta per te!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio scendere sotto i 50..
      Baci

      Elimina
  6. Ho letto gran parte del tuo blog, mi sembra di conoscerti da sempre perchè la tua storia rispecchia un po' la mia (a parte il cambio di fidanzato, ma secondo me hai fatto benissimo!!! comunque l'avevo già capito appena avevi iniziato a parlare di Daniel che sareste finiti insieme!). Volevo farti i complimenti, hai lasciato la strada sbagliata prima che la catastrofe sopraggiungesse, sei brava, tieni duro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella
      Grazie mi fa piacere!
      Bacio

      Elimina